Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (1026/1026)

Ragionier Cuckoldullo:
si può dire "ciao bello grazie e in bocca al lupo" o arrivano di corsa le guardie reazionarie del rancore a zomparmi ncuollo coi manganelli al rovescio? :look:

Raffaele83:
Social network - "Ho deciso di lasciare i social network quando ho visto che alcuni ragazzini si davano appuntamento in strada per scatenare risse. Mi dispiace, ma ho dovuto agire in quel modo".

:rotfl: mi immagino la scena
Ragazzino in risposta ad altro: ua hai ritt strunz a Cannavaro, vediamo alla gelateria polo nord ti mangio il cuore

:rotfl:  :alla:

pappasouth:

--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Maggio, 2014, 00:48:25 am ---Social network - "Ho deciso di lasciare i social network quando ho visto che alcuni ragazzini si davano appuntamento in strada per scatenare risse. Mi dispiace, ma ho dovuto agire in quel modo".

:rotfl: mi immagino la scena
Ragazzino in risposta ad altro: ua hai ritt strunz a Cannavaro, vediamo alla gelateria polo nord ti mangio il cuore

:rotfl:  :alla:

--- Termina citazione ---
forse colpevolmente non abbiamo trollato cannavaro...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: papasouth - 20 Maggio, 2014, 07:23:27 am ---forse colpevolmente non abbiamo trollato cannavaro...

--- Termina citazione ---

C'è Scannagatti che ci trolla amabilmente da mesi. Ormai siamo parmafans 2.0, prendine atto :look:

Armando:
che cazzo ci faceva un giocatore del sassuolo a +N? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa