io ho sempre sostenuto che se si limitasse a correre e chiavare cavec foss nu dij e jucator 
Ma cosa? Gargano non è un dio di giocatore nemmeno se al posto dei peli gli crescono le scelle! E' una scimmia ignorante, tozza ed è l'assenza di qualsiasi tatticismo! Il suo rincorrere è frutto della sua incapacità di posizionarsi...ci sono giocatori che fanno il triplo di Gargano in fase difensiva (ed il primo è proprio Dzemaili) ma che ti fanno scorgere la metà perchè sanno giocare!

E poi non da nemmeno fisicità al centrocampo, ma vi rendete conto? E' basso, non ha presenza fisica e non è nemmeno veloce come pensate che sia...ed in più a livello celebrale è ridicolo, non sa fare nulla nemmeno i passaggi più elementari! E' cerebroleso! Rendiamoci conto che questo è un miracolato del calcio e tentiamo di sbolognarlo entro un anno...e basta...
ma io non riesco proprio a capire, qua pare che i nostri Xavi e Iniesta già li tenevamo...tra quanto inizierete a rimpiangervi l'ordinata diligenza di Pazienza? Nel calcio c'è chi corre e chi rincorre, i nostri due mediani attuali corrono i vecchi rincorrono. Santa pacienz!