Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 519258 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1540 il: 18 Aprile, 2011, 13:00:24 pm »
ma vi appiccicate sempre  :rotfl:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1541 il: 18 Aprile, 2011, 13:00:41 pm »
Dai ragazzi, chiudiamola qui, basta OT!
Ci siamo chiariti, quindi evitiamo di continuare, sennò ja, mi costringete a chiudere il topic per un po'...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1542 il: 18 Aprile, 2011, 13:05:54 pm »
Io e Gargano fino a mò nun amm mai mangiato int 'o stess piatt, quindi non vedo perchè dovrei difenderlo pur di andare contro Yebda, che anzi! mi sta pure più simpatico del corridore che se la tira un bel po'.
Anche con lui subiamo gol stupidi, che c'entra, però cavolo, non puoi dire che senza di lui a centrocampo riusciamo a fare un buon gioco. Gargano, ripeto, su 10 passaggi ne sbaglia 8, però quei due che azzecca fanno partire un'azione da gol. Per non parlare poi del fatto che non fa passare nessuno (vabè, chiaramente nei limiti) a centrocampo.

Anche a me nel primo tempo è piaciuto Yebda, però ecco, tra lui e Pazienza manca quella cazzimma (o capacità) di interditore che serve come il pane alla nostra squadra, che presenta una difesa spesso non esagerata e talvolta senza personalità.

Ok, avremmo perso lo stesso perchè l'udinese ha un centrocampo esagerato, perchè denis è un campione ( :look: ), blablabla, però cacchio...le tue sono conclusioni che dimostrano che purtroppo non ci conosciamo bene, quindi per favore prima di sparare a zero, informati su chi è il tipo che stai provando a smerdiare.

io ho contestato l'assunto che senza gargano il napoli subisce troppi gol.
nella mia contestazione ho fatto notare che il napoli, senza gargano, ha subito un solo gol nella sua zona, oltre a vincere 4 partite su 5.
PUNTO.
nessuna verità assoluta. ma una semplice analisi dei numeri che sono stati IMO impropriamente portati a testimoniare l'importanza di gargano.

mia opinione: gargano ieri avrebbe dovuto giocare. perchè l'udinese, schierando una sola punta, a tratti aveva due uomini in più in mezzo al campo.
ritengo inoltre che un gargano pungolato dalle 5 panchine consecutive possa fare molto bene in queste ultime 5 partite.
perchè è un giocatore mediocre che ultimamente si era imborghesito. dopo questo bagno d'umiltà può tornare molto utile.

del tuo post non condivido il concetto "8 su 10 le sbaglia, ma quei 2 che indovina fa partire un'azione da gol"
IMO gargano è involuto proprio per questo motivo. perchè vuole strafare.
d'accordo invece che rispetto a yebda e pazienza è più bravo in interdizione.

così come tu non hai mai mangiato nello stesso piatto di gargano, io non sono stato picchiato da lui in tenera età.
quindi nessun pregiudizio neanche da parte mia.

Offline Gius

• *
« Risposta #1543 il: 18 Aprile, 2011, 13:12:40 pm »
al di la' delle considerazioni tecniche sul giocatore (che secondo me resta assolutamente limitato) credo che in questo modulo serva un centrocampista di maggiore corsa/dinamicità, la speranza è quella di poterne trovare uno nel prossimo mercato che abbia qualità/intelligenza tattica migliori dell'uruguaiano
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1544 il: 18 Aprile, 2011, 13:16:03 pm »
che io sarei molto più saccente di te è tutto da dimsotrare. tra l'altro proprio in questa discussione tu te ne sei uscito dal niente con le tue lezioni morali. il clacio non è uno sport qualunque, per molti di noi è molto di più. per me uno che si comporta come te non dovrebbe starci qua sopra(anche perchè lo dicono tutti che sei un rompiscatole, TUTTI). anzi io sarei proprio per non far entrare tifosi avversari nella sezione del napoli soprattutto però gente con il tuo atteggiamento. mi sono veramente scocciato delle tue lezioncine però da oggi in poi mi limiterò a maledire fabrizio per averti portato qua sopra.

io ho sempre argomentato le mie opinioni.
il fatto che lo faccia con decisione non vuol dire che io sia saccente.
il fatto che tu le consideri come verità assolute non significa altro che non hai nulla da replicare.
di conseguenza, non avendo nulla da dire, la butti sistematicamente in caciara.

a livello di saccenza e di presunzione mi dai 6-0 6-0 6-0.
ripeto, io non ho mai utilizzato l'espressione "se dici A significa che non vedi le partite"...che è la cosa più saccente che si possa leggere su un forum...perchè, senza argomentare, non si lascia nessuna possibilità di replica all'interlocutore di turno.

p.s. devi maledire angels, non fabrizio. è lui che mi ha portato qui sopra.

p.p.s. mi scuso con tutti per la sterile polemica che, al solito, non è nata da me. ma non potevo esimermi.
con la strategia del copiaincolla in futuro la questione si risolverà con molta meno fatica.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1545 il: 18 Aprile, 2011, 13:44:04 pm »
Mi sembrava strano che dopo una sconfitta non cerano anora litigi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1546 il: 19 Aprile, 2011, 19:56:25 pm »
Castel Volturno Partitella a ranghi ridotti quest'oggi per il Napoli di Walter Mazzarri. In campo gli "esclusi" dalla gara contro l'Udinese e capitan Cannavaro, che domenica a Palermo non ci sarà perchè squalificato.  A fine seduta alcuni azzurri, come ormai da consuetudine, si sono esercitati sui calci piazzati. Sosa, Zuniga, e Paolo Cannavaro hanno provato conclusioni da 25 metri. Cannavaro il più preciso. Niente foglia morta o interno collo, il difensore azzurro ha tentato soprattutto tiri di potenza in stile 'Branco' (per i nostalgici terzino brasiliano, dal '90 al '93 nel Genoa). Sosa e Zuniga, però, non sono stati gli unici sudamericani ad impensierire Luigi Sepe. Al tandem esotico, infatti, si è aggiunto anche il Mota Gargano. Pessimo il suo score. Barriera. Ritenta: alto. Un altro tentativo: di nuovo al lato. Un'ultima volta: sempre barriera. Sconsolato decide di andare sotto la doccia. Provaci ancora Walter, sarai più fortunato. Forse.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1547 il: 19 Aprile, 2011, 20:00:11 pm »
Al tandem esotico, infatti, si è aggiunto anche il Mota Gargano. Pessimo il suo score.

strano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1548 il: 19 Aprile, 2011, 20:17:30 pm »
Castel Volturno Partitella a ranghi ridotti quest'oggi per il Napoli di Walter Mazzarri. In campo gli "esclusi" dalla gara contro l'Udinese e capitan Cannavaro, che domenica a Palermo non ci sarà perchè squalificato.  A fine seduta alcuni azzurri, come ormai da consuetudine, si sono esercitati sui calci piazzati. Sosa, Zuniga, e Paolo Cannavaro hanno provato conclusioni da 25 metri. Cannavaro il più preciso. Niente foglia morta o interno collo, il difensore azzurro ha tentato soprattutto tiri di potenza in stile 'Branco' (per i nostalgici terzino brasiliano, dal '90 al '93 nel Genoa). Sosa e Zuniga, però, non sono stati gli unici sudamericani ad impensierire Luigi Sepe. Al tandem esotico, infatti, si è aggiunto anche il Mota Gargano. Pessimo il suo score. Barriera. Ritenta: alto. Un altro tentativo: di nuovo al lato. Un'ultima volta: sempre barriera. Sconsolato decide di andare sotto la doccia. Provaci ancora Walter, sarai più fortunato. Forse.
ma la gente che scrive queste cose perchè non si uccide?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1549 il: 19 Aprile, 2011, 20:21:02 pm »

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=15816
sta pure in rilievo sta notizia :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1550 il: 19 Aprile, 2011, 20:22:05 pm »
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #1551 il: 19 Aprile, 2011, 20:32:28 pm »
:rotfl:
il mondo sarebbe senza dubbio un posto migliore...

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1552 il: 19 Aprile, 2011, 20:35:20 pm »
ma vedi se sti "giornalisti" del cazzo li devono prendere pure per il culo...

Offline Moebius

• *
« Risposta #1553 il: 19 Aprile, 2011, 20:36:42 pm »
il mondo sarebbe senza dubbio un posto migliore...
dalla rara bellezza del "pezzo" giornalistico pensavo fosse della magica redazione di tn
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #1554 il: 19 Aprile, 2011, 23:10:50 pm »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1555 il: 19 Aprile, 2011, 23:12:58 pm »
un altro portale di merda  :maronn:
che c'entra ttn adesso?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1556 il: 19 Aprile, 2011, 23:13:46 pm »
che c'entra ttn adesso?  :look:
propongono la stessa merda, io francamente ho trovato solo  un paio di portali buoni.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1557 il: 19 Aprile, 2011, 23:17:09 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1558 il: 24 Aprile, 2011, 00:38:58 am »
zero commenti...
prevedibile.

o pallòn è n'ata cos..
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2011, 00:40:09 am da fabiopee »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1559 il: 24 Aprile, 2011, 00:53:29 am »
e che dobbiamo dire, non ha fatto ne schifo ne bene.

Anzi gia che ha giocato da 5,5 e non da 4 è un miglioramento :asd: (il poster non l'ho ancora staccato :look:)