Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 531756 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6040 il: 24 Ottobre, 2014, 12:27:16 pm »
hands down, il nostro miglior centrocampista. E mi si parla di Benitez... Il nostro miglior centrocampista è uno esiliato due anni fa perché ci si aspettava lo step in più. Non riscattato dall'Inter del suo mentore (ci sta), non riscattato dal Parma, dove è stato messo a sedere da Acquah...

Roba che se me lo raccontavano a giugno mi facevo una risata per la battuta.

La tua è una crociata ormai stucchevole. Lo sanno pure i sassi che la rosa si è indebolita e che il pappone è il primo artefice dello schifo attuale. Ma Benitez ha colpe enormi.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6041 il: 24 Ottobre, 2014, 12:44:37 pm »
La tua è una crociata ormai stucchevole. Lo sanno pure i sassi che la rosa si è indebolita e che il pappone è il primo artefice dello schifo attuale. Ma Benitez ha colpe enormi.

quando passeremo mano al prossimo capro espiatorio, vedremo...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6042 il: 24 Ottobre, 2014, 12:47:08 pm »

Questo è anche un altro problema .... dobbiamo passare non in mano ad un allenatore serio, ma ad un capro espiatorio. Perchè un allenatore serio in questo preciso momento tiene le distanze da questo club, a ragion dovuta. La squadra può essere incompleta, qualche elemento anche scarso, ma per il livello, dovrebbero vincere ad occhi chiusi partitelle come Napoli Chievo o Napoli Palermo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6043 il: 24 Ottobre, 2014, 12:49:33 pm »

Sai bene che penso che ADL abbia grosse colpe ma oramai anche Benitez è indifendibile.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6044 il: 24 Ottobre, 2014, 12:55:28 pm »
Garganiello l'unico con le palle  :compagni: Torna presto!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6045 il: 24 Ottobre, 2014, 12:57:07 pm »
Io comunque la capata di TheMaker pro-Gargano dopo quella anti-Behrami non riesco ancora a spiegarmela :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #6046 il: 24 Ottobre, 2014, 13:00:57 pm »
Io comunque la capata di TheMaker pro-Gargano dopo quella anti-Behrami non riesco ancora a spiegarmela :look:

e che ci sta da spiegare? oltre a Gargano c'è il nulla a centrocampo.

Non le vedi le partite che questi due cessi (Inler e Jorginho) ci stanno intossicando?

Gargano è l'unico che ha le palle in questa squadra, l'unico che lotta, l'unico che a centrocampo può fare qualcosa. Senza Gargano a centrocampo e con Inler e Jorginho vai in serie B... perdi pure con le squadre di metà classifica come è stato ampiamente dimostrato.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 13:02:19 pm da The Maker »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6047 il: 24 Ottobre, 2014, 13:04:59 pm »

ma effettivamente c'è poco da spiegare....

è l'unico mediano che da un minimo di parvenza di equilibrio a questa squadra.

ed è l'unico che corre e non tira la gamba indietro.
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

• *
« Risposta #6048 il: 24 Ottobre, 2014, 13:06:21 pm »
poi su quell'altro scarparo mediocre avevo promesso di non parlarne più e così farò... non mi interessa proprio di parlare di altri scarpari andati via da Napoli.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6049 il: 24 Ottobre, 2014, 13:09:31 pm »

eh ma Dhu probabilmente appartiene alla linea che Gargano si è macchiato del peccato originale di scegliere l'Inter alla PES (e chissenefrega, per me può pure tifare Inter, tanto nel Napoli nessuno a parte Insigne è tifoso del Napoli), e che Inler e Jorginho sono due buoni centrocampisti.

comunque concordo con te, quoto anche le virgole... è l'unico che da un minimo di parvenza di equilibrio a questa squadra

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6050 il: 24 Ottobre, 2014, 15:12:12 pm »

Infatti con sparta praga e soprattutto col Palermo s'e' visto... Ah gia', l'assist (cit.)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6051 il: 24 Ottobre, 2014, 15:52:33 pm »
Perdonatemi ... ma questo concetto del '' Gargano ci mette l'anima in campo'' lo trovo un pò ridicolo. Nel senso, se gli levi lo spirito guerriero, Gargano diventa un calciatore da lega pro. Se servisse solo correre e tirare legnate e mazzate, allora potevamo fare un Behrami, Koulibaly, Mudingay, Medel, Gargano, e in attacco reclutiamo obaoba Martins ..... lui si che corre.

Offline Dhu

• *
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6052 il: 24 Ottobre, 2014, 16:07:04 pm »
e che ci sta da spiegare? oltre a Gargano c'è il nulla a centrocampo.

Non le vedi le partite che questi due cessi (Inler e Jorginho) ci stanno intossicando?

Gargano è l'unico che ha le palle in questa squadra, l'unico che lotta, l'unico che a centrocampo può fare qualcosa. Senza Gargano a centrocampo e con Inler e Jorginho vai in serie B... perdi pure con le squadre di metà classifica come è stato ampiamente dimostrato.
Ho capito, ma ripeto che mi pare strana alla luce dei precedenti post su Behrami, non ho proprio citato Inler e Jorginho
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 16:16:12 pm da Dhu »

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6053 il: 24 Ottobre, 2014, 16:23:08 pm »
Infatti con sparta praga e soprattutto col Palermo s'e' visto... Ah gia', l'assist (cit.)

Uh mamma mia.....
Non ho detto che tecnicamente somiglia a iniesta.....
Ho detto che tatticamente è l'unico mediano che conosce il corretto posizionamento durante le varie fasi di gioco.
L'unico.

Ma è talmente complicato?
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #6054 il: 24 Ottobre, 2014, 16:27:35 pm »
Perdonatemi ... ma questo concetto del '' Gargano ci mette l'anima in campo'' lo trovo un pò ridicolo. Nel senso, se gli levi lo spirito guerriero, Gargano diventa un calciatore da lega pro. Se servisse solo correre e tirare legnate e mazzate, allora potevamo fare un Behrami, Koulibaly, Mudingay, Medel, Gargano, e in attacco reclutiamo obaoba Martins ..... lui si che corre.

Ma perché tu guardi solo come uno tocca il pallone....il resto secondo te non conta nulla?

Quindi Gattuso o oriali non avrebbero mai dovuto giocare i mondiali perché erano gente di serie c.

Ma leva Gattuso da quell'Italia..... Sarebbe stata la stessa squadra????

O Lippi e Bearzot erano due folli?
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6055 il: 24 Ottobre, 2014, 16:34:28 pm »
Uh mamma mia.....
Non ho detto che tecnicamente somiglia a iniesta.....
Ho detto che tatticamente è l'unico mediano che conosce il corretto posizionamento durante le varie fasi di gioco.
L'unico.

Ma è talmente complicato?
E infatti io contestavo il "corretto posizionamento"., visto ca corr comm o cacciuttiell alla cazzo di cane.

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6056 il: 24 Ottobre, 2014, 16:39:26 pm »
E infatti io contestavo il "corretto posizionamento"., visto ca corr comm o cacciuttiell alla cazzo di cane.

BAH....

E inler e gioggign che fanno? Quelli si che sanno coprire bene gli spazi e pressare alto. Vero?
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6057 il: 24 Ottobre, 2014, 17:23:39 pm »
BAH....

E inler e gioggign che fanno? Quelli si che sanno coprire bene gli spazi e pressare alto. Vero?
Ma nemmeno loro, ma non venirmi a dire che con Gargano abbiamo avuto equilibrio, che le uniche volte imho e' stato cu lopez.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6058 il: 24 Ottobre, 2014, 17:44:39 pm »
Secondo me fate analisi a caso. Se stessimo male in campo dovremmo subire una 20ina di occasioni a partita. Io male in campo il Napoli l'ho visto a sprazzi, tipo primo tempo col Bilbao in casa, fine primo e parte del secondo tempo col Palermo, seconda metà del primo tempo col Genoa. Basta. Vorrei che mi smentiste coi fatti, non con un singolo esempio di errato posizionamento, perché quelli sono errori individuali

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6059 il: 24 Ottobre, 2014, 18:28:35 pm »
Sai bene che penso che ADL abbia grosse colpe ma oramai anche Benitez è indifendibile.

non lo difendo, ma sinceramente tendete ad ingigantire le colpe in base alle aspettative ed alla vostra solita ipervalutazione della rosa. Questa squadra per fare meglio può giocare solo come una provinciale. Come giocherebbe Pioli. Ma di solito non ottieni molto se non un piazzamento fortuito ogni tanto in quel modo. Inoltre abbiamo abbondanza in un reparto dove di solito le provinciali scarseggiano, perché tendono a cercare un equilibrio più tra difesa e centrocampo che in attacco... Semplicemente, la serie A è diventata così mediocre, che a meno di non investire in un alternativa di gioco in maniera ponderata, conviene a tutti giocare in maniera difensiva. A quel punto chi ha valori più alti della media come Juventus e Roma, riescono ad emergere, anche con la forza del loro peso politico. Peccato che poi in Europa pure loro si rivelino per quello che sono. Ma è un processo che o si spezza credendoci, noi per primi (intesi come società Napoli e tifosi), o diventerà una spirale da cui non si esce più, come calcio italiano.