Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 531856 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6060 il: 24 Ottobre, 2014, 21:15:25 pm »
Che poi pure co gaggano in campo abbiamo preso 3 gol. Equilibrio dove?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6061 il: 24 Ottobre, 2014, 23:07:00 pm »
Eh, ma tu e capit nu poc.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6062 il: 25 Ottobre, 2014, 00:40:37 am »
Ho capito, ma ripeto che mi pare strana alla luce dei precedenti post su Behrami, non ho proprio citato Inler e Jorginho

te la spiego la stranezza... Behrami e Gargano sono due scarpari e siamo d'accordo.

Quando andò via Behrami, per me significava uno scarparo in meno.

Io, come tutti noi tifosi del Napoli, mi aspettavo un calciatore capace di far fare il salto di qualità.

Alla fine mi ritrovo con 3 cessi e uno scarparo. Se permetti, tra Inler, Jorginho e Lopez preferisco 1 miliardo di volte Gargano lo scarparo.

Chiaro ora?

Offline The Maker

• *
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6063 il: 25 Ottobre, 2014, 00:47:54 am »

ma vuoi vedere che la colpa di quei 3 gol presi era di Gargano? purtroppo non è colpa di Gargano se si trova due cessi come compagni di reparto... Gargano anche contro il Palermo è stato uno dei migliori in campo.

Con la coppia Inler-Jorginho in campo abbiamo perso in casa anche contro il Chievo, che ha 4 punti in classifica ed è in zona retrocessione. E ho detto tutto!
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2014, 00:49:35 am da The Maker »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6064 il: 25 Ottobre, 2014, 08:05:05 am »
Ancora... ma avessimo perso col Chievo che ci ha dominati saltando sempre il nostro centrocampo... invece abbiamo tirato 30 volte a porta di cui forse 10 pericolosamente contro due loro tiri. Con un centrocampista più forte i nostri tiri finivano dentro? O loro dovevano avere 0 occasioni? Per me ragionate unicamente prendendo i risultati e da lì create teorie senza alcuna logica...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6065 il: 25 Ottobre, 2014, 09:45:00 am »
ma vuoi vedere che la colpa di quei 3 gol presi era di Gargano? purtroppo non è colpa di Gargano se si trova due cessi come compagni di reparto... Gargano anche contro il Palermo è stato uno dei migliori in campo.

Con la coppia Inler-Jorginho in campo abbiamo perso in casa anche contro il Chievo, che ha 4 punti in classifica ed è in zona retrocessione. E ho detto tutto!
Con Inler - Jorginho hai vinto contro Juventus e Roma.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6066 il: 25 Ottobre, 2014, 12:08:04 pm »
non lo difendo, ma sinceramente tendete ad ingigantire le colpe in base alle aspettative ed alla vostra solita ipervalutazione della rosa

quindi la nostra rosa è pari a quella del verona?
e sampdoria udinese lazio hanno rose superiori alla nostra?

io non mi faccio capace.

(poi dirà che non voleva dire questo)
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6067 il: 25 Ottobre, 2014, 12:59:16 pm »

quindi la nostra rosa è pari a quella del verona?
e sampdoria udinese lazio hanno rose superiori alla nostra?

io non mi faccio capace.

(poi dirà che non voleva dire questo)

la smettiamo con le provocazioni? Ho detto ipervalutazione, ovvero valutare più di quanto effettivamente vale, non che vale il Verona, anche se alcuni titolari figurerebbero anche da loro, come Britos, Rafael e tutto il nostro centrocampo, di cui uno viene proprio dal Verona, cosa che forse ti sei pure scordato...

Offline ohyess

• *
« Risposta #6068 il: 25 Ottobre, 2014, 13:06:11 pm »
la smettiamo con le provocazioni? Ho detto ipervalutazione, ovvero valutare più di quanto effettivamente vale, non che vale il Verona, anche se alcuni titolari figurerebbero anche da loro, come Britos, Rafael e tutto il nostro centrocampo, di cui uno viene proprio dal Verona, cosa che forse ti sei pure scordato...

visto?

e la frittata si rigira.

e se sono provocazioni queste.......
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6069 il: 25 Ottobre, 2014, 13:07:03 pm »
visto?

e la frittata si rigira.

e se sono provocazioni queste.......

rigirare la frittata? Sei tu che hai messo in mezzo il Verona, solo che io ti ho ricordato Jorgi e ora non sai che rispondere... :rotfl:

Offline ohyess

• *
« Risposta #6070 il: 25 Ottobre, 2014, 13:18:53 pm »
rigirare la frittata? Sei tu che hai messo in mezzo il Verona, solo che io ti ho ricordato Jorgi e ora non sai che rispondere... :rotfl:

ma se sei tu che hai detto che noi ipervalutiamo la rosa????

ma io guardo le partite, guardo la classifica e guardo le rose delle altre squadre.....e non mi trovo con i conti.

o ipervalutiamo il napoli. o sottovalutiamo gli altri.

quindi albiol e zuniga "valgono" meno di cacciatore e regini, inler vale quanto obbadi (e la svizzera lo hai detto tu che è una ottima nazionale), e higuain e callejon valgono meno di okaka e gabbiadini.

io penso molto più semplicemente che gli altri sono assemblati meglio e pur "valendo" meno dei nostri almeno da un punto di vista della tecnica individuale stanno rendendo molto di più.
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6071 il: 25 Ottobre, 2014, 15:29:11 pm »
ma se sei tu che hai detto che noi ipervalutiamo la rosa????

ma io guardo le partite, guardo la classifica e guardo le rose delle altre squadre.....e non mi trovo con i conti.

o ipervalutiamo il napoli. o sottovalutiamo gli altri.

quindi albiol e zuniga "valgono" meno di cacciatore e regini, inler vale quanto obbadi (e la svizzera lo hai detto tu che è una ottima nazionale), e higuain e callejon valgono meno di okaka e gabbiadini.

io penso molto più semplicemente che gli altri sono assemblati meglio e pur "valendo" meno dei nostri almeno da un punto di vista della tecnica individuale stanno rendendo molto di più.

Lo vedi ca scrivi cacate una dietro all'altra? Io ti scrivo: Rafael, Ghoulam, i centrocampisti, e tu rispondi Higuain e Zuniga (lascio perdere Albiol perché ora come ora, visti pure Fernandez e Kouly, lo spagnolo vale quanto un Regini). La squadra non è fatta da quattro-cinque giocatori, ma da 11, senza contare la panchina. Abbiamo 5 giocatori di ottimo (Higuain, Mertens, Callejon, Zuniga e Hamsik)  livello ed il resto che giocherebbe in squadre di medio-bassa classifica. Gargano, perno del nostro centrocampo attuale, faticava a trovare posto a Parma... Jorghino viene dal Verona, Lopez dall'Espanyol quasi retrocesso e l'anno prima era in Liga 2, Inler è un giocatore mediocre. In difesa a reggere la baracca è un giovanotto francese alla prima esperienza in A proveniente da una discreta squadra della Jupiter League, in porta un giovane brasiliano reduce da un crociato dalle dubbie capacità, l'altro terzino è un mediocre algerino, che ci appenderà pure a gennaio. La nostra superiorità rispetto a squadre di medio livello è tutto nell'attacco e in Zuniga... Sti cazzi, se permetti...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6072 il: 25 Ottobre, 2014, 16:06:09 pm »
Ma perché tu guardi solo come uno tocca il pallone....il resto secondo te non conta nulla?

Quindi Gattuso o oriali non avrebbero mai dovuto giocare i mondiali perché erano gente di serie c.

Ma leva Gattuso da quell'Italia..... Sarebbe stata la stessa squadra????

O Lippi e Bearzot erano due folli?

Ma veramente mi stai confrontando Gattuso con Gargano  :look: ?

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6073 il: 25 Ottobre, 2014, 17:21:38 pm »
Se permetti, tra Inler, Jorginho e Lopez preferisco 1 miliardo di volte Gargano lo scarparo.

:tamburo: :dignità:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6074 il: 25 Ottobre, 2014, 18:05:25 pm »
Ma veramente mi stai confrontando Gattuso con Gargano  :look: ?

non è che si rende molto conto del valore dei giocatori, questo si era capito... :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6075 il: 25 Ottobre, 2014, 18:11:43 pm »
Da quando è tornato sto coso non abbiamo fatto altro che andare male

Wajo ma nun è c purtass un poc secci :look:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline The Maker

• *
« Risposta #6076 il: 25 Ottobre, 2014, 22:06:25 pm »
:tamburo: :dignità:

quella che servirebbe a chi da 3 anni continua a difendere il più grande pacco della storia del Napoli, cioè uno svizzero senza palle costato 18 milioni di euro che in campo non combina un emerito piffero, per non parlare poi del rachitico mediocre che fino a due anni fa giocava nella Sambonifacese e dopo nemmeno quattro mesi di Serie A lo avete fatto passare per giocatore di classe, mentre è un'altra emerita scartina da ascrivere nel registro delle mezzeseghe arrivate a Napoli negli ultimi 5 anni.

Gargano è un cesso sia ben chiaro... ma questi due sono talmente scarsi che sono riusciti pure a farci arrivare all'impossibile! Cioè Gargano titolare rispetto a ste due scartine che nemmeno nel Sassuolo giocherebbero come titolari.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2014, 22:29:26 pm da The Maker »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6077 il: 25 Ottobre, 2014, 22:39:25 pm »
tra parimerde, stando a quello che dice il campo eh non football manager transfertmarket o il palmares, attualmente scelgo quella che almeno si muove.

Il problema di fondo e che più che dire che gargano è forte assolutamente, ma che molti non voglio accettare che inler (da 3 anni) e jorginho (questa stagione) non hanno dimostrato neanche per un millisecondi di essere MENO SCARSI (non più forti) di gargano.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6078 il: 25 Ottobre, 2014, 23:15:24 pm »
tra parimerde, stando a quello che dice il campo eh non football manager transfertmarket o il palmares, attualmente scelgo quella che almeno si muove.

Il problema di fondo e che più che dire che gargano è forte assolutamente, ma che molti non voglio accettare che inler (da 3 anni) e jorginho (questa stagione) non hanno dimostrato neanche per un millisecondi di essere MENO SCARSI (non più forti) di gargano.

esatto... è proprio questo il discorso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6079 il: 25 Ottobre, 2014, 23:43:18 pm »

Il campo dice ca tutta la squadra sta iucann na latrina, e dice pure che questi erano la coppia titolare a partire da gennaio 2014 (quelli del terzo posto e coppa italia), il campo dice pure che il buon walter era la riserva di acquah.