la miglior coppia è jorginho-lopez, perchè serve chi la palla la sappia dare e sappia verticalizzare
jorginho è un ottimo prospetto che deve migliorare in continuità e in fase di non possesso, ma senza qualità non si va da nessuna parte, e la qualità di jorginho non la possiede nessuno nella nostra mediana
posso essere pure d'accordo che c'è bisogno di qualità e senza qualità non si va da nessuna parte, ma dove sta tutta questa qualità e verticalizzazione di Jorginho? Oggi, ripeto, ha sbagliato un appoggio gravissimo nella nostra trequarti, quando erano ripartiti tutti, innescando un contropiede a difesa spiazzata pericolosissimo, e per poco non ci faceva prendere gol. Tu lo hai visto oppure l'ho visto solamente io?
Nel secondo tempo si è messo a correre come un matto, ma ha commesso errori di ingenuità ed inesperienza imbarazzanti...
Oggi, insieme ad Hamsik, è stato il peggiore in campo, anche se a mio avviso ha meritato la sufficienza, ma siamo molto al di sotto dal definirla una prestazione stratosferica, come qualche utente, probabilmente sull'onda dell'entusiasmo post-partita e di una dichiarazione ad effetto, ha scritto.
Io penso che con Insigne, Hamsik, Callejon e Higuain la qualità la davanti è già tantissima... questi partono da dietro e verticalizzano... abbiamo bisogno di gente che a centrocampo morde le caviglie soprattutto, come Gargano e Lopez... certo se avessero anche qualità...