e allora nonostante tu sia il dio della tattica io ti dico che per me non è così. ieri per esempio il gol di inler lo abbiamo preso perchè yebda non è tornato subito in posizione dopo la palla persa. quello che cmq continuo a contestarti, oltre alal tua insopportabile presunzione e saccenza, è il non capire che qui siamo tifosi del nbapoli e che ci sono momenti e momenti per venire a fare le tue lezioncine morali e di calcio. te l'ho cheisto gentilmente decine di volte di provare a capire ma tu niente, fai finta di niente e fai pure la parte e chill ca nun fa niente. a sto punto me la prendo con fabrizio 
ti rispondo per l'ultima volta sull'argomento. dopodichè salverò il post e lo incollerò ogni volta che riproporrai la solita solfa.
a me non frega nulla dei tuoi avvertimenti.
finchè continuerai a scrivere cose che non condivido lo farò notare.
se scrivi che il napoli ha subito tot gol senza gargano e che quindi gargano è fondamentale, io, che non sono d'accordo, argomento, e faccio notare che i gol subiti dal napoli non c'entrano nulla con l'assenza di gargano.
se scrivi che pastore fa la stessa fase difensiva di hamsik io non posso rimanere a leggerti senza rispondere. mi fa male il fegato.
ogni volta che ti contesto un post te ne vieni fuori con la storia degli sfruculiamenti.
se non hai argomenti non rispondere !
per favore basta, BASTA con questa storia che voi siete tifosi e io per rispetto devo glissare su i vostri post che sono molto più netti dei miei.
molto spesso, infatti, utilizzi l'espressione "se dite A significa che non vedete le partite" (lo hai fatto con gargano, con pastore e tante altre volte)
questo è un atteggiamento molto più saccente del mio che almeno, argomentando, porto qualche elemento di discussione.
io non accetto lezioni di comportamento da te...solo perchè sei un tifoso del napoli.
questo è il forum dei tifosi del napoli.
il napoli è una squadra di calcio.
io parlo di calcio con dei tifosi del napoli.