Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 529618 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6100 il: 01 Novembre, 2014, 17:07:23 pm »
Lo difenderò sempre!

ed è qui che sbagli....
i giocatori si difendono se giocano bene e si criticano se giocano male...senza pregiudizi...altrimenti sono solo "capate storte"

ovviamente chi gioca sempre bene e sbaglia una partita ogni tanto, viene criticato molto poco o niente...e chi fa schifo spesso viene criticato molto di più...

pensiamo ad hamsik...5 anni ad altissimo livello (almeno a livello realizzativo..questo è indiscutibile)....e oramai più di un anno di mediocrità....e ovviamente adesso riceve tante critiche...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6101 il: 01 Novembre, 2014, 17:15:10 pm »
ed è qui che sbagli....
i giocatori si difendono se giocano bene e si criticano se giocano male...senza pregiudizi...altrimenti sono solo "capate storte"

ovviamente chi gioca sempre bene e sbaglia una partita ogni tanto, viene criticato molto poco o niente...e chi fa schifo spesso viene criticato molto di più...

pensiamo ad hamsik...5 anni ad altissimo livello (almeno a livello realizzativo..questo è indiscutibile)....e oramai più di un anno di mediocrità....e ovviamente adesso riceve tante critiche...

a Gargano gli si può rimproverare tutto... ad eccezione dell'impegno in campo... per me questa è la cosa più importante... l'aspetto che apprezzo maggiormente in generale e anche nel calcio.

da questo punto di vista Gargano non è mai venuto meno, ha sempre risposto presente! A differenza di Inler, ad esempio (bell'esempio!), che invece è dotato, ma non ci mette nemmeno un grammo di impegno in campo... ecco perché lo odio!
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2014, 17:18:12 pm da The Maker »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6102 il: 01 Novembre, 2014, 17:16:36 pm »
Com'è ingiusta l'iniqua Natura, che ha dotato un così inetto scarparo privo di tecnica e capacità, di un così grande cuore ed una tale grinta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6103 il: 01 Novembre, 2014, 17:18:14 pm »
Maronna, quante mazzate gli ha chiavato a quella merda di Nainggolan! <3
idolissimo, è entrato con un cazzimma inaudita. Se solo potesse passaglierne un pò al cumpariello marek...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6104 il: 01 Novembre, 2014, 17:37:37 pm »
grazie per aver dato l'anima
serve questo cuore, aldilà ei limiti oggettivi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6105 il: 01 Novembre, 2014, 19:29:46 pm »
Quotone :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6106 il: 02 Novembre, 2014, 00:02:46 am »
comunque Gargano-Lopez è la miglior coppia di centrocampisti... Benitez deve schierarli titolari perché garantiscono più equilibrio e copertura... la davanti ci pensano loro.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6107 il: 02 Novembre, 2014, 00:06:41 am »

infatti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6108 il: 02 Novembre, 2014, 00:38:17 am »
comunque Gargano-Lopez è la miglior coppia di centrocampisti... Benitez deve schierarli titolari perché garantiscono più equilibrio e copertura... la davanti ci pensano loro.

la miglior coppia è jorginho-lopez, perchè serve chi la palla la sappia dare  e sappia verticalizzare
jorginho è un ottimo prospetto che deve migliorare in continuità e in fase di non possesso, ma senza qualità non si va da nessuna parte, e la qualità di jorginho non la possiede nessuno nella nostra mediana
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6109 il: 02 Novembre, 2014, 00:57:20 am »
Grande Garganiello!
 :sad:

Offline The Maker

• *
« Risposta #6110 il: 02 Novembre, 2014, 00:57:57 am »
la miglior coppia è jorginho-lopez, perchè serve chi la palla la sappia dare  e sappia verticalizzare
jorginho è un ottimo prospetto che deve migliorare in continuità e in fase di non possesso, ma senza qualità non si va da nessuna parte, e la qualità di jorginho non la possiede nessuno nella nostra mediana

posso essere pure d'accordo che c'è bisogno di qualità e senza qualità non si va da nessuna parte, ma dove sta tutta questa qualità e verticalizzazione di Jorginho? Oggi, ripeto, ha sbagliato un appoggio gravissimo nella nostra trequarti, quando erano ripartiti tutti, innescando un contropiede a difesa spiazzata pericolosissimo, e per poco non ci faceva prendere gol. Tu lo hai visto oppure l'ho visto solamente io?

Nel secondo tempo si è messo a correre come un matto, ma ha commesso errori di ingenuità ed inesperienza imbarazzanti...

Oggi, insieme ad Hamsik, è stato il peggiore in campo, anche se a mio avviso ha meritato la sufficienza, ma siamo molto al di sotto dal definirla una prestazione stratosferica, come qualche utente, probabilmente sull'onda dell'entusiasmo post-partita e di una dichiarazione ad effetto, ha scritto.

Io penso che con Insigne, Hamsik, Callejon e Higuain la qualità la davanti è già tantissima... questi partono da dietro e verticalizzano... abbiamo bisogno di gente che a centrocampo morde le caviglie soprattutto, come Gargano e Lopez... certo se avessero anche qualità...
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2014, 01:12:29 am da The Maker »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6111 il: 02 Novembre, 2014, 02:23:33 am »
Questo qui ha fatto l'unica cosa possibile per riacquistare fiducia dai tifosi. Dare anima e corpo. Al di là dei vari togliti la maglia, gli "ultras" virgolettati vedete bene, esistono da sempre :lookair: Un cacciuttiello che ti si aggrappa alle caviglie finchè non gli dai quello che vuole, si bell Gargà :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6112 il: 02 Novembre, 2014, 10:24:29 am »
Per me è definitivamente perdonato, dopo ieri.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6113 il: 02 Novembre, 2014, 10:32:10 am »
io non capisco cosa ci sia da perdonare... semmai ci sarebbe da rottamare, ma è ormai chiaro che non c'è trippa per gatti da questo punto di vista da parte del pappone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6114 il: 02 Novembre, 2014, 10:46:32 am »
se ha capito che fare il regista non è cosa sua e che il suo compito è quello di sradicare la palla algi avversari e consegnarla al compagno vicino abbiamo trovato un grosso centrocampista ed anche il modulo a due di Benitez ne può trarre giovamento
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6115 il: 02 Novembre, 2014, 10:47:50 am »

ma perdonarlo di cosa? Perchè da piccolo sceglieva l'Inter alla play station?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6116 il: 02 Novembre, 2014, 11:31:37 am »
altro che zuniga...questo vuol dire aver voglia di giocare e di aiutare la squadra  :brà: :brà:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6117 il: 02 Novembre, 2014, 12:32:30 pm »

io non ho ancora capito perchè 4 esaltati imbecilli delle curve gli davano addosso a gargano.....lo striscione in cui gli dicevano di levarsi la maglia è stato il top della merdalità :maronn:

a livello di impegno, non è mai mancato da parte sua

dove ha sbagliato a comportarsi fu quelle volte in cui mando affanculo compagni e anche l'allenatore (che però essendo mazzarri lo rese immediatamente perdonabile), insomma quando faceva il capuzziello

che però non è colpa grave :boh:

la cosa più importante, dunque rispetto per tifosi e "maglia", quindi la squadra per cui gioca e che gli paga lo stipendio, non è mai mancato quindi per me non ha mai avuto niente da farsi perdonare

è scarso ma non è colpa sua e per contro mette un agonismo in campo encomiabile

quest'anno non ha MAI nemmeno peccato del suo male estremo in campo: credersi pirlo

fin quando fa quello che ha fatto ieri, nulla gli si può dire....certo io spero semmpre che venga utilizzato un altro tipo di giocatore ma qusti sono dettagli
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2014, 12:33:52 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
« Risposta #6118 il: 02 Novembre, 2014, 16:07:24 pm »
io non ho ancora capito perchè 4 esaltati imbecilli delle curve gli davano addosso a gargano.....lo striscione in cui gli dicevano di levarsi la maglia è stato il top della merdalità :maronn:

a livello di impegno, non è mai mancato da parte sua

dove ha sbagliato a comportarsi fu quelle volte in cui mando affanculo compagni e anche l'allenatore (che però essendo mazzarri lo rese immediatamente perdonabile), insomma quando faceva il capuzziello

che però non è colpa grave :boh:

la cosa più importante, dunque rispetto per tifosi e "maglia", quindi la squadra per cui gioca e che gli paga lo stipendio, non è mai mancato quindi per me non ha mai avuto niente da farsi perdonare

è scarso ma non è colpa sua e per contro mette un agonismo in campo encomiabile

quest'anno non ha MAI nemmeno peccato del suo male estremo in campo: credersi pirlo

fin quando fa quello che ha fatto ieri, nulla gli si può dire....certo io spero semmpre che venga utilizzato un altro tipo di giocatore ma qusti sono dettagli

vabbuò saranno le stesse bestiacce che ieri hanno fatto uscire quegli altri 2 grandissimi striscioni degni di quelli che li apostrafono come monnezzari in tutto il mondo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6119 il: 05 Novembre, 2014, 13:34:57 pm »
LEGATO PER SEMPRE A NAPOLI - «Ho giocato in tanti Napoli ma vederne uno giocare così fa piacere, un gruppo di alto livello che lotta anche su ogni pallone - continua il centrocampista - Benitez ci chiede sempre di giocare veloce e a 2 tocchi, questa è la mentalità di gioco che mi piace di più. Anche chi è tornato dal Mondiale sta tornando alla forma migliore, questo ha condizionato alcune prestazioni all'inizio. Io ora sono un uomo, quando sono arrivato nel 2007 ero un ragazzino. Per me non era facile tornare ma anche Benitez ha fatto un'esperienza simile al Chelsea e mi ha aiutato molto. Questa è una città che vive tanto di calcio e sono orgoglioso di giocare qui: quello che ho vissuto a Napoli non l'ho vissuto da nessuna parte. Sono e sarò legato per sempre a Napoli, ho 2 figli nati qui e non c'è cosa più bella che tornare in questa città
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...