Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (33/1026) > >>

Boston George:
moderatore, sei un pò OT.

bart:

--- Citazione da: Kurz Vive! - 05 Maggio, 2010, 18:21:58 pm ---moderatore, sei un pò OT.

--- Termina citazione ---
mi scusi, capo. :peppe:

Joker:

--- Citazione da: bart - 05 Maggio, 2010, 18:20:07 pm ---vabbè... intanto 4 anni fa t'ha fatto vincere un Mondiale... e tra lui che a certi palcoscenici c'è abituato, e un Bonucci e un Bocchetti, due che non hanno più di 50 presenze in A alle spalle, mi porto lui tutta la vita. de gustibus. :patt:

Il mondiale lo ha fatto vincere Grosso, è stata lui l'arma in più. Materazzi come al solito stava rovinando tutto con l'espulsione contro l'Australia con quell'entrata criminale. La nazionale almeno in difesa deve essere rifondata ma Lippi non ha voluto sentire ragioni. Mi auguro giochino almeno Criscito o Bonucci.

Boston George:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Maggio, 2010, 18:25:11 pm ---Il mondiale lo ha fatto vincere Grosso, è stata lui l'arma in più. Materazzi come al solito stava rovinando tutto con l'espulsione contro l'Australia con quell'entrata criminale. La nazionale almeno in difesa deve essere rifondata ma Lippi non ha voluto sentire ragioni. Mi auguro giochino almeno Criscito o Bonucci.

valeva anche per Lei, Mr Joker 21.  :patt:

Joker:

--- Citazione da: Kurz Vive! - 05 Maggio, 2010, 18:26:19 pm ---valeva anche per Lei, Mr Joker 21.  :patt:

:asd: ok.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa