Autore Topic: Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzamento/disprezzamento a ore)...  (Letto 38920 volte)  Share 

bender89

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #100 il: 16 Febbraio, 2010, 12:00:51 pm »
Preferisco un chiattone di merda che un anoressico con la panza da alcolizzato.  :sisi:

Guarda alle gazzelle, la percentuale di donne potenzialmente galoppabili cresce in maniera esponenziale.  :contract:

Post unito automaticamente al precedente

Seriamente, a me le ragazze meridionali piacciono di meno, molto di meno. :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #101 il: 16 Febbraio, 2010, 12:03:19 pm »
Io da quando sto qua mi sono impressionato della superficialità  dei rapporti interpersonali, a partire da quelli familiari.
Poi onestamente, credo che gran parte della parvenza da tempio della civiltà  e dell'ecologia derivi dalla densità  di popolazione, che è risibile rispetto alle nostre zone.
Un' altra cosa che balza subito all'occhio è la forma fisica. Giù siamo tutti chiattoni di merda. :look:
Beh, io credo che questo sia parzialmente vero, e derivi per lo più dalla ricchezza dei luoghi. Napoli è eterogenea e ci sono i ricchi quanto i poveri. I poveri, il popolo, ha un patrimonio passato diverso, fatto di stenti, per cui nella nostra cultura c'è l'ingozzarsi oggi perché domani chissà  se mangio. Anche se ora non è più vero, rimane questa abitudine. Dove invece i soldi sono maggiori, dimostri il tuo status con la tua forma fisica, quasi a dire che puoi permetterti di mantenere la linea sia in termini di tempo che di soldi. Ovviamente sono visioni esagerate delle due parti, ma io credo che da questi casi limiti tenda poi la distinzione esistente. Anche perché la cucina nostrana non è poi così più grassa di quella toscana, abbiamo solo una gamma molto ma molto più ampia. E io credo che la povertà  materiale sia anche ciò che ci arricchisce moralmente, perché non siamo arroganti, sappiamo di navigare in un mare di merda e per questo a chi ci sta affogando tendiamo la mano. Chi invece si sente ai piani alti, della merda non vuole neanche sentirne l'odore, e non esita a ricacciarti a calci in quello schifo, non appena tu ti avvicini. La scarsità  di beni materiali superflui aiuta a focalizzarsi meglio su ciò che davvero conta.
Fermo restando che anche tra i napoletani vi è un numero esorbitante di teste di cazzo, che come ho già  avuto modo di sottolineare, è una categoria che trascende qualsiasi categoria.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #102 il: 16 Febbraio, 2010, 12:04:16 pm »
Io da quando sto qua mi sono impressionato della superficialità  dei rapporti interpersonali, a partire da quelli familiari.
Poi onestamente, credo che gran parte della parvenza da tempio della civiltà  e dell'ecologia derivi dalla densità  di popolazione, che è risibile rispetto alle nostre zone.
Un' altra cosa che balza subito all'occhio è la forma fisica. Giù siamo tutti chiattoni di merda. :look:

sulla forma fisica ti quoto, mangiamo trooppo e si mangia troppo bene al sud. uniscici il fatto che camminiamo poco perche i mezzi pubblici napoletani fanno pena, ed ecco il quadro.

cioè ragazzi uscendo per napoli in un qualsiasi isolato appena giri l'angolo trovi 4 bar, 2 rosticcerie-pizzetterie, 2 gelatai...

e che cazz

Seriamente, a me le ragazze meridionali piacciono di meno, molto di meno. :look:
che c'entra fatti un giro per napoli e poi fatti un giro per siena nn credo che nn trovi ragazze carine sia li che qui
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #103 il: 16 Febbraio, 2010, 12:06:06 pm »
aaaaa quante storie ... noi siamo napoletani e loro no ... se c'e' un problema mi sembra ovvio ... E' UN LORO PROBLEMA

p.s.
per quanto riguarda le donne ci sono cuoppi e bellezze in ogni angolo d'italia ... pero' l'agro pontino :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 16 Febbraio, 2010, 12:08:51 pm »
Guarda alle gazzelle, la percentuale di donne potenzialmente galoppabili cresce in maniera esponenziale.  :contract:

E' un punto di vista che rispetto, però io preferisco le meridionali perchè, almeno, dimostrano una femminilità  e una passionalità  che alcune, tante ragazze del nord non possono avere, pur essendo delle bellissime ragazze.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #105 il: 16 Febbraio, 2010, 12:09:43 pm »
Beh, io credo che questo sia parzialmente vero, e derivi per lo più dalla ricchezza dei luoghi. Napoli è eterogenea e ci sono i ricchi quanto i poveri. I poveri, il popolo, ha un patrimonio passato diverso, fatto di stenti, per cui nella nostra cultura c'è l'ingozzarsi oggi perché domani chissà  se mangio. Anche se ora non è più vero, rimane questa abitudine. Dove invece i soldi sono maggiori, dimostri il tuo status con la tua forma fisica, quasi a dire che puoi permetterti di mantenere la linea sia in termini di tempo che di soldi. Ovviamente sono visioni esagerate delle due parti, ma io credo che da questi casi limiti tenda poi la distinzione esistente. Anche perché la cucina nostrana non è poi così più grassa di quella toscana, abbiamo solo una gamma molto ma molto più ampia. E io credo che la povertà  materiale sia anche ciò che ci arricchisce moralmente, perché non siamo arroganti, sappiamo di navigare in un mare di merda e per questo a chi ci sta affogando tendiamo la mano. Chi invece si sente ai piani alti, della merda non vuole neanche sentirne l'odore, e non esita a ricacciarti a calci in quello schifo, non appena tu ti avvicini. La scarsità  di beni materiali superflui aiuta a focalizzarsi meglio su ciò che davvero conta.
Fermo restando che anche tra i napoletani vi è un numero esorbitante di teste di cazzo, che come ho già  avuto modo di sottolineare, è una categoria che trascende qualsiasi categoria.

Non credo che la cucina toscana sia grassa quanto quella napoletana, ma manco lontanamente. Ho visto verdure bollite di cui ignoravo l'esistenza.  :look: Levando già  il nostro sacro pane salato (:alla:) ti fotti carboidrati e grassi. Il gusto poi incide sulla quantità  ovviamente. Con 5 pomodori e una scatola di tonno posso mangiare mezzo chilo di pane nostro contro 50 grammi di pane toscano. :boh: In ogni caso le volte che ho mangiato in case fiorentine sono tornato a casa pieno di cazzimma. :look: Quanto è triste non aver confidenza per dire "Miett na poc', rint 'o sang e chi t'è stramuort!". :fuga:
Sul discorso della deriva fisica del povero cristo sono d'accordo in linea di massima. :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #106 il: 16 Febbraio, 2010, 12:10:59 pm »
Non credo che la cucina toscana sia grassa quanto quella napoletana, ma manco lontanamente. Ho visto verdure bollite di cui ignoravo l'esistenza.  :look: Levando già  il nostro sacro pane salato (:alla:) ti fotti carboidrati e grassi. Il gusto poi incide sulla quantità  ovviamente. Con 5 pomodori e una scatola di tonno posso mangiare mezzo chilo di pane nostro contro 50 grammi di pane toscano. :boh: In ogni caso le volte che ho mangiato in case fiorentine sono tornato a casa pieno di cazzimma. :look: Quanto è triste non aver confidenza per dire "Miett na poc', rint 'o sang e chi t'è stramuort!". :fuga:
Sul discorso della deriva fisica del povero cristo sono d'accordo in linea di massima. :sisi:
:clap:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #107 il: 16 Febbraio, 2010, 12:11:42 pm »
aaaaa quante storie ... noi siamo napoletani e loro no ... se c'e' un problema mi sembra ovvio ... E' UN LORO PROBLEMA

p.s.
per quanto riguarda le donne ci sono cuoppi e bellezze in ogni angolo d'italia ... pero' l'agro pontino :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Beh, mi verrebbe da citare De Andrè per dire che le ragazze al nord sono più belle perché dal diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori. Ma la verità  è che non è un discorso di bellezza, ma che al nord magari si curano in maniera diversa perché seguono maggiormente gli standard imposti dai media. Ma la bellezza estetica è effimera, io credo che una persona sia bella fuori solo quando è bella dentro, e io preferirò sempre una paesana ad una di altrove, avere un patrimonio culturale comune è una grande cosa. Se però uno si deve solo fare una chiavatina, venite pure al nord, la danno con maggiore facilità .

Offline isab1987

• *
« Risposta #108 il: 16 Febbraio, 2010, 12:12:07 pm »
onestamente ricordo che quando andai in college in inghilterra rimasi sconvolta dalla troiaggine delle milanesi, cioè proprio a buttarsi loro, nn si tratta di "fare la prima mossa", si trattava proprio di stupro consenziente... e che cazz a 17-18 anni facevano un baffo a samantha di sex and the city

poi vabe forse li' c'era un campione di troiaggine sopra la media, bho  :boh:

bender89

« Risposta #109 il: 16 Febbraio, 2010, 12:13:46 pm »
che c'entra fatti un giro per napoli e poi fatti un giro per siena nn credo che nn trovi ragazze carine sia li che qui

Ovvio. In proporzione però non c'è paragone. Non esiste un centinaio di migliaia di persone di cui poter dire "E' un frigorifero però ha un bel viso :boh:".

A me poi non piacciono le meridionali proprio perchè sono scassacazze fuori da ogni logica e si danno meno al libertinaggio. :look:
Chi privilegia rapporti stabili poi la penserà  diversamente da me, dato che come dicevo prima è raro trovare gente profonda ( :sbav:) nei rapporti interpersonali.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #110 il: 16 Febbraio, 2010, 12:14:43 pm »
stimo mio padre perchè ha comprato un televisore 47 pollici  :eek:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #111 il: 16 Febbraio, 2010, 12:15:32 pm »
La cucina napoletana è troppo più vasta, non può essere paragonata. Penso che mediamente sia più grassa, ma non poi più di tanto, dipende da cosa mangi, e quanto ne mangi... Non si può paragonare una cucina che mette a disposizione un milione di primi con una che al massimo ha una dozzina di varianti...

Nuovo?

bender89

« Risposta #112 il: 16 Febbraio, 2010, 12:16:28 pm »

Disistimo te e tutta la tua gente ( :look:) perchè avrete il fegato di commentare la calvizie di Grava con maggiore minuzia. :nuvola:

Offline mv80

• *
« Risposta #113 il: 16 Febbraio, 2010, 12:16:35 pm »
... e che cazz a 17-18 anni facevano un baffo a samantha di sex and the city

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #114 il: 16 Febbraio, 2010, 12:17:58 pm »
Nuovo?

:sisi:

Disistimo te e tutta la tua gente ( :look:) perchè avrete il fegato di commentare la calvizie di Grava con maggiore minuzia. :nuvola:

ha preso pure l'alta definizione di SKY, è impazzito :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #115 il: 16 Febbraio, 2010, 12:19:40 pm »

:love: :love: :love: :love:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #116 il: 16 Febbraio, 2010, 12:21:18 pm »

Noi abbiamo notato con HD e televisore 47 pollici che Sconcerti tiene una schifezza orrenda sulla tempia.
Ah disistimo Sconcerti e tutte quelle cifre del cazzo che non servono a niente
Disistimo Leonardo che non lo manda a fare in culo e gli fa i complimenti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #117 il: 16 Febbraio, 2010, 12:22:16 pm »

pure papà  una samsung full hd ma da 42 se non erro, l'ha fatto ieri con nostro sommo sbigottimento :look:
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #118 il: 16 Febbraio, 2010, 12:23:15 pm »
Noi abbiamo notato con HD e televisore 47 pollici che Sconcerti tiene una schifezza orrenda sulla tempia.

Mi davi 20€ e te lo dicevo io... :doh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
« Risposta #119 il: 16 Febbraio, 2010, 12:23:51 pm »

Non vedo l'ora di tornare!  :love: :love:
Se avessi l'HD qua, forse la vedrei  :asd: