Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535413 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6000 il: 07 Ottobre, 2014, 20:34:49 pm »
Aspè, com'era quella regola dell'algebra? Invertendo l'ordine degli scarpari il risultato non cambia?
:look:

Ma io da Inler tutte le ripartenze concesse agli avversari dal Pirlo uruguagio non le ho mai viste... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6001 il: 07 Ottobre, 2014, 20:35:34 pm »
Ma io da Inler tutte le ripartenze concesse agli avversari dal Pirlo uruguagio non le ho mai viste... :look:
In cruccolandia hanno oscurato rojadirecta? :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6002 il: 07 Ottobre, 2014, 20:37:44 pm »
In cruccolandia hanno oscurato rojadirecta? :asd:

No, e nemmeno in Inghilterra: le statistiche sui palloni persi lo dimostrano ampiamente, non bastasse vedersi le partite... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6003 il: 07 Ottobre, 2014, 20:43:28 pm »
No, e nemmeno in Inghilterra: le statistiche sui palloni persi lo dimostrano ampiamente, non bastasse vedersi le partite... :look:
e ja, fanno abbondantemente cacare tutti e due, solo in maniera diversa.
A te fa girare le palle di più gargano con la sua cocciutaggine (quando tirava punizioni ho tirato diverse volte il telecomando verso la televisione) mentre a me inler le fa girare di più perché è il classico tipo "è portato ma non si impegna".
:boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6004 il: 07 Ottobre, 2014, 23:11:50 pm »
vabbè ja, ma Gargano non li fa più quei dribbling da mentecatto sotto l'area di rigore, diciamo che è maturato  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6005 il: 08 Ottobre, 2014, 10:10:39 am »
a prescindere dagli errori che ancora commette, visto che tecnicamente rimane quello, gargano si sta comportando in maniera esemplare, fuori (ma quello sempre) e dentro il campo, dove non pecca più di presuzione come prima

quindi, per me, merita il massimo del rispetto e  in questo napoli (mediocre e senza obiettivi di alto livelllo) ci sta con pieno diritto :ok:
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2014, 10:11:58 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6006 il: 08 Ottobre, 2014, 10:49:31 am »
Gargano, da caso a trascinatore: il Mota rinuncia all'Uruguay e carica i compagni a Castelvolturno
08 ottobre 2014 08:00, di Mirko Calemme

Nonostante un inizio di stagione complesso anche dal punto di vista ambientale, Walter Gargano sembra ormai aver conquistato i tifosi partenopei e la totale fiducia del tecnico Rafa Benitez, che lo schiera con costanza anche nei match più complessi. El Mota ha dato una nuova dimostrazione d'attaccamento alla maglia partenopea rinunciando alla convocazione in Nazionale per preparare al meglio la fondamentale sfida con l'Inter di Walter Mazzarri, un match dal sapore particolare per lui.

Secondo quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il centrocampista ieri a Castelvolturno ha spunto nel lavoro i compagni di squadra rimasti a Napoli, da vero trascinatore. Da oggetto misterioso a uomo-squadra: una metamorfosi inattesa e sorprendente certificata anche dai dati del nostro Tuttonapoli Award, che vede l'uruguaiano al secondo posto nella classifica generale dietro ad un altra lieta sorpresa, Koulibaly.

I tifosi partenopei hanno apprezzato tantissimo, quindi, il suo impegno in campo a prescindere dalle critiche e le polemiche che hanno accompagnato la sua estate. Alla sua settima stagione in maglia azzurra, Gargano sapeva benissimo come fare per mettere a tacere le critiche: lavoro, lavoro ed ancora lavoro. Gli ottimi risultati sul campo gli hanno dato ragione, e gli applausi raccolti col Torino rappresentano il segnale più atteso: ormai è pace fatta.

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6007 il: 08 Ottobre, 2014, 11:38:24 am »
Abbiamo bisogno di gente che sudi un pò meno ma che giochi un (bel) pò in più a calcio.
Può tornarsene a giocare con l'Inter alla Play Station.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6008 il: 08 Ottobre, 2014, 11:53:21 am »
si vabbè l'accanimento contro questo è ridicolo, è scarso senza dubbio ma non è colpa sua se gioca nel napoli, le colpe sono altrove....è invece da elogiare l'impegno......sognavo altro per il nostro centrocampo, ma ripeto lui è da stimare.

Offline wendell

• *
« Risposta #6009 il: 08 Ottobre, 2014, 14:48:47 pm »
Io non provo tutto questo rancore. Sta facendo di tutto per rendere al meglio, smussando pure certe alzate di testa che lo portavano ad autoproclamarsi imbastitore di gioco con conseguenze nefaste.
I limiti e l'inadeguatezza complessiva restano ma in questo caso bisogna inveire contro chi ce lo ha riproposto, non contro di lui.
Meglio comunque del Behrami svogliato dell'ultima stagione.
Va sostenuto per quest'anno, per il nostro bene.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6010 il: 08 Ottobre, 2014, 14:54:49 pm »

Va sostenuto per quest'anno, per il nostro bene.

io trovo la polemica delle curva contro gargano , stucchevole, inutile e soprattutto autolesionistica

il calciatore si critica fuori dal campo (puoi al limite fischiarlo quando esce), ma fin quando c'è lui in campo, va sostenuto per il bene della squadra per cui tifi (o dici di tifare...), altrimenti vuol dire che il disprezzo per il calciatore è superiore all'amore per la tua squadra...e questo è una cosa inconcepibile per chi si proclama tifoso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

« Risposta #6011 il: 08 Ottobre, 2014, 20:58:21 pm »
 :sad:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6012 il: 09 Ottobre, 2014, 14:58:24 pm »
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/gargano-sono-rimasto-qui-per-dare-il-massimo-ingenui-contro-il-bilbao-l-inter-partita-come-le-altre-con-mazzarri-non-e-finita-bene-209744

Gli applausi contro il Torino
"Non posso fare altro che ringraziare i tifosi, ogni volta che vado in campo darò sempre il massimo, ci tengo tanto a questa maglia, a volte che le cose che vengono fuori sono mal interpretate, sputerò sangue per dare il meglio"

Ti trovi bene con Benitez?
"Si, non era facile tornare ed ambiantarmi subito, è stato anche merito dei compagni. Darò sempre il massimo per questa maglia, a Napoli si deve solo fare questo per vincere. Ringrazio il mister per l'opportunità che mi ha dato"

Era importantissimo battere il Torino
"Le cose a volte non vengono fuori subito ma il gioco c'è, siamo stati un po' sfortunati e alcuni portieri si esaltano solo con noi, sappiamo cosa significa Napoli per quelli che ci affrontano. Contro i granata è stata una partita difficilissima"

Hai detto no alla nazionale, hai sposato a pieno Napoli
"Si, voglio dare il massimo per questa squadra e voglio allenarmi al meglio"

propaganda? demagogia? parole?

forse ma di sicuro dice cose che ha fatto

ribadisco: rispetto per lui che, oltre che sputare sangue come sempre, ha anche dimostrato in questo scorcio di militanza 2014, di comportarsi in maniera SERIA dentro al campo senza pià atteggiamenti intollerabili da capuzziello

spieriamo continui così :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6013 il: 09 Ottobre, 2014, 15:20:45 pm »
In questo topic si è autorizzati solo a scrivere Cancro di Napoli, merda, levati la maglia!! Qualsiasi altra parola sarà paragonata ad un "w il duce" e si riparte con i discorsi fatti da 100 pagine a sta parte.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6014 il: 09 Ottobre, 2014, 17:13:57 pm »
le parole che ha detto gli fanno onore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6015 il: 09 Ottobre, 2014, 17:42:14 pm »
spieriamo continui così :ok:

speriamo giochi meglio di cosi... :look:

al di là delle parole, che lasciano il tempo che trovano, è stimabile che sia rimasto ad allenarsi, ha il dente avvelenato con mazzarri, benitez lo sa, e lo schiererà probabilmente in campo, sapendo che darà tutto e anche di più
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2014, 17:43:23 pm da Gerardo Petti »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6016 il: 09 Ottobre, 2014, 17:49:15 pm »
speriamo giochi meglio di cosi... :look:

al di là delle parole, che lasciano il tempo che trovano, è stimabile che sia rimasto ad allenarsi, ha il dente avvelenato con mazzarri, benitez lo sa, e lo schiererà probabilmente in campo, sapendo che darà tutto e anche di più

è lo stesso motivo per il quale caldeggerei un tuo utilizzo al posto di Albiol
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6017 il: 09 Ottobre, 2014, 17:55:01 pm »
è lo stesso motivo per il quale caldeggerei un tuo utilizzo al posto di Albiol

non so se riuscirei a restare emotivamente sereno al fianco di "cotanto" koulibably... :love2: :love2:

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #6018 il: 09 Ottobre, 2014, 18:14:54 pm »
Stima per Gargano, un pò paraculo ma ha inserito anche dei bei commenti a cazzo duro su Mazzarri e i difensori del Napoli.

Resta il fatto che è un giocatore appena sufficiente, e sinceramente avrei paura a schierarlo contro le squadre toste del campionato. In inferiorità numerica, contro giocatori nettamente più tecnici di te, sbagli un appoggio e mandi in porta l'avversario.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6019 il: 09 Ottobre, 2014, 18:37:46 pm »
è per questo che si dice dare fiducia a un giocatore.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: