Autore Topic: Perche i pomeriggi uggiosi fan venir voglia di CIOCCOLATO???  (Letto 11527 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Perche i pomeriggi uggiosi fan venir voglia di CIOCCOLATO???
« Risposta #20 il: 17 Febbraio, 2010, 17:15:28 pm »
anche da questa frase potrebbe uscire un ottima battuta  :look:
:mazzat:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21 il: 17 Febbraio, 2010, 17:16:18 pm »
a de gustibus...  pensa che a me i baci perugina fanno schifo proprio  :peppe:  amo i "raffaello" (quei cioccolattini al cocco) :sbav: :sbav: :sbav:
eh non te le sei fatti regalare da paolino?

che schifo i raffaello...
lo sai che io so fare una specie di raffaello con la psta di mandorle il cacao e la croccatura sopra di scaglie di cocco?

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #22 il: 17 Febbraio, 2010, 17:16:58 pm »
la nutella non è che poi sia qualitativamente sia migliore della kinder. cmq è semplice. stai studiando. stai stressata. hai bisogno di zuccheri. a me per esempio lo fa quando mi sveglio a volte il pomeriggio, e risolvo con le gocciole al cioccolato. Se poi a questo aggiungiamo che le donne , per motivi ormonali credo, hanno una fame chimica 3 volte superiore a quella degli uomini..da qui si spiega la tua "capata gastronomica"

P.s. logicamente quella di sopra è una risposta fittizia, mi associo a tutti i doppi sensi malati che mi hanno preceduto.  :rofl: :rofl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 17 Febbraio, 2010, 17:19:03 pm »
la nutella non è che poi sia qualitativamente sia migliore della kinder. cmq è semplice. stai studiando. stai stressata. hai bisogno di zuccheri. a me per esempio lo fa quando mi sveglio a volte il pomeriggio, e risolvo con le gocciole al cioccolato. Se poi a questo aggiungiamo che le donne , per motivi ormonali credo, hanno una fame chimica 3 volte superiore a quella degli uomini..da qui si spiega la tua "capata gastronomica"

P.s. logicamente quella di sopra è una risposta fittizia, mi associo a tutti i doppi sensi malati che mi hanno preceduto.  :rofl: :rofl:
in bibbo we trust :stella:

Offline isab1987

• *
« Risposta #24 il: 17 Febbraio, 2010, 17:19:20 pm »
eh non te le sei fatti regalare da paolino?

che schifo i raffaello...
lo sai che io so fare una specie di raffaello con la psta di mandorle il cacao e la croccatura sopra di scaglie di cocco?
no, mi ha portato a pranzo fuori a marechiaro domenica...    :love: :love: :love:  mi sono accontentata

ti avevo cosi apprezzato per i primi 3 righi..  :doh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 17 Febbraio, 2010, 17:20:49 pm »
no, mi ha portato a pranzo fuori a marechiaro domenica...    :love: :love: :love:  mi sono accontentata

chissà  perchè vi accontenta solo vederci tirare fuori le carte di 100 euro dai nostro portafogli  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 17 Febbraio, 2010, 17:20:53 pm »

ti avevo cosi apprezzato per i primi 3 righi..  :doh:
nooooooooooooo
per questioni di poco non ci siamo incontrati, avevo messo in preventivo il pranzo o la cena lì! poi ho optato per altro...YIKMW lo sa!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #27 il: 17 Febbraio, 2010, 17:21:40 pm »
paese del cioccolato (The video's owner prevents external embedding)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #28 il: 17 Febbraio, 2010, 17:22:11 pm »
 :rofl: :rofl:

no cmq non credo sia del tutto sbagliata...una volta andavo da un prof di geometria a ripetizione...e questo mi abbuffava di ferrero rocher, dicendo che durante lo studio il nostro cervello ha continua necessità  di zuccheri.
Poi sul fatto che voi donne abbiate una fame chimica(intesa come fame da capata) di molto superiore a quella di noi uomini..posso metterci tutte e due mani sul fuoco...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
« Risposta #29 il: 17 Febbraio, 2010, 17:23:30 pm »
chissà  perchè vi accontenta solo vederci tirare fuori le carte di 100 euro dai nostro portafogli  :boh:
ha pagato col bancomat  :fischio:

