Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (34/1026) > >>

nocerino:

--- Citazione da: bart - 05 Maggio, 2010, 18:20:07 pm ---e tra lui che a certi palcoscenici c'è abituato, e un Bonucci e un Bocchetti, due che non hanno più di 50 presenze in A alle spalle, mi porto lui tutta la vita. de gustibus. :patt:

--- Termina citazione ---

sono d'accordo con te...però portare due calciatori del 73 dello stesso ruolo mi sembra davvero eccessivo.  che poi il buon Bonucci non mi risulta venga da chissà  quale girone di ritorno...cosa anche in parte comprensibile visto il calo del bari,l'infortunio di ranocchia etc etc

paolo cannavaro alè alè (lo scrivo così non sono off topic)

Joker:

--- Citazione da: nocerino - 05 Maggio, 2010, 18:28:17 pm ---sono d'accordo con te...però portare due calciatori del 73 dello stesso ruolo mi sembra davvero eccessivo.  che poi il buon Bonucci non mi risulta venga da chissà  quale girone di ritorno...cosa anche in parte comprensibile visto il calo del bari,l'infortunio di ranocchia etc etc

Arrivano i rinforzi :brr:

Boston George:
il prossimo che và  Ot, gli lascio jena scassacazz in affidamento pè na semmana.  :patt:

bart:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Maggio, 2010, 18:25:11 pm ---Il mondiale lo ha fatto vincere Grosso, è stata lui l'arma in più. Materazzi come al solito stava rovinando tutto con l'espulsione contro l'Australia con quell'entrata criminale. La nazionale almeno in difesa deve essere rifondata ma Lippi non ha voluto sentire ragioni. Mi auguro giochino almeno Criscito o Bonucci.

azz, mò Materazzi stava per far perdere il Mondiale all'Italia... vabbè :peppe:

--- Citazione da: nocerino - 05 Maggio, 2010, 18:28:17 pm ---sono d'accordo con te...però portare due calciatori del 73 dello stesso ruolo mi sembra davvero eccessivo.  che poi il buon Bonucci non mi risulta venga da chissà  quale girone di ritorno...cosa anche in parte comprensibile visto il calo del bari,l'infortunio di ranocchia etc etc

:ok:

tornando it:

PAOLO CANNAVARO E' IL MIO CAPITANO!

Sam Ent:
oggi un paio di minchiate..ma un paio di lanci di 50 m da..  :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa