Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194688 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1540 il: 08 Ottobre, 2012, 14:52:55 pm »
inutile dire aronica ha commesso un grande errore nell'aggredire costui senza mandarlo nemmeno al cardarelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: 6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1541 il: 08 Ottobre, 2012, 14:53:55 pm »
il giornalista scriveva spesso contro Aronica e si auspicava in estate che vendessero aronica
in pratica aronica dovrebbe menare pure circa il 95% degli utenti di partenopeo  :look: :delau:

e buon farebbe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1542 il: 08 Ottobre, 2012, 14:57:41 pm »
Antonio Corrado tra l'altro, è quello che qualche anno fa, andava urlando nelle varie trasmissioni trash, che il Napoli non era di proprietà di De Laurentiis, che era giusto un prestanome o giù di lì...

Starfred

R: Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1543 il: 08 Ottobre, 2012, 15:18:58 pm »
Antonio Corrado tra l'altro, è quello che qualche anno fa, andava urlando nelle varie trasmissioni trash, che il Napoli non era di proprietà di De Laurentiis, che era giusto un prestanome o giù di lì...

quindi "Antonio Corrado" è uno pseudonimo di Vincenzo Cuccurullo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1544 il: 08 Ottobre, 2012, 15:51:02 pm »

ma è mazzamma Paolettiana Pompameana(L)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1545 il: 08 Ottobre, 2012, 15:59:47 pm »
Che il nostro legale Starfredo Chicacchio dia a Totò tutto il sostegno legale necessario in nome della comunità di partenopeo e che metta il logo del ciucciariello ben in vista ngopp e carte ro tribunale.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1546 il: 08 Ottobre, 2012, 16:38:18 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1547 il: 08 Ottobre, 2012, 18:04:59 pm »
Aronica è sempre il migliore.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1548 il: 08 Ottobre, 2012, 19:37:07 pm »
Si può capire cosa è successo veramente?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1549 il: 08 Ottobre, 2012, 20:38:50 pm »
6 un mito

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1550 il: 08 Ottobre, 2012, 20:41:36 pm »
Si può capire cosa è successo veramente?

chi c era sa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1551 il: 08 Ottobre, 2012, 23:41:38 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1552 il: 09 Ottobre, 2012, 01:42:59 am »
cristo santo quanto ti stimo.
Sei il trash fatto pallone.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1553 il: 09 Ottobre, 2012, 13:52:31 pm »

Raffaele83

« Risposta #1554 il: 09 Ottobre, 2012, 17:10:56 pm »
Finale Coppa Italia Juventus-Napoli 0-2: Aronica si complimenta con Quagliarella

Dopo questo video per me può fare di tutto è sempre perdonato
Vai Masto Totonno :compagni:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1555 il: 09 Ottobre, 2012, 17:14:08 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1556 il: 09 Ottobre, 2012, 17:31:06 pm »
Finale Coppa Italia Juventus-Napoli 0-2: Aronica si complimenta con Quagliarella

Dopo questo video per me può fare di tutto è sempre perdonato
Vai Masto Totonno :compagni:

dal labbiale pare che dica...
"mi fai un gran brodino con fico e maggiorana... "
oppure...."mi fai un gran tortino con  crema catalana"  :lookair:
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2012, 17:33:29 pm da Bruce Colotti »

Online vampyr8

• *
« Risposta #1557 il: 09 Ottobre, 2012, 17:52:09 pm »
Dopo la partita contro l'Udinese ero nella zona mista, quando mi sono sentito appoggiare il gomito sulla nuca, come un colpetto: mi sono girato, pensando allo scherzo di qualcuno".

E invece?

"E invece c'era Aronica, che mi fissava. Io ho chiesto spiegazioni ma lui mi ha subito detto di stare zitto, di non parlare. Io però ho insistito: "Stai zitto perchè? Perchè non devo parlare?", e lui ancora ha alzato la voce dicendomi "Stai zitto, stai zitto che è meglio". E mi ha tirato uno schiaffo".

E poi?

"A quel punto sono intervenute le forze dell'ordine – che io ho chiamato – e alcuni membri della società del Napoli. Mentre portavano via Aronica, lui si è messo a gridare minacce rivolte a me. In quel momento era davvero fuori di sè".

Come si è conclusa la vicenda?

"Qualche minuto dopo sono arrivati degli uomini del Napoli, della società, e mi hanno chiesto di non fare niente, di non intraprendere alcuna azione: Aronica stava tornando, aveva capito. E infatti è successo così".

Cosa le ha detto Aronica?

"Mi ha chiesto scusa, ha detto che aveva sbagliato, che aveva fatto una 'stupidaggine'. Ci siamo chiariti, la faccenda si è chiusa lì".

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1558 il: 09 Ottobre, 2012, 18:12:35 pm »
Dopo la partita contro l'Udinese ero nella zona mista, quando mi sono sentito appoggiare il gomito sulla nuca, come un colpetto: mi sono girato, pensando allo scherzo di qualcuno".

E invece?

"E invece c'era Aronica, che mi fissava. Io ho chiesto spiegazioni ma lui mi ha subito detto di stare zitto, di non parlare. Io però ho insistito: "Stai zitto perchè? Perchè non devo parlare?", e lui ancora ha alzato la voce dicendomi "Stai zitto, stai zitto che è meglio". E mi ha tirato uno schiaffo".

E poi?

"A quel punto sono intervenute le forze dell'ordine – che io ho chiamato – e alcuni membri della società del Napoli. Mentre portavano via Aronica, lui si è messo a gridare minacce rivolte a me. In quel momento era davvero fuori di sè".

"Qualche minuto dopo sono arrivati degli uomini del Napoli, della società, e mi hanno chiesto di non fare niente, di non intraprendere alcuna azione: Aronica stava tornando, aveva capito. E infatti è successo così".

"Mi ha chiesto scusa, ha detto che aveva sbagliato, che aveva fatto una 'stupidaggine'. Ci siamo chiariti, la faccenda si è chiusa lì".

Ma se fossi in costui non starei tranquillo lo tesso

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1559 il: 09 Ottobre, 2012, 19:00:25 pm »

E invece?

E poi?

immagino la scena :asd: