uhm...un pò discutibile...nel senso che finchè si scrive qua sopra che è tirchio,tutto ok,non mi sembra lesa maestà. poi però quando si è di persona (mi riferisco a quel breve "video",che adesso ho visto,anche se per me è poco comprensibile),non è che si può pensare che solo perchè uno guadagna "milioni" gli puoi dire,per esempio "sì strunz e 'gnurant"....finchè glielo dici dagli spalti,passi pure,ma di persona,Gargano (o Campagnaro o Lavezzi etc),gli può venire pure la voglia di pretendere un pò di educazione...
si ovviamente io mi so limatata ad esprimere un giudizio coerente su quello che so. ho esposto un fatto e, coerentemente, l'ho definito tirchio. senza esagerazioni o altro.
vabbuò isa o non capisci o fai finta di non capire. siccome sei molto intelligente propendo per la seconda. tu hai fatto quell'intervento non èer darci una semplice(e accettabile) curiosità ma per mettere acopp a chi sosteneva che gargano è una merda 
ma che sia una merda l'uomo credo che per quanto possa essere vero nn è l'elemento di cui a noi importa in quanto giocatore del napoli. puo' essere bin laden, se sul campo gioca come cambiasso lo apprezzeremo cmq come calciatore. il fatto che sia tirchio è un fatto come un altro, ma nn inficia il giudizio sul campo.
io nn capisco perche debba partire la polemica in automatico tutto qua

poi guarda come tutto è relativo: se vi avessi detto che spesso va sosa con la moglie da questo mio amico, e pare che la moglie sia "un pezzo esagerato"(parole testuali di questo mio amico

), tale ot e/o gossip probabilmente non avrebbe suscitato l'ira o la polemica di nessuno, anzi sarebbe partita la sfilza di foto per apprezzare l'unica qualita dell'elegante sosa..