Autore Topic: Il mondo delle Curve: cori, tifo, ultras...  (Letto 35972 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #100 il: 17 Febbraio, 2010, 16:17:12 pm »
tipica mentalita' appiattita ... pure maradona non gioca piu' e pure quello che mi ha dato quell'uomo non e' paragonabile a nulla
Scusami se poi dite di tenere cosi tanto alla riuscita dell prestazione attraverso i vostri cori che problema ci sarebbe ad inneggiare a chi la partita la gioca con la maglia del tuo cuore e la partita te la puo' fare vincere ... se li ritieni mercenari non ci andare allo stadio fatti una cappella votiva con la maglia del napoli e valla ad onorare che tu lo voglia o no il napoli e': DESANCTIS GRAVA CANNAVARO CAMPAGNARO DOSSENA MAGGIO PAZIENZA GARGANO HAMSIK DENIS LAVEZZI QUAGLIARELLA ARONICA ... domani non ci saranno piu' ??? onore a loro per quello che hanno fatto e fare spazio ai nuovi guerrieri
Maradona ha fatto la nostra storia,per ora nessuno dei nsotri gicoatori ha fatto un minimo per emritare un coro.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #101 il: 17 Febbraio, 2010, 16:18:49 pm »
Maradona ha fatto la nostra storia,per ora nessuno dei nsotri gicoatori ha fatto un minimo per emritare un coro.
cannavaro però sta facendo la bandiera da un pò di anni... tra qualche anno lo merita un coro :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #102 il: 17 Febbraio, 2010, 16:19:27 pm »
Uagliù,lo ripeto esiste solo la maglia,!!Gli unici calciatori per cui farei un coro  sono quelli come Maldini o Totti..........
^
 |
 |
 |
 :wall:

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #103 il: 17 Febbraio, 2010, 16:20:16 pm »
mentre suppongo che i diffidati ci abbiano portato in champions ???
scusa ma che avessera' fa' sta gent ??? buttano il sangue in mezzo al campo ??? ... e tanto mi basta

Post unito automaticamente al precedente

Allora il mio discorso era piu generale.
Vi reputo persone intelligenti ed in quanto tali avrei desiderato con voi un confronto su quanto questa mentalita' APPIATTISCA piuttosto che permettere di EMERGERE (cosa vi distingue ad esempio dai tifosi di atalanta e lazio ???) ... fattosta' ... non importa ho detto la mia non interverro' oltre per non andare a finire a mille e una notte
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2010, 16:23:04 pm da falceEmarcello »

Offline Lovercraft

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #104 il: 17 Febbraio, 2010, 16:22:23 pm »
no io ne voglio sentire solo pro napoli... senza sentire " facciamo kilometri superiamo gli ostacoli solo per te"
oppure:  sarà  sempre domenica

ma scusa su 10 cori avranno pure diritto di fare qualcosa di autocelebrativo. Tra parentesi anche in quelli autocelebrativi ci sta sempre il tema di base dell'amore per il Napoli.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #105 il: 17 Febbraio, 2010, 16:23:03 pm »
ma scusa su 10 cori avranno pure diritto di fare qualcosa di autocelebrativo. Tra parentesi anche in quelli autocelebrativi ci sta sempre il tema di base dell'amore per il Napoli.
tu statt zitt

Offline Lovercraft

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #106 il: 17 Febbraio, 2010, 16:23:22 pm »
il titolo del topic parla chiaro.
siete abbastanza OT.

Comunque ha ragione il picchiatore, se si vuole parlare dei cori e di altro, aprite un topic.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #107 il: 17 Febbraio, 2010, 16:23:35 pm »
mentre suppongo che i diffidati ci abbiano portato in champions ???
scusa ma che avessera' fa' sta gent ??? buttano il sangue in mezzo al campo ??? ... e tanto mi basta

Post unito automaticamente al precedente

Allora il mio discorso era piu generale.
Vi reputo persone intelligenti ed in quanto tali avrei desiderato con voi un confronto su quanto questa mentalita' APPIATTISCA piuttosto che permettere di EMERGERE (cosa vi distingue ad esempio dai tifosi di atalanta e lazio ???) ... fattosta' ... non importa ho detto la mia non interverro' oltre per non andare a finire a mille e una notte
Sono punti di vista differenti :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #108 il: 17 Febbraio, 2010, 16:23:57 pm »
rivogliamo busiello palummella i tamburi e l'azzurro.

se vi piace obbedire alle regole, arruolatevi in polizia e date man forte alle persone oneste che stanno anche lì.  :compagni:

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #109 il: 17 Febbraio, 2010, 16:25:27 pm »
Comunque ha ragione il picchiatore, se si vuole parlare dei cori e di altro, aprite un topic.
e di che si parla in questo topic?

