Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194696 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #340 il: 15 Luglio, 2011, 12:13:33 pm »
Mi auguro che non lo facciano giocare a sinistra al posto di Dossena, tanto vale tenersi Mannini.

Secondo me è meno peggio a sinistra che centrosinistra di difesa  :sisi:
Comunque per il vicedossena (che servirà solo per cataclismi perchè di base è zuniga) per me dobbiamo aspettarci una soluzione interna: rimane Aronica (o al limite come dicevi tu Mannini) e quando si passa a 4 li potrà giocare Santana.......nella scelta peserà tantissimo Dimaro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #341 il: 15 Luglio, 2011, 12:35:59 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #342 il: 15 Luglio, 2011, 21:10:46 pm »
non andrà mai via...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #343 il: 15 Luglio, 2011, 21:19:26 pm »
Secondo me è meno peggio a sinistra che centrosinistra di difesa  :sisi:
Comunque per il vicedossena (che servirà solo per cataclismi perchè di base è zuniga) per me dobbiamo aspettarci una soluzione interna: rimane Aronica (o al limite come dicevi tu Mannini) e quando si passa a 4 li potrà giocare Santana.......nella scelta peserà tantissimo Dimaro.
Io cederei Mannini e con il ricavato prenderei un giocatore giovane investendo un extra di massimo 3 Mln. Così giusto per non ritrovarci questo purpo addirittura fuori ruolo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

• *
« Risposta #344 il: 16 Luglio, 2011, 00:05:05 am »
non andrà mai via...

ma hai fatto un fotomontaggio a mazzarri?  :brr: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #345 il: 16 Luglio, 2011, 21:09:45 pm »
La posizione del difensore palermitano a Napoli non sembra essere così salda. A mediare tra le parti, come sempre, il ds Riccardo Bigon. Lavoro che, però, non sembra affatto semplice: il calciatore ha già rifiutato Bologna, nell'affare che ha portato Britos in Campania. Nel corso della seduta pomeridiana Aronica ha abbandonato temporaneamente gli allenamenti per sedersi in panchina al fianco proprio dell'ex team manager della Reggina per affrontare una discussione a viso aperto. Il confronto tra i due è stato decisamente "animato" e, con tutta probabilità, si è parlato del suo futuro, che potrebbe essere tinto di un colore diverso dall'azzurro.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #346 il: 16 Luglio, 2011, 21:42:09 pm »
La posizione del difensore palermitano a Napoli non sembra essere così salda. A mediare tra le parti, come sempre, il ds Riccardo Bigon. Lavoro che, però, non sembra affatto semplice: il calciatore ha già rifiutato Bologna, nell'affare che ha portato Britos in Campania. Nel corso della seduta pomeridiana Aronica ha abbandonato temporaneamente gli allenamenti per sedersi in panchina al fianco proprio dell'ex team manager della Reggina per affrontare una discussione a viso aperto. Il confronto tra i due è stato decisamente "animato" e, con tutta probabilità, si è parlato del suo futuro, che potrebbe essere tinto di un colore diverso dall'azzurro.

vai riccardo sono con te. :stella:

SpamMattia

« Risposta #347 il: 18 Luglio, 2011, 22:46:39 pm »
dalla faccia e dal fatto che non è stato coinvolto deduco che se ne vada :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #348 il: 31 Luglio, 2011, 10:02:15 am »
Odio quando fa l'attendista. Legge la situazione in maniera pessima, fa semp 'o stess. Tiene l'esperienza sul a chiavare mazzate.

Online vampyr8

• *
« Risposta #349 il: 14 Agosto, 2011, 00:14:49 am »
non solo è falloso con le mani e coi piedi ma mò ha preso pure il vizio di fare quella scivolata strana che butta sempre la palla verso la nostra porta come fece con la Lazio (stasera 2 volte)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #350 il: 14 Agosto, 2011, 01:52:14 am »
non solo è falloso con le mani e coi piedi ma mò ha preso pure il vizio di fare quella scivolata strana che butta sempre la palla verso la nostra porta come fece con la Lazio (stasera 2 volte)

cribareggia :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #351 il: 14 Agosto, 2011, 02:13:04 am »
Lo sapevo che mi toccava rimpiangere Cribari. Uolter crepa.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #352 il: 14 Agosto, 2011, 10:36:49 am »

stavo parlando con AL92 su facebook, quando l'ha fatta la prima volta ho imprecato e jastemmato violentemente, lui può confermare  :look:

Comunque il mio odio per Aronica cresce sempre di più, ormai lo vorrei vedere morto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #353 il: 16 Agosto, 2011, 11:23:59 am »
Sto guardando su Espn classic il debutto di Aronica con la Juve, stagione 97-98 :sad:

Capello corto, riccio. Centrale di destra di una difesa a quattro. :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #354 il: 23 Agosto, 2011, 18:59:46 pm »
Quindi Aronica è:
- il vice Dossena
- il vice Cannavaro
- il vice Britos

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #355 il: 23 Agosto, 2011, 19:19:23 pm »
Quindi Aronica è:
- il vice Dossena
- il vice Cannavaro
- il vice Britos
forse anche il vice mazzarri altrimenti non si trova un solo motivo della sua permanenza

Offline mk89

• *
« Risposta #356 il: 24 Agosto, 2011, 00:12:01 am »
E ti sei visto pure il camp nou.  :patt:

Mò te ne vuò je o no?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
6 - Aronica Salvatore
« Risposta #357 il: 24 Agosto, 2011, 00:25:03 am »
E ti sei visto pure il camp nou.  :patt:

Mò te ne vuò je o no?
penso che dopo l'infortunio di britos questo diventa proprio titolare! Mannacc'

Offline mk89

• *
« Risposta #358 il: 24 Agosto, 2011, 00:31:41 am »
penso che dopo l'infortunio di britos questo diventa proprio titolare! Mannacc'

Tutto dipende dalle intenzioni della società. E' vero, Aronica è roba già conosciuta, però è prop chist o cazz ro guaio...  :brr: Non riesco a dimenticare la scena in cui prende la palla con la mano in milan-napoli  :rotfl: e fa finta di niente.  :maronn:

Un calciatore a cui dopo 60 minuti sale qualcosa nel cervello e comincia a menare calci a destra e a sinistra o a giocare a pallavolo ... non può essere un difensore inamovibile uagliù....  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #359 il: 24 Agosto, 2011, 04:16:50 am »
io dopo un odio iniziale culminato nello 0-0 contro la fiorentina di quest'anno l'ho rivalutato assaj :look:
non lo so lì a sinistra mi da un senso di sicurezza che i vari Britos e Ruiz non mi danno :look: :paura:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.