Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 520273 volte)  Share 

Starfred

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2120 il: 12 Settembre, 2011, 18:07:22 pm »
Comunque il primo anno e mezzo fu un ottimo calciatore. Il suo problema è che è un presuntuoso di mmerda e i presuntuosi non vanno da nessuna parte. Quindi o cambia registro o si fotte. Magari la non certezza del posto da titolare lo raddrizzerà, però so' passati giustamente due anni: ora o mai più.

ma era un ottimo calciatore in una squadra che aveva Contini, Iezzo, Blasi, Savini, Grava e Zalayeta titolari...io non so se mi spiego. Gargano quest'è, solo che prima in mezzo alla munnezza era la sacchetta chiusa meglio.

Starfred

« Risposta #2121 il: 12 Settembre, 2011, 18:08:12 pm »
Azz...sei passato direttamente alla santificazione  :look:

sono esasperato, tra poco beatifico giubilato. :look:

Alemao

« Risposta #2122 il: 12 Settembre, 2011, 18:24:58 pm »
ma era un ottimo calciatore in una squadra che aveva Contini, Iezzo, Blasi, Savini, Grava e Zalayeta titolari...io non so se mi spiego. Gargano quest'è, solo che prima in mezzo alla munnezza era la sacchetta chiusa meglio.

No era tra i migliori e più promettenti. Che Blasi fosse l'incarnazione dell'anticalcio era una certezza a me nota, nonostante i"vogliamo Blasi in nazionale" e i "Vai guerriero vai". Una chiavica che azzeccò 17 partite, facendosi le rimanenti in tribuna da squalificato. Fu Gargano a tenere in piedi il centrocampo del Napoli nel primo anno e mezzo, andando addirittura a segno 2 volte e fino a dicembre, prima di stroppiarsi assieme a Maggio, fu uno dei migliori nel Napoli rejano. Poi si è acchiappato la "sindrome di Santacroce", l'altro fenomeno del sabato sera, che mo' fa panchina persino a Parma. Per me ha pensato solo ed esclusivamente a se stesso, al rinnovo del contratto, credendosi "già arrivato". Questa si chiama presunzione. Questo lo ha fottuto negli ultimi 2 anni. Fatto sta che lui e Santaroce sono peggiorati progressivamente, mentre Lavezzi e hamsik migliorati a livello tattico.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2123 il: 12 Settembre, 2011, 20:26:53 pm »
No era tra i migliori e più promettenti. Che Blasi fosse l'incarnazione dell'anticalcio era una certezza a me nota, nonostante i"vogliamo Blasi in nazionale" e i "Vai guerriero vai". Una chiavica che azzeccò 17 partite, facendosi le rimanenti in tribuna da squalificato. Fu Gargano a tenere in piedi il centrocampo del Napoli nel primo anno e mezzo, andando addirittura a segno 2 volte e fino a dicembre, prima di stroppiarsi assieme a Maggio, fu uno dei migliori nel Napoli rejano. Poi si è acchiappato la "sindrome di Santacroce", l'altro fenomeno del sabato sera, che mo' fa panchina persino a Parma. Per me ha pensato solo ed esclusivamente a se stesso, al rinnovo del contratto, credendosi "già arrivato". Questa si chiama presunzione. Questo lo ha fottuto negli ultimi 2 anni. Fatto sta che lui e Santaroce sono peggiorati progressivamente, mentre Lavezzi e hamsik migliorati a livello tattico.

infatti. Tra l'altro non giocava affatto da semplice mediano rubapalloni... aveva mostrato personalità, lucidità, tempi di gioco e doti di inserimento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2124 il: 12 Settembre, 2011, 20:28:49 pm »
:sisi:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #2125 il: 12 Settembre, 2011, 20:55:16 pm »
infatti. Tra l'altro non giocava affatto da semplice mediano rubapalloni... aveva mostrato personalità, lucidità, tempi di gioco e doti di inserimento
speriamo che riprenda la crescita, ora che  viene affiancato da un vero campione come inler! anche perché avere la possibilità di alternare un gargano recuperato a dzemaili sarebbe per il napoli una grande cosa.

Starfred

« Risposta #2126 il: 12 Settembre, 2011, 21:27:23 pm »

secondo me dovreste rivedere quelle partite a mente lucida...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2127 il: 12 Settembre, 2011, 21:32:34 pm »
Abbiamo un campione in rosa per quello che è il suo ruolo, a mio avviso la semplice presenza di Inler gli garantirà un rendimento alla Gattuso dei bei tempi, sta tutto a lui io me fido. Adelante Mota!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #2128 il: 12 Settembre, 2011, 21:45:02 pm »
Abbiamo un campione in rosa per quello che è il suo ruolo, a mio avviso la semplice presenza di Inler gli garantirà un rendimento alla Gattuso dei bei tempi, sta tutto a lui io me fido. Adelante Mota!

basta, non aprirò più questo topic.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2129 il: 12 Settembre, 2011, 21:50:13 pm »
io rispetto le opinioni di tutti ma davvero non mi spiego questa crociata pro Gargano :boh:
posso quotare Alemao sul fatto che Gargano il primo anno di A fosse un buon giocatore ma solo perchè vedevamo in lui qualità atletiche e la possibilità di miglioramenti tecnico-tattici,da allora sono passati più di 4 anni e le cose sono peggiorate.
A me dispiace criticarlo perchè è comunque un giocatore del Napoli però è davvero indifendibile :sisi:
A sua difesa però posso dire che con la sua dinamicità a partita in corso può tornarci molto utile :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #2130 il: 12 Settembre, 2011, 21:52:28 pm »
Abbiamo un campione in rosa per quello che è il suo ruolo
L'infiltrato :monkey:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2131 il: 12 Settembre, 2011, 21:55:13 pm »
"Gargano con un giocatore tecnico accanto..." (cit)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2132 il: 12 Settembre, 2011, 22:13:48 pm »
"Gargano con un giocatore tecnico accanto..." (cit)

ha assunto i connotati mitici di "Denis con Gasperini"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2133 il: 12 Settembre, 2011, 22:15:26 pm »
ha assunto i connotati mitici di "Denis con Gasperini"

Ma secondo me qua si va ben oltre...è una storia da tramandare oralmente ai posteri...

Offline wendell

• *
« Risposta #2134 il: 12 Settembre, 2011, 22:23:41 pm »
Il virus-Gargano ha una velocità di propagazione senza precedenti, un'epidemia fulminea... roba che non si vede neanche nei filmacci apocalittici ammerigani :look:
Come per tutte le malattie l'antidoto sarà estratto dal virus stesso: basterà vedergli fare uno dei suoi precisissimi appoggi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2135 il: 12 Settembre, 2011, 23:09:40 pm »
non so se ridere o piangere....
 :monkey:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2136 il: 13 Settembre, 2011, 00:06:45 am »
Lo ripeto. Un giocatore così basso, non può giocare a grandi livelli se non in un ruolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2137 il: 13 Settembre, 2011, 00:52:33 am »
Gargano al primo anno di Serie A era considerato il miglior giocatore in rosa insieme a Hamsik e Lavezzi  :sisi:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2138 il: 13 Settembre, 2011, 00:58:56 am »
Il problema principale di Gargano non è l'altezza o il fisico o il piede storto o il nuovo capello a tre strisce...ma è proprio la materia grigia. E' uno dei giocatori più ebeti che esistono, è quello il suo problema.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2139 il: 13 Settembre, 2011, 01:59:41 am »
Il problema principale di Gargano non è l'altezza o il fisico o il piede storto o il nuovo capello a tre strisce...ma è proprio la materia grigia. E' uno dei giocatori più ebeti che esistono, è quello il suo problema.
ti appoggio, è proprio strunz.
gesucrì