Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (35/1026) > >>

isab1987:
bravo paoloooo :clap: :clap: :clap:

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Maggio, 2010, 23:39:04 pm ---bravo paoloooo :clap: :clap: :clap:

--- Termina citazione ---

Bravo davvero. Mi ha sorpreso quest'anno.

bender89:
La partita che porto nel mio cuore della stagione che sta per finire è quella del San Paolo contro il Catania, non solo perché ho segnato uno splendido goal regalando i 3 punti alla squadra, ma anche perché ho letteralmente annullando un calciatore della caratura di Maxi Lopez.

BUFFONE! :appizz:

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2010, 18:07:30 pm --- La partita che porto nel mio cuore della stagione che sta per finire è quella del San Paolo contro il Catania, non solo perché ho segnato uno splendido goal regalando i 3 punti alla squadra, ma anche perché ho letteralmente annullando un calciatore della caratura di Maxi Lopez.

--- Termina citazione ---

Oh mamma  :brr:

djcarmine:
Sul braccio destro ho tatuata una data per me importante quella che definisco della rinascita, ovvero, 10 giugno 2007 , la data del ritorno in serie A, mi auguro di tatuare sul mio corpo un'altra data magari quella di Dublino 2011. Si il mio più grande sogno si chiama proprio Europa League e farò di tutto per far si che da sogno diventi realtà "

non  dite così che inizio a spippettarmi  :puppa: :puppa: :puppa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa