secondo me vi fa parlare l'invidia. loro hanno i soldi e noi no, nun fa nient, iamm annanz.
lavezzi è nu zingr e ha solo 3 ferrari in più di voi, se gargano ha valutato non piu da 800 euro quella casa? hanno uno stipendio alto mic so strunz...

ma quale invidia toni' è questione di atteggiamenti, io onestamente capisco la frugalita di gente che ha problemi. un calciatore non lo accetto, ma si parla dell'uomo nn del calciatore.. eto dico che è un calciatore maestoso, ma la storia della multa è na cosa allucinante.. nn esiste proprio..
se posso riferire altre parole gargano disse al mio amico (data mese scorso) " e ma lavezzi tiene la villa a posillipo con piscina" e giustamente il mio amico gli ha risposto "si ma paga 3000 euro, tu li vuoi pagare? te la trovo pure io".. e lui "no no "
un altro che era totalmente scemo ed ha perso barche di soldi perche totalmente tarato era denis, ma nn mi stupisce affatto che nn fosse un'aquila
poi se tu e mattia dovete sempre stabilire i limiti ed i confini sulla base dei quali si puo' discutere e ciarlare dei calciatori, mettetelo nel regolamento e ne prendiamo atto