Vabè, Eto'o ha pianto per una multa di 35 euro..e se l'è fatta pure togliere! 
infatti è na chiavica pure eto' con l'aggravante dei millemila miliardi.
cmq gargano è na lota nel comportamento fuori dal campo, lasciando staìre che uno lo giudica e si incazza solo per come gioca
poii dite che uno si incazza. ma che razza di discorsi sono questi! ma per cortesia!!! ma che ve ne fotte a voi se quello è un tirchio mica ci dovete andare a cena fuori insieme? veramente mi cadono le braccia
mado mattia hai visto il video, si parlava di questo, e sempre come pour parler ho accennato ad una cosa piu che recente. stai tranquillo che se lo critico è solo perche gioca una chiavica, per quanto si impegni perche corre sempre, ma nn è abbastanza

Negli ultimi due mesi Gargano è scomparso, Pazienza è stato molto piu' costante. In ogni caso al momento Gargano e Dossena sono i giocatori che piu' degli altri nei loro ruoli stanno rendendo poco.
quoto
Quoto 
Devo dire che Dossena soprattutto per me è una grossa delusione.
si dossena o l'ho secciato involontariamente a liverpool, poco prima del "fattaccio". dissi: "a che bravo dossena, finalmente abbiamo risolto il problema della fascia sinistra che ci portavamo da anni appresso"
poi da alllora una delusione continua, salvo 3-4 partite buone ... ci avevo riposto grosse speranze