Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535417 volte)  Share 

Alemao

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3020 il: 30 Dicembre, 2011, 15:22:36 pm »
ma per favore...mi sono scocciato di sentire voi pseudoallenatori che dite c'è bisogno d tecnica ecc ecc... ma manco vi mordete la lingua per oltre 3 allenatori che con gargano in campo hanno portato risultati, non vi mordete la lingua a volere gente tecnica e a regalare il centrocampo agli avversari.... lo sapete qual'è il discorso... è che voi secondo me ne capite davvero poco di pallone.... magari credete che tutti possono fare il gioco del milan ( che pure tiene i chiava mazzate miezz o camp e..) o che tutti possono fare il gioco della roma ecc. ecc.. Ma quando imparerete che il Napoli ha un proprio stile di gioco e per quello stile di gioco... il giocatore tecnico che può essere cigarini sosa dzemaili ecc... ve lo chiavate n'facc o cazz... se non c'è al suo fianco un giocatore da un elevato dinamismo.... ve lo volete chiavare n'cap che con il nostro modulo ci servono quel tipo di calciatori a centrocampo? e siete anche ottusi nel non capire che l'anno straordinario di Gargano coincide con l'arrivo in squadra di un calciatore che sa tenere palla e posizione e che si prende responsabilità a centrocampo.... fino a quest'anno di calciatori del genere...gente con le palle... in mezzo al campo nel napoli non ci sono mai stati a parte gargano.... Ingenerosi e poco attenti questo siete.... sopratutto quando dite che volete vincere qualcosa e mi dite stronzate di mettere gente tecnica... che per l'amor di dio...io vorrei.... ma sempre senza prescindere dal dinamismo garganiano... ovviamente se mi trovate uno come gargano che insieme al dinamismo e personalità tiene anche 2 piedi come il padre eterno allora alzo le mani.... ma ad oggi gente del genere non se ne vede...ed anche il grandissimo Inler ( che io stimo ) quando sta fuori forma e pressato le cappellate le fa anche lui..... quindi prima di riempirvi la bocca con queste cappellate riempitevi il buco del culo con un grosso limone.... ed almeno vi chiedo la decenza di parlare di centrocampo diverso solo se mi parlate di un cambio modulo...se no statevi bene.

Un Cavallo imbizzarrito  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3021 il: 30 Dicembre, 2011, 15:22:42 pm »
Tralasciando la citazione poetica, dimmi dove ho scritto "tecnica".
no scusami il limone non era per te... ma un sunto delle stronzate che ho visto scrivere qua sopra.... ovviamente mentre tenete il limone delle chiappe...dovete anche contrarre l'ano.... ata suffrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3022 il: 30 Dicembre, 2011, 15:30:10 pm »
no scusami il limone non era per te... ma un sunto delle stronzate che ho visto scrivere qua sopra.... ovviamente mentre tenete il limone delle chiappe...dovete anche contrarre l'ano.... ata suffrì

Ti ringrazio dell'immagine che ci stai regalando.  :look:
Comunque quà nessuno vuole Pirlo di fianco ad Inler (o almeno io) ma un giocatore che abbia alcune caratteristiche di Gargano ma che fisicamente soprattutto e poi tecnicamente (mo l'agg scritt  :look:) sia almeno normodotato.
Dobbiamo andare a prendere Tourè (o chi gli somiglia) e non Mudingayi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3023 il: 30 Dicembre, 2011, 15:31:49 pm »
ma un giocatore che abbia alcune caratteristiche di Gargano ma che fisicamente soprattutto e poi tecnicamente (mo l'agg scritt  :look:) sia almeno normodotato.

tipo quello col nome da bagnoschiuma che volevamo prendere in estate e poi è finito alla juve mentre noi sceglievamo tra pastaefasulli e spaghetto a vongole?  :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3024 il: 30 Dicembre, 2011, 15:32:26 pm »
Ti ringrazio dell'immagine che ci stai regalando.  :look:
Comunque quà nessuno vuole Pirlo di fianco ad Inler (o almeno io) ma un giocatore che abbia alcune caratteristiche di Gargano ma che fisicamente soprattutto e poi tecnicamente (mo l'agg scritt  :look:) sia almeno normodotato.
Dobbiamo andare a prendere Tourè (o chi gli somiglia) e non Mudingayi.
dai non puoi venirmi a parlare di tourè...cioè questi sono giocatori da oltre 30 mln di euro.... per esempio io uno che vedo davvero molto forte e che potrebbe prendere il posto di gargano è Capoue...per me davvero quello che ci serve.... ma nella finestra di gennaio certo acquisti non ci stanno proprio a numero...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3025 il: 30 Dicembre, 2011, 15:33:10 pm »
tipo quello col nome da bagnoschiuma che volevamo prendere in estate e poi è finito alla juve mentre noi sceglievamo tra pastaefasulli e spaghetto a vongole?  :look:
eh magari anche lui.... ma ad oggi mi piace assaj assaj capoue

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3026 il: 30 Dicembre, 2011, 15:33:51 pm »

:asd:

Andava bene pure Mariga.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #3027 il: 30 Dicembre, 2011, 15:35:04 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3028 il: 30 Dicembre, 2011, 15:35:45 pm »
dai non puoi venirmi a parlare di tourè...cioè questi sono giocatori da oltre 30 mln di euro.... per esempio io uno che vedo davvero molto forte e che potrebbe prendere il posto di gargano è Capoue...per me davvero quello che ci serve.... ma nella finestra di gennaio certo acquisti non ci stanno proprio a numero...

Ma io ti faccio l'esempio della tipologia del giocatore.
Di questi giocatori, nel Mondo ce ne sono quanti ne vuoi.
Il problema poi è che dovevamo ridurci a Gennaio.
Dopo 5 anni di serie A ancora dobbiamo completare il centrocampo, quando squadre come la Roma ci impiegano nemmeno un anno.
E il centrocampo è fondamentale eh ...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3029 il: 30 Dicembre, 2011, 15:36:00 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3030 il: 30 Dicembre, 2011, 15:37:24 pm »
Noceraino

E' un buon giocatore ma ce l'avrebbero fatto pagare tanto.
Mariga veniva come una sorta di scommessa, alla Pandev, magari in prestito. Visto l'esito di Donadel, potevamo permettercelo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3031 il: 30 Dicembre, 2011, 15:37:51 pm »
Ma io ti faccio l'esempio della tipologia del giocatore.
Di questi giocatori, nel Mondo ce ne sono quanti ne vuoi.
Il problema poi è che dovevamo ridurci a Gennaio.
Dopo 5 anni di serie A ancora dobbiamo completare il centrocampo, quando squadre come la Roma ci impiegano nemmeno un anno.
E il centrocampo è fondamentale eh ...
vero....Mariga che prima hai citato ne manc a gualler e capoue per esempio

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3032 il: 30 Dicembre, 2011, 15:43:23 pm »
vero....Mariga che prima hai citato ne manc a gualler e capoue per esempio

Sicuramente (anche se secondo me ha un grandissimo potenziale) ma lo avremmo pagato nulla. Al posto di Donadel ...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3033 il: 30 Dicembre, 2011, 15:46:41 pm »
vabbuò appunto, Mariga giusto al posto di Donadel...

però se volevi elevare la qualità media del centrocampo i nomi (e i budget di spesa) sono altri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3034 il: 30 Dicembre, 2011, 15:51:14 pm »
tanto avete fatto, che Arevalo Rios non viene più a gennaio ma a luglio in Italia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3035 il: 30 Dicembre, 2011, 15:52:12 pm »
vabbuò appunto, Mariga giusto al posto di Donadel...

però se volevi elevare la qualità media del centrocampo i nomi (e i budget di spesa) sono altri

Quello sicuramente ma partivo dal presupposto che il Napoli non voleva spendere quasi niente.
Poi vabbè io tengo un opinione diversa sul giocatore ...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3036 il: 30 Dicembre, 2011, 18:35:33 pm »
Joker tiene ragione quando dice che vi vuole uno che corre come gargano e passa almeno come Inler se non meglio con anche un gran fisico.

La Falla del ragionamento è che i giocatori così sono fuori budget di ingaggio sicuro, probabilmente anche di cartellino, e soprattutto sono neri, e come ben sappiamo bigon è razzista  :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3037 il: 31 Dicembre, 2011, 01:39:54 am »
Anche se ha segnato un bel gol contro il genoa ribidisco con ferma intenzione che per me rimane sempre uno scarparo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3038 il: 31 Dicembre, 2011, 10:26:22 am »
Anche se ha segnato un bel gol contro il genoa ribidisco con ferma intenzione che per me rimane sempre uno scarparo.
s'ann scaricà e pil n'copp o chiù bell!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3039 il: 31 Dicembre, 2011, 11:17:59 am »
:asd:

Andava bene pure Mariga.
Mariga titolare al posto di Gargano? è uno scherzo?