nooooooooooooo
per questioni di poco non ci siamo incontrati, avevo messo in preventivo il pranzo o la cena lì! poi ho optato per altro...YIKMW lo sa!
dove saresti andato? noi eravamo indecisi tra fazenda e faretto ed abbiamo optato per il primo  :love: :love: :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 17 Febbraio, 2010, 17:23:43 pm »
nooooooooooooo

ti ha beccato per strada abbracciato col marocchino ca t'abboff e mazzat?  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 17 Febbraio, 2010, 17:24:03 pm »
ha pagato col bancomat  :fischio:
dove saresti andato? noi eravamo indecisi tra fazenda e faretto ed abbiamo optato per il primo  :love: :love: :love:
ravello

Post unito automaticamente al precedente

ti ha beccato per strada abbracciato col marocchino ca t'abboff e mazzat?  :sospetto:
majid  :love:

Offline isab1987

• *

Pochita

« Risposta #33 il: 17 Febbraio, 2010, 17:26:32 pm »
ragazzi oggi mi sento un porco da tartufo, ma per il cioccolato.
ho setacciato tutta la cucina alla ricerca di cioccolato, fondente soprattutto (abbiamo sanguinaccio e nutella, ma non vado pazza per nessuno dei due  :doh: ), mi sono ridotta a prendere da dentro i cereali special K le sfogline di cioccolato fondente ( :sbav: :sbav: :sbav: ) , poi mi sono rotta le scatole e so tornata a studiare 

ho un problema secondo voi??? :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
oddio io amo il cioccolato fondente :sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #34 il: 17 Febbraio, 2010, 17:30:19 pm »
a me i pomeriggi uggiosi fanno venir voglia di  :lettosex: :look:
mo che ci penso pure le mattine soleggiate e le sere tempestose, per non parlare del cielo a pecorella :sbav: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #35 il: 17 Febbraio, 2010, 17:30:25 pm »
oddio io amo il cioccolato fondente :sbav:
madooo pochì verso il 6 gennaio è arrivata a casa sta tavoletta di cioccolato fondente lindt che appena masticavi partiva la scioglievolezza del lindtor di lindt...  :sbav: :sbav: :sbav:

una cosa allucinante. troppo buono :love: :love: :love:

Pochita

« Risposta #36 il: 17 Febbraio, 2010, 17:32:12 pm »
madooo pochì verso il 6 gennaio è arrivata a casa sta tavoletta di cioccolato fondente lindt che appena masticavi partiva la scioglievolezza del lindtor di lindt...  :sbav: :sbav: :sbav:

una cosa allucinante. troppo buono :love: :love: :love:
sei ufficialmente la donna della mia vita  :love: :love: :love: :look:
a me piace anche fondente con le nocciole  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
maròòòòòòòòòòòòò che voglia  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline isab1987

• *
« Risposta #37 il: 17 Febbraio, 2010, 17:33:10 pm »
sei ufficialmente la donna della mia vita  :love: :love: :love: :look:
a me piace anche fondente con le nocciole  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
maròòòòòòòòòòòòò che voglia  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:love: :love: :love:
mammamiaaa che bontà  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #38 il: 17 Febbraio, 2010, 17:34:25 pm »
serve qualcuno che pupulisca  :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #39 il: 17 Febbraio, 2010, 17:37:42 pm »
a me i pomeriggi uggiosi fanno venir voglia di  :lettosex: :look:
mo che ci penso pure le mattine soleggiate e le sere tempestose, per non parlare del cielo a pecorella :sbav: :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq al vulcano buono sta la fiera del cioccolato, vi dico che è tutto buono!

Post unito automaticamente al precedente

ravello

marco ma a ravello dove sta il paradiso terrestre o qualcosa del genere???