ma se sei tu che hai detto che noi ipervalutiamo la rosa????
ma io guardo le partite, guardo la classifica e guardo le rose delle altre squadre.....e non mi trovo con i conti.
o ipervalutiamo il napoli. o sottovalutiamo gli altri.
quindi albiol e zuniga "valgono" meno di cacciatore e regini, inler vale quanto obbadi (e la svizzera lo hai detto tu che è una ottima nazionale), e higuain e callejon valgono meno di okaka e gabbiadini.
io penso molto più semplicemente che gli altri sono assemblati meglio e pur "valendo" meno dei nostri almeno da un punto di vista della tecnica individuale stanno rendendo molto di più.
Lo vedi ca scrivi cacate una dietro all'altra? Io ti scrivo: Rafael, Ghoulam, i centrocampisti, e tu rispondi Higuain e Zuniga (lascio perdere Albiol perché ora come ora, visti pure Fernandez e Kouly, lo spagnolo vale quanto un Regini). La squadra non è fatta da quattro-cinque giocatori, ma da 11, senza contare la panchina. Abbiamo 5 giocatori di ottimo (Higuain, Mertens, Callejon, Zuniga e Hamsik) livello ed il resto che giocherebbe in squadre di medio-bassa classifica. Gargano, perno del nostro centrocampo attuale, faticava a trovare posto a Parma... Jorghino viene dal Verona, Lopez dall'Espanyol quasi retrocesso e l'anno prima era in Liga 2, Inler è un giocatore mediocre. In difesa a reggere la baracca è un giovanotto francese alla prima esperienza in A proveniente da una discreta squadra della Jupiter League, in porta un giovane brasiliano reduce da un crociato dalle dubbie capacità, l'altro terzino è un mediocre algerino, che ci appenderà pure a gennaio. La nostra superiorità rispetto a squadre di medio livello è tutto nell'attacco e in Zuniga... Sti cazzi, se permetti...