Autore Topic: Dice di mangiare i gatti: Sospeso dalla rai  (Letto 17241 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Dice di mangiare i gatti: Sospeso dalla rai
« Risposta #100 il: 17 Febbraio, 2010, 01:11:46 am »
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=87

pure le pellicce di cani fanno 'sti stronzi, la crudeltà  dell'uomo non ha limiti, che schifo.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 17 Febbraio, 2010, 01:13:22 am »
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=87

pure le pellicce di cani fanno 'sti stronzi, la crudeltà  dell'uomo non ha limiti, che schifo.

Forza 2012!!!!

Offline nocerino

• *
« Risposta #102 il: 17 Febbraio, 2010, 08:11:25 am »
la rai ha deciso di reintegrare bigazzi dopo la lettura di questo topic,ha capito che l'ascolto de "la prova del cuoco" aumenterà  notevolmente dopo questa polemica

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 17 Febbraio, 2010, 09:23:30 am »
ma nessuno si è soffermato sulla conduttrice?  :look:  mammarella santa  :sbav:
E quel coglione pensa a mangiare i gatti. Ma magnat a chella preta!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #104 il: 17 Febbraio, 2010, 10:44:30 am »
Striscia la Notizia - Tapiro a Beppe Bigazzi 16-02-2010
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #105 il: 17 Febbraio, 2010, 10:50:56 am »
Striscia la Notizia - Tapiro a Beppe Bigazzi 16-02-2010

Continuo a pensare la medesima cosa. Pur non amando Bigazzi, dice cose giuste. Rimane la sensazione che cerchi di pararsi un po' il culo, ma perché il gatto no e il maiale si non si è capito. Gli animalisti e soprattutto i politici che sono intervenuti sono dei grandi ipocriti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 17 Febbraio, 2010, 10:51:30 am »
allora pure mangiare il pesce è reato...se li metto nell'acquario  :stella: mi affeziono...

ad esempio in questo forum molti si sono affezionati al mio pesce :ahsisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #107 il: 17 Febbraio, 2010, 10:52:40 am »
ad esempio in questo forum molti si sono affezionati al mio pesce :ahsisi:
è ottimo con l'aperitivo, come stuzzichino. ma non credo possa costituire una portata completa...  :nono:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #108 il: 17 Febbraio, 2010, 10:55:35 am »
Continuo a pensare la medesima cosa. Pur non amando Bigazzi, dice cose giuste. Rimane la sensazione che cerchi di pararsi un po' il culo, ma perché il gatto no e il maiale si non si è capito. Gli animalisti e soprattutto i politici che sono intervenuti sono dei grandi ipocriti.
Hai ragione,però posso avere anche ragione io,essendo noi animali,perchè il gatto si e un utente di questo forum no??
Uno spiedino di Kurz o bart,oppure manuelito alla griglia o groucho sotto al forno...  :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #109 il: 17 Febbraio, 2010, 11:06:08 am »
Hai ragione,però posso avere anche ragione io,essendo noi animali,perchè il gatto si e un utente di questo forum no??
Uno spiedino di Kurz o bart,oppure manuelito alla griglia o groucho sotto al forno...  :sbav:
Il problema ha radici molto profonde e tocca le fondamenta dei principi di una società . Le nostre civiltà  si basano su dei principi morali comuni, ma questi principi sono degli assiomi. Di solito sono molto affini alle etiche religiose, comunque rimangono imposti e condivisi. Se ad esempio una società  laica decide di utilizzare i principi dei diritti fondamentali dell'uomo, assume già , arbitrariamente, di essere superiore ad altri animali. Ma, in effetti, questa cosa non è derivata dalla natura, la natura mette gli animali sullo stesso piano e in competizione, per cui secondo le leggi della natura sarebbe lecita qualsiasi uccisione che abbia come scopo la nostra sopravvivenza. Nel momento in cui ci siamo evoluti, ci siamo posti sopra alle leggi della natura, e consequenzialmente abbiamo dovuto rimpiazzarle con altre inventate da noi. Se decidiamo che in Italia il gatto non si mangia, il gatto non si mangia, punto. Altrove possono decidere diversamente e noi possiamo vedere loro come selvaggi così come loro hanno il diritto di guardare a noi come dei selvaggi, abbiamo solo differenziato le nostre regole morali.
Quello che trovo assurdo però è davvero la reazione esagerata, perché sarò folle, ma non credo che sia Bigazzi che mangia i gatti il vero problema della nostra società  o, più nel nostro piccolo, della nostra nazione.

bender89

« Risposta #110 il: 17 Febbraio, 2010, 11:07:41 am »
Ma non lo colpevolizzo manco un poco.

falceEmarcello

« Risposta #111 il: 17 Febbraio, 2010, 11:09:56 am »
IDEM

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #112 il: 17 Febbraio, 2010, 11:12:18 am »
Il problema ha radici molto profonde e tocca le fondamenta dei principi di una società . Le nostre civiltà  si basano su dei principi morali comuni, ma questi principi sono degli assiomi. Di solito sono molto affini alle etiche religiose, comunque rimangono imposti e condivisi. Se ad esempio una società  laica decide di utilizzare i principi dei diritti fondamentali dell'uomo, assume già , arbitrariamente, di essere superiore ad altri animali. Ma, in effetti, questa cosa non è derivata dalla natura, la natura mette gli animali sullo stesso piano e in competizione, per cui secondo le leggi della natura sarebbe lecita qualsiasi uccisione che abbia come scopo la nostra sopravvivenza. Nel momento in cui ci siamo evoluti, ci siamo posti sopra alle leggi della natura, e consequenzialmente abbiamo dovuto rimpiazzarle con altre inventate da noi. Se decidiamo che in Italia il gatto non si mangia, il gatto non si mangia, punto. Altrove possono decidere diversamente e noi possiamo vedere loro come selvaggi così come loro hanno il diritto di guardare a noi come dei selvaggi, abbiamo solo differenziato le nostre regole morali.
Quello che trovo assurdo però è davvero la reazione esagerata, perché sarò folle, ma non credo che sia Bigazzi che mangia i gatti il vero problema della nostra società  o, più nel nostro piccolo, della nostra nazione.
Alla fine penso che sia meglio pensare ad un vegetarianismo di massa,ma in questo si deve muovere la società ..gli animali sono pur sempre esseri viventi e dal maialino al cane vanno messi tutti sullo stesso piano..cmq i pensieri sono soggettivi e il discorso è complesso..sinceramente quoto l'accanimento lieve mediatico che è creato contro di lui dopo questa cosa,al dilà  dell'ipocrisia o no..poi ognuno la pensa come vuole

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #113 il: 17 Febbraio, 2010, 11:13:01 am »

io lo sto dicendo dalla prima pagina che mangiava gatti in tempo di guerra.

Io mi sarei mangiato pure topi e cani, ma pure carne umana  :look:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #114 il: 17 Febbraio, 2010, 11:15:49 am »
io lo sto dicendo dalla prima pagina che mangiava gatti in tempo di guerra.

Io mi sarei mangiato pure topi e cani, ma pure carne umana  :look:
ma sopratutto non ha detto niente di tanto sconvolgente quantanche fosse per puro onor di polemica ... infatti poi dice che gli animalisti se insorgono dovrebbero fare qualcosa pure per il vitellino da latte il conglio da latte e l'agnellino ma a quanto pare il piecuro a tavola a pasqua piace a tutti sicche ....

bender89

« Risposta #115 il: 17 Febbraio, 2010, 11:20:11 am »
Ma poi è talmente adorabile. :look: Io me lo metterei sul divano a farmi raccontare storielle a gettoni.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #116 il: 17 Febbraio, 2010, 11:22:13 am »
Ma poi è talmente adorabile. :look: Io me lo metterei sul divano a farmi raccontare storielle a gettoni.
Dove li infileresti i gettoni?  :look:

falceEmarcello

« Risposta #117 il: 17 Febbraio, 2010, 11:23:13 am »
a me e' simpatico ... certo e' un toscano faccia di cazzo per eccellenza ma rispetto al ciarpame di froci palestrati o culi e zzze vaganti non c'e' paragone maglio 1000 bigazzi che un tronista o una maria defillipis

bender89

« Risposta #118 il: 17 Febbraio, 2010, 11:25:24 am »
Yeah, Bigazzi idolo!

Scendo un attimo con la cerbottana, a dopo. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #119 il: 17 Febbraio, 2010, 11:30:23 am »
Yeah, Bigazzi idolo!