Staff > Calcio Napoli
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
Ragionier Cuckoldullo:
si può dire "ciao bello grazie e in bocca al lupo" o arrivano di corsa le guardie reazionarie del rancore a zomparmi ncuollo coi manganelli al rovescio? :look:
Raffaele83:
Social network - "Ho deciso di lasciare i social network quando ho visto che alcuni ragazzini si davano appuntamento in strada per scatenare risse. Mi dispiace, ma ho dovuto agire in quel modo".
:rotfl: mi immagino la scena
Ragazzino in risposta ad altro: ua hai ritt strunz a Cannavaro, vediamo alla gelateria polo nord ti mangio il cuore
:rotfl: :alla:
pappasouth:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Maggio, 2014, 00:48:25 am ---Social network - "Ho deciso di lasciare i social network quando ho visto che alcuni ragazzini si davano appuntamento in strada per scatenare risse. Mi dispiace, ma ho dovuto agire in quel modo".
:rotfl: mi immagino la scena
Ragazzino in risposta ad altro: ua hai ritt strunz a Cannavaro, vediamo alla gelateria polo nord ti mangio il cuore
:rotfl: :alla:
--- Termina citazione ---
forse colpevolmente non abbiamo trollato cannavaro...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: papasouth - 20 Maggio, 2014, 07:23:27 am ---forse colpevolmente non abbiamo trollato cannavaro...
--- Termina citazione ---
C'è Scannagatti che ci trolla amabilmente da mesi. Ormai siamo parmafans 2.0, prendine atto :look:
Armando:
che cazzo ci faceva un giocatore del sassuolo a +N? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa