Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 519814 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2100 il: 31 Agosto, 2011, 20:08:37 pm »
Cmq ripeto: se DeLa dice che è na strunzata...e tra l'altro Bigon non ha manco detto niente... :boh:

ma infatti è ovvio che sia una bufala, il nostro cercopiteco preferito aveva già rinnovato l'anno scorso :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #2101 il: 31 Agosto, 2011, 20:08:54 pm »
:sisi:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=43090
Walter Gargano ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015. E' ufficiale.  E' andato a buon fine l'appuntamento tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage del giocatore.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Molaroe  Gaito sono sempre sulla notizia, nascosti sotto le scrivanie dei salotti importanti, sanno sempre tutti prima degli altri  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  la faccia come il culo

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2102 il: 31 Agosto, 2011, 20:12:06 pm »
ma è ovvio che è una stronzata, Dela sa sempre tutto quello che succede nel suo napoli, a volte anche in anticipo
sono quelli di radiomarte che l'han fatto incazzare dicendogli una cosa falsa e lui ha reagito dicendo in modo incazzato che allora avrebbe vietato a tutti i giocatori di avere siti e mò se la prenderà con Gargano per senza nient :asd: ma tutto si sistemerà non appena gli dirà che non è il suo sito ma intanto Gargano si piglierà un cazziatone inutilmente :asd:
Gifuni casca sempre in queste cose! è sempre lui :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2103 il: 31 Agosto, 2011, 20:16:04 pm »
E meno male che si è trattato di una notizia inventata,perché se era vero già si parlava di avvistamenti di Bigon e D Ippolito che dormivano dentro un cartone sott ò ponte e casanova....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2104 il: 31 Agosto, 2011, 20:16:40 pm »
Walter Gargano ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015. E' ufficiale.  E' andato a buon fine l'appuntamento tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage del giocatore.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Molaroe  Gaito sono sempre sulla notizia, nascosti sotto le scrivanie dei salotti importanti, sanno sempre tutti prima degli altri  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  la faccia come il culo

Stavo quotando Neutrino, è la notizia di marzo dell'anno scorso questa, un simil articolo lo trovi lo stesso delle ultime ore su tn eh :sisi:
Edit- eccolo, lo sapevo :asd: ancora meglio, perchè lo avevano anticipato :asd: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=67571
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2011, 20:17:47 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2105 il: 31 Agosto, 2011, 20:42:45 pm »
Quelli della radio ufficiale non sapevano che Gargano aveva già il contratto fino al 2015? :buondio:
Polemico ergo sum

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2106 il: 01 Settembre, 2011, 08:36:27 am »
radio marte  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #2107 il: 12 Settembre, 2011, 17:34:20 pm »
La maggior parte delle persone che ho incontrato stamattina invoca il ritorno di GargAno nell'undici titolare. Il tormentone della stagione :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2108 il: 12 Settembre, 2011, 17:35:21 pm »
La maggior parte delle persone che ho incontrato stamattina invoca il ritorno di GargAno nell'undici titolare. Il tormentone della stagione :ruoss:

Nunzia Mai.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2109 il: 12 Settembre, 2011, 17:37:56 pm »
Il Sig. Gargano se la sta ridendo sotto al baffo ...... sta godendo come un toro dal mese di agosto secondo me.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2110 il: 12 Settembre, 2011, 17:42:16 pm »
sempre convinto che 4-5 partite e si riprende il posto, ed ovviamente fornirà prestazioni totalmente diverse rispetto all'ultimo anno (Se no lo riperde ovvio)

Alemao

« Risposta #2111 il: 12 Settembre, 2011, 17:45:40 pm »
sempre convinto che 4-5 partite e si riprende il posto, ed ovviamente fornirà prestazioni totalmente diverse rispetto all'ultimo anno (Se no lo riperde ovvio)

Mi auguro che recuperi una buona dose di umilté, quella che ebbe nel primo anno e mezzo di Napoli, in cui fu uno dei migliori assieme a Hamsik e Lavezzi. Naturalmente parliamo di un'era geologica fa.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2112 il: 12 Settembre, 2011, 17:48:56 pm »
Mi auguro che recuperi una buona dose di umilté, quella che ebbe nel primo anno e mezzo di Napoli, in cui fu uno dei migliori assieme a Hamsik e Lavezzi. Naturalmente parliamo di un'era geologica fa.
:sisi:
i primi due campionati (diciamo fino all'infortunio) era uno dei migliori ruba palloni del campionato.

Spero sempre torni quel giocatore, ne ha le capacità.

Starfred

« Risposta #2113 il: 12 Settembre, 2011, 17:51:03 pm »

ma basta, non vi sopporto più! Chist so due anni che fa schifo e fino a qualche mese fa ne chiedevate l'eliminazione fisica ed ora dovrebbe diventare un giocatore di pallone solo perchè ha Inler al suo fianco? Anzi secondo me inizierà a fare il triplo dei lanci sbagliati per far vedere che iss è pur meglio! BASTA!!!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2114 il: 12 Settembre, 2011, 17:52:04 pm »
ma basta, non vi sopporto più! Chist so due anni che fa schifo e fino a qualche mese fa ne chiedevate l'eliminazione fisica ed ora dovrebbe diventare un giocatore di pallone solo perchè ha Inler al suo fianco? Anzi secondo me inizierà a fare il triplo dei lanci sbagliati per far vedere che iss è pur meglio! BASTA!!!

Offline domyssj

• *
« Risposta #2115 il: 12 Settembre, 2011, 17:54:31 pm »
io ho sempre sostenuto che se si limitasse a correre e chiavare cavec foss nu dij e jucator :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2116 il: 12 Settembre, 2011, 17:59:21 pm »
io ho sempre sostenuto che se si limitasse a correre e chiavare cavec foss nu dij e jucator :look:
Il problema è che è come il discorso di Lavezzi. Se fosse più freddo sotto porta sarebbe un top player (cit.). Indovina un po' invece? :asd:

Alemao

« Risposta #2117 il: 12 Settembre, 2011, 17:59:55 pm »
Comunque il primo anno e mezzo fu un ottimo calciatore. Il suo problema è che è un presuntuoso di mmerda e i presuntuosi non vanno da nessuna parte. Quindi o cambia registro o si fotte. Magari la non certezza del posto da titolare lo raddrizzerà, però so' passati giustamente due anni: ora o mai più.

Starfred

« Risposta #2118 il: 12 Settembre, 2011, 18:04:50 pm »

Ma cosa? Gargano non è un dio di giocatore nemmeno se al posto dei peli gli crescono le scelle! E' una scimmia ignorante, tozza ed è l'assenza di qualsiasi tatticismo! Il suo rincorrere è frutto della sua incapacità di posizionarsi...ci sono giocatori che fanno il triplo di Gargano in fase difensiva (ed il primo è proprio Dzemaili) ma che ti fanno scorgere la metà perchè sanno giocare! :asd:
E poi non da nemmeno fisicità al centrocampo, ma vi rendete conto? E' basso, non ha presenza fisica e non è nemmeno veloce come pensate che sia...ed in più a livello celebrale è ridicolo, non sa fare nulla nemmeno i passaggi più elementari! E' cerebroleso! Rendiamoci conto che questo è un miracolato del calcio e tentiamo di sbolognarlo entro un anno...e basta...

ma io non riesco proprio a capire, qua pare che i nostri Xavi e Iniesta già li tenevamo...tra quanto inizierete a rimpiangervi l'ordinata diligenza di Pazienza? Nel calcio c'è chi corre e chi rincorre, i nostri due mediani attuali corrono i vecchi rincorrono. Santa pacienz!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2119 il: 12 Settembre, 2011, 18:06:51 pm »

ma io non riesco proprio a capire, qua pare che i nostri Xavi e Iniesta già li tenevamo...tra quanto inizierete a rimpiangervi l'ordinata diligenza di Pazienza? Nel calcio c'è chi corre e chi rincorre, i nostri due mediani attuali corrono i vecchi rincorrono. Santa pacienz!

Azz...sei passato direttamente alla santificazione  :look: