ragazzi oggi mi sento un porco da tartufo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ragazzi oggi mi sento un porco da tartufo, ma per il cioccolato. ho setacciato tutta la cucina alla ricerca di cioccolato, fondente soprattutto (abbiamo sanguinaccio e nutella, ma non vado pazza per nessuno dei due ), mi sono ridotta a prendere da dentro i cereali special K le sfogline di cioccolato fondente ( ) , poi mi sono rotta le scatole e so tornata a studiare ho un problema secondo voi???
che bella immagine
Post unito automaticamente al precedente chiedo nuvenia anticipato
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
uffa nn vi capita mai di andare in cucina alla ricercadi qlcs, aprendo tutti i mobili, il frigorifero etc, alla ricerca di un qualcosa da sgranocchiare di soddisfacente e di nn aver trovato nulla che vi ispirasse al punto da mangiarlo??dopo aver perso un quarto d'ora a rovistare in cucina, me ne sono mestamente tornata in camera a studiare, molto delusa afflitta ed insoddisfatta
questo è uno stato d'animo molto comune alla mancanza di affetto come il collega sopra faceva notare
uffaa so insoddisfatta perche nn mi piace la nutella e c'è solo quella a casa e fra poco mi faccio passare la voglia mangiandomi una tristissima mela verde
N'aggia mai rermuto inda a stalla
rermuto inda a stalla... e che si o bambinuell????no secondo me si chill curnut ro bue
come? da sola?? che peccato... madò basta isa veramente
ma io parlo di cioccolata, voi volete leggere il marcio dietro a sta cosa non è che nn mi piace proprio la nutella, solo non ci vado tanto appresso. speravo di trovare nella gredenza una barretta kinder, una cosa del genere, ed invece non c'è un cavolo a casa
speravo di trovare nella gredenza una barretta kinder, una cosa del genere,
come? da sola?? che peccato... madò basta isa veramente Post unito automaticamente al precedente rermuto inda a stalla... e che si o bambinuell????no secondo me si chill curnut ro bue
La negazione è un procedimento linguistico che serve a sostenere la falsità di un elemento del discorso o un intero enunciato tramite un elemento come un avverbio o locuzione. Il fatto di negare implica quindi l'espressione della non esistenza di qualcosa o il non persistere di un evento o di una situazione. La negazione si oppone all’affermazione all’interno della categoria grammaticale della polarità .La negazione è un fenomeno che pertiene solo al codice di comunicazione umana naturale ed ai formalismi logico-matematici. Recenti studi hanno messo in relazione la negazione con l'attività neuronale dell'encefalo.Specchio riflesso
a me le cioccolate non piacciono proprio...p.s. e baci perugina e paolo che fin hann fatt?
Specchio riflesso