inter ....... medel milan........de jongroma.........naingolannjuve ...........vidalfiorentina.....borja valerolazio............biglianapoli...........garganosampdoria ....o'biangudinese..........pinzimal comune mezzo gaudio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il matrimonio è tua moglie che mentre ti stai infracidando il fegato, legge sul divano e sente distrattamente nominare l'oggetto del topic, pariandoti ncuollo "ma come, teniamo un'altra volta a Gargano? Ma non era andato via?"non sposatevi mai.
Secondo voi la nomina a titolare imprescindibile per questa squadra( ) più nascere anche dal fatto che,col suo dinamismo riesce a coprire meglio il campo,limitando(in teoria eh) il modo indegno in cui siamo schierati e le praterie che lasciamo in ogni partita?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
personalmente ritengo fosse l'unico centrocampista in una condizione fisica accettabile....per il resto non sa coprire meglio il campo degli altri mediani....né recupera un maggior numero di palloni rispetto al altri, tuttavia né perde di più...
Però, e non è un caso se stiamo prendendo meno goal, è l'unico che tiene a bada gli avversari che inseriscono al cento dell'area, cosa che jorginho e inler non hanno mai fatto.
chiamatemi coglione...
e che quando rincorre gli avversari li recupera e non resta distanziato di 10 metri perché non gliela fa...
amico mio, è un falso mito, in questo inizio stagione inler ha recuperato 20(!) volte in più il pallone rispetto a lui....(sono dati della lega serie A...non miei)
E di questi 20 volte palloni recuperati quanti hanno realmente fermato un'azione pericolosa?
che cavolo di commento è??i palloni che recupera inler sono inutili mentre quelli recuperati da gargano fermano azioni pericolose???
inler che ferma un contropiede non me lo ricordo mica (sarà l'arteriosclerosi galoppante) mentre inler che piscia un pallone a centrocampo e innesca il contropiede avversario è stato il leit motif dell'anno scorso....
tore sono i numeri stagionali....è più facile ricordare un errore che un recupero....per esempio...io ricordo inler che sul 2-1 per noi, domenica fa un ottimo intercetto in area, arrivando da centrocampo mentre si era in un pericoloso 3 vs 3...solo domenica ha recuperato 19 palloni...http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/tabella-statistiche-lega-zuniga-il-piu-attivo-inler-recupera-19-palloni-209395
il mio è un giudizio complessivo: è lento e macchinoso salvo che ogni tanto si sceta e fa grandi giocate.
mentre quelli recuperati da gargano fermano azioni pericolose???
è senza dubbio lento, e non un motorino di centrocampo, ma è più utile di ciò che qui lo fate apparire , questo senza dubbioe poi, come continuo a ripetere, sa stare in campo , motivo per cui anche senza essere velocissimo o rincorrere l'avversario, riesce a recuperare molti palloni (di fatti se sei già nella posizione corretta non hai bisogno di rincorrere come jorginho o gargano)
Aspetta, forse ti riferivi a Gargano e hai scritto male...