Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 528804 volte)  Share 

bender89

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1160 il: 03 Marzo, 2011, 12:40:26 pm »
secondo me vi fa parlare l'invidia. loro hanno i soldi e noi no, nun fa nient, iamm annanz.

Stu post è polifunzionale. Nun sacc quante volte l'ho letto nei topic dedicati a Berlusconi. :asd:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1161 il: 03 Marzo, 2011, 12:46:24 pm »
secondo me vi fa parlare l'invidia. loro hanno i soldi e noi no, nun fa nient, iamm annanz.

lavezzi è nu zingr e ha solo 3 ferrari in più di voi, se gargano ha valutato non piu da 800 euro quella casa? hanno uno stipendio alto mic so strunz...
:rotfl: ma quale invidia toni' è questione di atteggiamenti, io onestamente capisco la frugalita di gente che ha problemi. un calciatore non lo accetto, ma si parla dell'uomo nn del calciatore.. eto dico che è un calciatore maestoso, ma la storia della multa è na cosa allucinante.. nn esiste proprio..

se posso riferire altre parole gargano disse al mio amico (data mese scorso) " e  ma lavezzi tiene la villa a posillipo con piscina" e giustamente il mio amico gli ha risposto "si ma paga 3000 euro, tu li vuoi pagare? te la trovo pure io"..  e lui "no no "

un altro che era totalmente scemo ed ha perso barche di soldi perche totalmente tarato era denis, ma nn mi stupisce affatto che nn fosse un'aquila

poi se tu e mattia dovete sempre stabilire i limiti ed i confini sulla base dei quali si puo' discutere e ciarlare dei calciatori, mettetelo nel regolamento e ne prendiamo atto  :asd:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1162 il: 03 Marzo, 2011, 12:46:54 pm »

lavezzi è nu zingr e ha solo 3 ferrari in più di voi, se gargano ha valutato non piu da 800 euro quella casa? hanno uno stipendio alto mic so strunz...
:maronn:

SpamMattia

« Risposta #1163 il: 03 Marzo, 2011, 12:51:18 pm »
:rotfl: ma quale invidia toni' è questione di atteggiamenti, io onestamente capisco la frugalita di gente che ha problemi. un calciatore non lo accetto, ma si parla dell'uomo nn del calciatore.. eto dico che è un calciatore maestoso, ma la storia della multa è na cosa allucinante.. nn esiste proprio..

se posso riferire altre parole gargano disse al mio amico (data mese scorso) " e  ma lavezzi tiene la villa a posillipo con piscina" e giustamente il mio amico gli ha risposto "si ma paga 3000 euro, tu li vuoi pagare? te la trovo pure io"..  e lui "no no "

un altro che era totalmente scemo ed ha perso barche di soldi perche totalmente tarato era denis, ma nn mi stupisce affatto che nn fosse un'aquila

poi se tu e mattia dovete sempre stabilire i limiti ed i confini sulla base dei quali si puo' discutere e ciarlare dei calciatori, mettetelo nel regolamento e ne prendiamo atto  :asd:
ma questi sono discorsi che a noi non devono interessare. al massimo manda una mail a signorini che ne parla alla prossima puintata di kalispera tra un a telefonata all'altra. ma tu vieni qua a scrivere queste cose come motivo in più per schifare gargano. qua si parla di calcio, il gossip lo fanno a italia 1

Offline isab1987

• *
« Risposta #1164 il: 03 Marzo, 2011, 12:52:32 pm »
ma questi sono discorsi che a noi non devono interessare. al massimo manda una mail a signorini che ne parla alla prossima puintata di kalispera tra un a telefonata all'altra. ma tu vieni qua a scrivere queste cose come motivo in più per schifare gargano. qua si parla di calcio, il gossip lo fanno a italia 1
io voglio parlare di gossip :look: , tu nn leggere e passa appresso, qual è il problema  :boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1165 il: 03 Marzo, 2011, 13:00:52 pm »
come le discussioni sulla moglie di dossena, ad esempio?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1166 il: 03 Marzo, 2011, 13:02:21 pm »
poii dite che uno si incazza. ma che razza di discorsi sono questi! ma per cortesia!!! ma che ve ne fotte a voi se quello è un tirchio mica ci dovete andare a cena fuori insieme? veramente mi cadono le braccia
:maronn: :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1167 il: 03 Marzo, 2011, 13:05:50 pm »
:maronn: :maronn:
dovrei farlo io :maronn: carmenié. scusa ma che discorsi sono?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1168 il: 03 Marzo, 2011, 13:08:22 pm »
non fa girare l'economia della città...  :sisi: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1169 il: 03 Marzo, 2011, 13:10:34 pm »

fesso, è un  :maronn: di appoggio

:maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1170 il: 03 Marzo, 2011, 13:12:08 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1171 il: 03 Marzo, 2011, 13:12:37 pm »
solidarietà a isab...

parlare di calcio nel topic di gargano...? :pazzo:

meglio discutere sulla sua frugalità (cit.) :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1172 il: 03 Marzo, 2011, 13:13:40 pm »
io voglio parlare di gossip :look: , tu nn leggere e passa appresso, qual è il problema  :boh:

"non prendermi sul serio"(cit)  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1173 il: 03 Marzo, 2011, 13:18:21 pm »
lassatm sta a garganiello :mhh:

Pocho devi fare più zingarate e focalizzare le critiche su di te per salvaguardare lo spogliatoio :compagni:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1174 il: 03 Marzo, 2011, 13:19:37 pm »
se nn si puo' parlare OT nei topic calcio mi adeguo, la fissiamo come regola e sai che la rispetterei, ma esigo che lo facciano tutti, nn puoi decidere unilateralmente di cosa si possa e nn si possa parlare imho  :boh:

sai quante cose ot che si leggono ovunque, eppure nn polemizza mai nessuno, tu nella fattispecie si....so personaggi pubblici come altri se si vuole dire che sono uomini di merda, che sono tirchi, o che fetano  è concesso dirlo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1175 il: 03 Marzo, 2011, 13:19:49 pm »
lassatm sta a garganiello :mhh:

Pocho devi fare più zingarate e focalizzare le critiche su di te per salvaguardare lo spogliatoio :compagni:

nnnaaaahhh
secondo me ci vuole una bestemmia di Cavani, in ricordo dell'anno tarallesco  :sbav:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1176 il: 03 Marzo, 2011, 13:21:31 pm »

SpamMattia

« Risposta #1177 il: 03 Marzo, 2011, 13:24:26 pm »
se nn si puo' parlare OT nei topic calcio mi adeguo, la fissiamo come regola e sai che la rispetterei, ma esigo che lo facciano tutti, nn puoi decidere unilateralmente di cosa si possa e nn si possa parlare imho  :boh:

sai quante cose ot che si leggono ovunque, eppure nn polemizza mai nessuno, tu nella fattispecie si....so personaggi pubblici come altri se si vuole dire che sono uomini di merda, che sono tirchi, o che fetano  è concesso dirlo
vabbuò isa o non capisci o fai finta di non capire. siccome sei molto intelligente propendo per la seconda. tu hai fatto quell'intervento non èer darci una semplice(e accettabile) curiosità ma per mettere acopp a chi sosteneva che gargano è una merda :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1178 il: 03 Marzo, 2011, 13:24:57 pm »
so personaggi pubblici come altri se si vuole dire che sono uomini di merda, che sono tirchi, o che fetano  è concesso dirlo

uhm...un pò discutibile...nel senso che finchè si scrive qua sopra che è tirchio,tutto ok,non mi sembra lesa maestà.  poi però quando si è di persona (mi riferisco a quel breve "video",che adesso ho visto,anche se per me è poco comprensibile),non è che si può pensare che solo perchè uno guadagna "milioni" gli puoi dire,per esempio "sì strunz e 'gnurant"....finchè glielo dici dagli spalti,passi pure,ma di persona,Gargano (o Campagnaro o Lavezzi etc),gli può venire pure la voglia di pretendere un pò di educazione...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1179 il: 03 Marzo, 2011, 13:34:36 pm »
una mia classifica di rendimento invece potrebbe essere... 
1 cavani 2 cannavaro 3 campagnaro 4 hamsik 5 lavezzi 6 gargano 7 maggio 8 de sanctis 9 pazienza 10 dossena 11 aronica

a proposito,ma calvin addò stà ?!?! :-)) intervenisci !!!    :-)

cioè famm capi, tu dici che quest anno gargano ha avuto un rendimento superiore a de sanctis e maggio???
maronna mij ma cm s fanno a dire simili bestialità  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !