cmq al vulcano buono sta la fiera del cioccolato, vi dico che è tutto buono!Post unito automaticamente al precedente marco ma a ravello dove sta il paradiso terrestre o qualcosa del genere???
a me i pomeriggi uggiosi fanno venir voglia di mo che ci penso pure le mattine soleggiate e le sere tempestose, per non parlare del cielo a pecorella
costiera amalfitana... ma non vi dico cosa ho fatto se no mi pariate addosso
vicino maiori, giusto? in estate ci andai, sta ngopp e muntagn che hai fatto?
ha finito isa...mo ti ci metti tu,....cmq a peppere non gli conviene farlo nei periodi di pioggia.... sai per i fulmini...
vabbè non c'è problema tanto si è capito che non lo fa e basta
no ma peppere è un altro ammogliato....mi spiace che qui non ci sia trippa per gatti.... ma solo per Bigazzi
nel caso di bigazzi stanno i gatti per la trippa
non lo dico nemmeno sotto tortura cinesa
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
ma dimmi il luogo.è dove fanno anche un importante concerto in estate?
cavalla avrà chiesto informazioni sulla disponibilità del locale per una data orientativa per l'anno prossimo...e quando si prendono ad invitato..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e marctiello si sposa! e marctiello si sposa! (cit.)