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #110 il: 17 Febbraio, 2010, 16:25:49 pm »
Sono punti di vista differenti :sisi:
a partire dai punti di vista differenti si fanno i confronti ... io ho qualche anno piu' di voi e ho visto questo cambio sugli spalti, volevo semplicemente aprirvi gli occhi  ... non importa

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #111 il: 17 Febbraio, 2010, 16:26:41 pm »
a partire dai punti di vista differenti si fanno i confronti ... io ho qualche anno piu' di voi e ho visto questo cambio sugli spalti, volevo semplicemente aprirvi gli occhi  ... non importa
"FRà  SI NU VIEKK N'ZALANUT" ( cit.)

Offline Lovercraft

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #112 il: 17 Febbraio, 2010, 16:26:53 pm »
e di che si parla in questo topic?

Impressioni dallo stadio, commenti sul tifo della partita. Insomma commenti specifici di ogni domenica, non discorsi generali su ultras e non e derivati.

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #113 il: 17 Febbraio, 2010, 16:27:39 pm »
Impressioni dallo stadio, commenti sul tifo della partita. Insomma commenti specifici di ogni domenica, non discorsi generali su ultras e non e derivati.
ah ecco! bene bene..
ragazzi luamm  e baracchell a miezz

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #114 il: 17 Febbraio, 2010, 16:28:13 pm »
"FRà  SI NU VIEKK N'ZALANUT" ( cit.)
:asd: :asd: :asd:

Spoiler
ma me fa semp nu jonz pero'  :nono: :nono: :nono:

Offline bart

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #115 il: 17 Febbraio, 2010, 16:32:45 pm »
visto la piega che ha preso il discorso non me la sento di dare tutti i torti a Diego e Marcello. preferisco il tifoso che canta "Pocho Pocho" a certi caproni che affollano le curve del San Paolo... quelli che si vestono con le polo Fred Perry, cappellini verdi heineken e che mettono la sciarpa davanti al viso per sembrare più cattivi... che brutta bestia che è l'omologazione.

falceEmarcello

Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #116 il: 17 Febbraio, 2010, 16:35:40 pm »
visto la piega che ha preso il discorso non me la sento di dare tutti i torti a Diego e Marcello. preferisco il tifoso che canta "Pocho Pocho" a certi caproni che affollano le curve del San Paolo... quelli che si vestono con le polo Fred Perry, cappellini verdi heineken e che mettono la sciarpa davanti al viso per sembrare più cattivi... che brutta bestia che è l'omologazione.
aaaaaaaa e ce vulev nu ex genovesi pe capi ... non sto andando contro nessuno ma non lo voglio vedere una della mia curva e sopratutto della mia citta che si comporta come un bergamasco chiedo troppo ??? faccio male se dall'esterno vi avviso di questa piega che sta prendendo la curva ??? allora nu frat chiu gruoss a che serv ????

mo chiudiamo qua il discorso visto che ci siamo chiariti

DIFFIDATI LIBERI ... DELA BUFFONE ... QUAGLIARELLA MERCENARIO

Offline Boston George

• *
Re:I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #117 il: 17 Febbraio, 2010, 16:43:07 pm »
Peppeacab Kid Slam e Uomodis Ultras

Offline bart

• *
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #118 il: 17 Febbraio, 2010, 16:44:19 pm »
aaaaaaaa e ce vulev nu ex genovesi pe capi ... non sto andando contro nessuno ma non lo voglio vedere una della mia curva e sopratutto della mia citta che si comporta come un bergamasco chiedo troppo ??? faccio male se dall'esterno vi avviso di questa piega che sta prendendo la curva ??? allora nu frat chiu gruoss a che serv ????

mo chiudiamo qua il discorso visto che ci siamo chiariti
figurati, ci sono delle cose che non piacciono neanche a me del modo di vivere la curva dei nostri giorni e che spero un giorno possano cambiare, quindi tutto a posto :asd:

DELA BUFFONE
:sbav:

Offline Lovercraft

• *
Re:I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #119 il: 17 Febbraio, 2010, 16:44:50 pm »
Ma quanto sono efficienti i moderatori :sbav: