Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 527157 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3000 il: 30 Dicembre, 2011, 11:21:31 am »
Il miglior centrocampista che abbiamo  :sad:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3001 il: 30 Dicembre, 2011, 11:46:05 am »
questa storia però deve finire.... ad oggi la m,iglior coppia di centrocampisti del napoli è inler gargano...fin quando inler gioca.... gargano gioca da dio perchè appoggia al compagno che verticalizza passa ecc.... ma quando inler viene chiuso dalla marcatura avversaria....o perchè sparisce dal gioco ( e quest'anno è successo parecchie volte) il buon gargano si mette a fare ciò che non è nelle sue corde.... e sbaglia.... ma penso che l'errore possa essere capito.... invece la maggior parte di voi parte già con la critica prima che sbagli......e poi magari siete disposti a perdonare le miriade di cazzate che vi fa un dzemaili a centrocampo.... insomma io sta cosa non al vedo proprio corretta! l'importante è che il mota dimostra ogni anno che vi dovete solo zugare il limone....perchè viene fino ad ora preferito a tutti gli altri centrocampisti in rosa.... io penserei a comprare una riserva del mota che non ce lo faccia rimpiangere quando non c'è.... anche perchè col gioco che fa è impossibile fare 4 gare consecutiva a distanza di 3 giorni l'una dall'altra...rios sarebbe un ottima riserva

Quoto cavallo peloso  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3002 il: 30 Dicembre, 2011, 12:06:44 pm »
ma quando inler viene chiuso dalla marcatura avversaria

cioè sempre contro qualunque squadra di normodotati psichici (escluse quindi le squadre inglesi)

poi sto' schifo ro cavall per Dzemaili non l'ho capito, ma niente niente o'svizzero se stesse chiavann a Valentina e' Pumpei? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3003 il: 30 Dicembre, 2011, 12:10:27 pm »
cioè sempre contro qualunque squadra di normodotati psichici (escluse quindi le squadre inglesi)

poi sto' schifo ro cavall per Dzemaili non l'ho capito, ma niente niente o'svizzero se stesse chiavann a Valentina e' Pumpei? :look:
vabbuò mo non ti fossilizzare....dovevo scrivere che è cazzat e fa spesso e volentieri anche Inler.... e comunque dzemaili non lo schifo....anzi.... però per me ne ruolo non è adatto.... al massimo lo tollero contro le piccole...ma al fianco di gargano.... per cui con mocho vileda pacco assurdo e giocatore scarso.... io vorrei tanto tanto tanto un centrocampista alla rios.... o naingollan...insomma uno che a livello di dinamicità possa sostituire gargano senza che quando entra si regala il centrocampo agli avversari.... tutto qua! e poi dzemaili è talmente rincoglionito che si acchiappa a Valentina di Pompei si fa abbuffare di chiacchiere radical chic....e a fin manc c'ò men arent....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3004 il: 30 Dicembre, 2011, 13:18:27 pm »
vabbuò mo non ti fossilizzare....dovevo scrivere che è cazzat e fa spesso e volentieri anche Inler.... e comunque dzemaili non lo schifo....anzi.... però per me ne ruolo non è adatto.... al massimo lo tollero contro le piccole...ma al fianco di gargano.... per cui con mocho vileda pacco assurdo e giocatore scarso.... io vorrei tanto tanto tanto un centrocampista alla rios.... o naingollan...insomma uno che a livello di dinamicità possa sostituire gargano senza che quando entra si regala il centrocampo agli avversari.... tutto qua! e poi dzemaili è talmente rincoglionito che si acchiappa a Valentina di Pompei si fa abbuffare di chiacchiere radical chic....e a fin manc c'ò men arent....
:alla:

Che poi proprio in questa stagione dove gargano ha fatto addirittura un paio di assist un gol e ha sbagliato pochissime partite riducendo drasticamente il numero di palloni persi, figurando benissimo pure in champions mi pare assurdo criticarlo ancora.

L'anno scorso è stato indiscutibilmente pessimo e ci stavano le critiche, ma quest'anno non mi pare abbia proprio dato motivi per essere criticato.

Alemao

« Risposta #3005 il: 30 Dicembre, 2011, 13:56:58 pm »
Ne serve uno più tecnico di Gargano accanto a Inler. Magari non adesso, ma a giugno sì. Gargano, per giocare bene, deve essere al 100% della condizione. Quando cala, emergono tutti, ma proprio tutti i limiti del calciatore. Ne serve uno con le sue caratteristiche, ma che sia dotato di un po' di tecnica, che sappia trattare la palla meglio di lui, quando cala di condizione. Vedremo a giugno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3006 il: 30 Dicembre, 2011, 13:58:57 pm »
Ne serve uno più tecnico di Gargano accanto a Inler. Magari non adesso, ma a giugno sì. Gargano, per giocare bene, deve essere al 100% della condizione. Quando cala, emergono tutti, ma proprio tutti i limiti del calciatore. Ne serve uno con le sue caratteristiche, ma che sia dotato di un po' di tecnica, che sappia trattare la palla meglio di lui, quando cala di condizione. Vedremo a giugno.
Lassana Diarra.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #3007 il: 30 Dicembre, 2011, 14:00:20 pm »
Lassana Diarra.

Fuori portata per ingaggio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3008 il: 30 Dicembre, 2011, 14:03:41 pm »
Fuori portata per ingaggio.
Allora il centrocampista che dici tu è impossibile da prendere,ci dobbiamo tenere Gargano o al limite sperare in qualche sorpresa dal sudamerica.
Società di merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #3009 il: 30 Dicembre, 2011, 14:05:28 pm »
Allora il centrocampista che dici tu è impossibile da prendere,ci dobbiamo tenere Gargano o al limite sperare in qualche sorpresa dal sudamerica.
Società di merda.

Non è facile trovarlo, ma nemmeno impossibile credo. Come abbiamo preso Vargas, allo stesso modo dobbiamo cercare calciatori con le stesse potenzialità a centrocampo, senza per forza fossilizzarci sull'Argentina.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3010 il: 30 Dicembre, 2011, 14:16:44 pm »

Che poi proprio in questa stagione dove gargano ha fatto addirittura un paio di assist un gol e ha sbagliato pochissime partite riducendo drasticamente il numero di palloni persi, figurando benissimo pure in champions mi pare assurdo criticarlo ancora.

L'anno scorso è stato indiscutibilmente pessimo e ci stavano le critiche, ma quest'anno non mi pare abbia proprio dato motivi per essere criticato.

beh che Rios sia superiore a Gargano lo dice Tabarez, mica gli utenti di partenopeo. Jate a vattere a iss :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3011 il: 30 Dicembre, 2011, 14:17:32 pm »
Per me Gargano altri 2 anni da titolare se li può fare, il problema è Inler a mio avviso. E' inadeguato al ruolo che gli è stato delegato, non corre, non è un recupera palloni ed ha solo un piede discreto (non eccelso come si narrava). Dato che abbiamo necessità di un centrocampo fisico io ci vedo un negrone dai piedi discreti ma che, a differenza dello svizzero, quando gli sbatti addosso sicuro non lo travolgi ma e' perz 'o pallone.
Sul resto c'è poco da dire, Donadel è inesistente e Dzemaili è la quintessenza della merda.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #3012 il: 30 Dicembre, 2011, 14:18:50 pm »

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3013 il: 30 Dicembre, 2011, 14:26:36 pm »
Io penso che veramente Dzemaili per qualcuno ed Hamsik per altri sono stati autori di sfregi personali, perchè certe capate non si spiegano in altro modo  :asd:

Abbiamo 3 giocatori di livello in mezzo al campo, ciascuno con caratteristiche diverse dagli altri. Se arrivasse il mediano massiccio avremmo un reparto ottimo sotto tutti i punti di vista.

Gargano sta giocando bene quest'anno, probabilmente è la migliore stagione da quando sta qui....perchè per il primo anno ha una concorrenza seria e non si erge a capuzziello, sapendo che si deve sudare il posto.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3014 il: 30 Dicembre, 2011, 14:27:54 pm »
Gargano sta giocando bene quest'anno, probabilmente è la migliore stagione da quando sta qui

sicuramente

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3015 il: 30 Dicembre, 2011, 14:27:57 pm »
quando inler viene chiuso dalla marcatura avversaria....o perchè sparisce dal gioco ( e quest'anno è successo parecchie volte) il buon gargano si mette a fare ciò che non è nelle sue corde.... e sbaglia....

Inler viene chiuso, alza la testa e non vede Gargano. Vuoi per motivi fisici, vuoi perchè l'uruguaiano si nasconde.  :asd:
Lo svizzero spesso non sa a chi passare la palla. E' difficile che ricordi il contrario.

il buon gargano si mette a fare ciò che non è nelle sue corde.... e sbaglia....

Se il buon Gargano ha nelle sue corde un'alta percentuale di passaggi sbagliati, non è certo colpa di Inler.

l'importante è che il mota dimostra ogni anno che vi dovete solo zugare il limone....perchè viene fino ad ora preferito a tutti gli altri centrocampisti in rosa....

Beh se prendono gente più scarsa di lui ...  :asd:

io penserei a comprare una riserva del mota che non ce lo faccia rimpiangere quando non c'è

Io penserei seriamente a voler vincere qualcosa.
Gargano va utilizzato per spezzoni di gara.
Al momento è il centrocampista più forte che abbiamo dopo Inler ma il suo habitat naturale è la panchina. Il suo posto è là (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #3016 il: 30 Dicembre, 2011, 15:00:06 pm »
Inler viene chiuso, alza la testa e non vede Gargano. Vuoi per motivi fisici, vuoi perchè l'uruguaiano si nasconde.  :asd:
Lo svizzero spesso non sa a chi passare la palla. E' difficile che ricordi il contrario.

Se il buon Gargano ha nelle sue corde un'alta percentuale di passaggi sbagliati, non è certo colpa di Inler.

Al momento è il centrocampista più forte che abbiamo dopo Inler ma il suo habitat naturale è la panchina. Il suo posto è là (cit.)

Vabbuò è evidente però che fino a mo' stia giocando bene, la migliore stagione da quando è a Napoli. Certo poi è nel suo ruolo che bisogna intervenire a giugno, perché onestamente Gargano è solo un gregario e una buona alternativa e non è il caso di farlo santo dopo 3 stagioni giocate una peggio dell'altra.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3017 il: 30 Dicembre, 2011, 15:03:35 pm »
Vabbuò è evidente però che fino a mo' stia giocando bene, la migliore stagione da quando è a Napoli.

Ma quà nessuno dice il contrario.
Il problema è proprio quello ... che sta giocando bene.
Gargano più di questo non può fare e come lui altri suoi compagni. Stanno rendendo al massimo eppure non riusciamo a fare entrambe le competizioni in maniera decente.
Serve gente più forte.
Poi è chiaro, se vogliamo giocarci la CL ogni tanto, Gargano e Dzemaili vanno più che bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3018 il: 30 Dicembre, 2011, 15:11:07 pm »

ma per favore...mi sono scocciato di sentire voi pseudoallenatori che dite c'è bisogno d tecnica ecc ecc... ma manco vi mordete la lingua per oltre 3 allenatori che con gargano in campo hanno portato risultati, non vi mordete la lingua a volere gente tecnica e a regalare il centrocampo agli avversari.... lo sapete qual'è il discorso... è che voi secondo me ne capite davvero poco di pallone.... magari credete che tutti possono fare il gioco del milan ( che pure tiene i chiava mazzate miezz o camp e..) o che tutti possono fare il gioco della roma ecc. ecc.. Ma quando imparerete che il Napoli ha un proprio stile di gioco e per quello stile di gioco... il giocatore tecnico che può essere cigarini sosa dzemaili ecc... ve lo chiavate n'facc o cazz... se non c'è al suo fianco un giocatore da un elevato dinamismo.... ve lo volete chiavare n'cap che con il nostro modulo ci servono quel tipo di calciatori a centrocampo? e siete anche ottusi nel non capire che l'anno straordinario di Gargano coincide con l'arrivo in squadra di un calciatore che sa tenere palla e posizione e che si prende responsabilità a centrocampo.... fino a quest'anno di calciatori del genere...gente con le palle... in mezzo al campo nel napoli non ci sono mai stati a parte gargano.... Ingenerosi e poco attenti questo siete.... sopratutto quando dite che volete vincere qualcosa e mi dite stronzate di mettere gente tecnica... che per l'amor di dio...io vorrei.... ma sempre senza prescindere dal dinamismo garganiano... ovviamente se mi trovate uno come gargano che insieme al dinamismo e personalità tiene anche 2 piedi come il padre eterno allora alzo le mani.... ma ad oggi gente del genere non se ne vede...ed anche il grandissimo Inler ( che io stimo ) quando sta fuori forma e pressato le cappellate le fa anche lui..... quindi prima di riempirvi la bocca con queste cappellate riempitevi il buco del culo con un grosso limone.... ed almeno vi chiedo la decenza di parlare di centrocampo diverso solo se mi parlate di un cambio modulo...se no statevi bene.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3019 il: 30 Dicembre, 2011, 15:20:05 pm »
ma per favore...mi sono scocciato di sentire voi pseudoallenatori che dite c'è bisogno d tecnica ecc ecc... ma manco vi mordete la lingua per oltre 3 allenatori che con gargano in campo hanno portato risultati, non vi mordete la lingua a volere gente tecnica e a regalare il centrocampo agli avversari.... lo sapete qual'è il discorso... è che voi secondo me ne capite davvero poco di pallone.... magari credete che tutti possono fare il gioco del milan ( che pure tiene i chiava mazzate miezz o camp e..) o che tutti possono fare il gioco della roma ecc. ecc.. Ma quando imparerete che il Napoli ha un proprio stile di gioco e per quello stile di gioco... il giocatore tecnico che può essere cigarini sosa dzemaili ecc... ve lo chiavate n'facc o cazz... se non c'è al suo fianco un giocatore da un elevato dinamismo.... ve lo volete chiavare n'cap che con il nostro modulo ci servono quel tipo di calciatori a centrocampo? e siete anche ottusi nel non capire che l'anno straordinario di Gargano coincide con l'arrivo in squadra di un calciatore che sa tenere palla e posizione e che si prende responsabilità a centrocampo.... fino a quest'anno di calciatori del genere...gente con le palle... in mezzo al campo nel napoli non ci sono mai stati a parte gargano.... Ingenerosi e poco attenti questo siete.... sopratutto quando dite che volete vincere qualcosa e mi dite stronzate di mettere gente tecnica... che per l'amor di dio...io vorrei.... ma sempre senza prescindere dal dinamismo garganiano... ovviamente se mi trovate uno come gargano che insieme al dinamismo e personalità tiene anche 2 piedi come il padre eterno allora alzo le mani.... ma ad oggi gente del genere non se ne vede...ed anche il grandissimo Inler ( che io stimo ) quando sta fuori forma e pressato le cappellate le fa anche lui..... quindi prima di riempirvi la bocca con queste cappellate riempitevi il buco del culo con un grosso limone.... ed almeno vi chiedo la decenza di parlare di centrocampo diverso solo se mi parlate di un cambio modulo...se no statevi bene.

Tralasciando la citazione poetica, dimmi dove ho scritto "tecnica".