Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535600 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5980 il: 01 Ottobre, 2014, 10:48:12 am »
inter ....... medel
milan........de jong
roma.........naingolann

juve ...........vidal
fiorentina.....borja valero
lazio............biglia

napoli...........gargano
sampdoria ....o'biang
udinese..........pinzi

mal comune mezzo gaudio

unico porco valero che non è di quella tipologia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5981 il: 05 Ottobre, 2014, 23:47:42 pm »
il matrimonio è tua moglie che mentre ti stai infracidando il fegato, legge sul divano e sente distrattamente nominare l'oggetto del topic, pariandoti ncuollo "ma come, teniamo un'altra volta a Gargano? Ma non era andato via?"

non sposatevi mai.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5982 il: 06 Ottobre, 2014, 02:31:11 am »
molto meglio una moglie almeno sap e nomi dei giocatori del napoli rispetto ad una che esulta perchè hanno fatto un touchdown e tu stai tutto intossicato e gettando il veleno guardando come giochiamo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5983 il: 06 Ottobre, 2014, 07:20:34 am »
il matrimonio è tua moglie che mentre ti stai infracidando il fegato, legge sul divano e sente distrattamente nominare l'oggetto del topic, pariandoti ncuollo "ma come, teniamo un'altra volta a Gargano? Ma non era andato via?"

non sposatevi mai.
uanema giá ti stai pentendo? :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5984 il: 07 Ottobre, 2014, 13:13:41 pm »
Secondo voi la nomina a titolare imprescindibile per questa squadra( :vuommeco: ) più nascere anche dal fatto che,col suo dinamismo riesce a coprire meglio il campo,limitando(in teoria eh) il modo indegno in cui siamo schierati  e le praterie che lasciamo in ogni partita? :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5985 il: 07 Ottobre, 2014, 13:35:06 pm »
Secondo voi la nomina a titolare imprescindibile per questa squadra( :vuommeco: ) più nascere anche dal fatto che,col suo dinamismo riesce a coprire meglio il campo,limitando(in teoria eh) il modo indegno in cui siamo schierati  e le praterie che lasciamo in ogni partita? :boh:

personalmente ritengo fosse l'unico centrocampista in una condizione fisica accettabile....
per il resto non sa coprire meglio il campo degli altri mediani....né recupera un maggior numero di palloni rispetto al altri, tuttavia né perde di più...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5986 il: 07 Ottobre, 2014, 14:59:21 pm »
personalmente ritengo fosse l'unico centrocampista in una condizione fisica accettabile....
per il resto non sa coprire meglio il campo degli altri mediani....né recupera un maggior numero di palloni rispetto al altri, tuttavia né perde di più...
Però, e non è un caso se stiamo prendendo meno goal, è l'unico che tiene a bada gli avversari che inseriscono al cento dell'area, cosa che jorginho e inler non hanno mai fatto.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5987 il: 07 Ottobre, 2014, 15:18:29 pm »
Però, e non è un caso se stiamo prendendo meno goal, è l'unico che tiene a bada gli avversari che inseriscono al cento dell'area, cosa che jorginho e inler non hanno mai fatto.

verament stiamo prendendo un gol a partita... Gargano è il male di questo Napoli, o meglio, rappresenta cosa c'è di negativo nelle scelte societarie.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5988 il: 07 Ottobre, 2014, 16:00:16 pm »

e che quando rincorre gli avversari li recupera e non resta distanziato di 10 metri perché non gliela fa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5989 il: 07 Ottobre, 2014, 16:45:09 pm »
e che quando rincorre gli avversari li recupera e non resta distanziato di 10 metri perché non gliela fa...

amico mio, è un falso mito, in questo inizio stagione inler ha recuperato 20(!) volte in più il pallone rispetto a lui....(sono dati della lega serie A...non miei)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5990 il: 07 Ottobre, 2014, 17:50:26 pm »
amico mio, è un falso mito, in questo inizio stagione inler ha recuperato 20(!) volte in più il pallone rispetto a lui....(sono dati della lega serie A...non miei)
E di questi 20 volte palloni recuperati quanti hanno realmente fermato un'azione pericolosa?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5991 il: 07 Ottobre, 2014, 17:54:23 pm »
E di questi 20 volte palloni recuperati quanti hanno realmente fermato un'azione pericolosa?

che cavolo di commento è??

i palloni che recupera inler sono inutili mentre quelli recuperati da gargano fermano azioni pericolose???

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5992 il: 07 Ottobre, 2014, 17:59:13 pm »
che cavolo di commento è??

i palloni che recupera inler sono inutili mentre quelli recuperati da gargano fermano azioni pericolose???
inler che ferma un contropiede non me lo ricordo mica (sarà l'arteriosclerosi galoppante) mentre inler che piscia un pallone a centrocampo e innesca il contropiede avversario è stato il leit motif dell'anno scorso.... :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5993 il: 07 Ottobre, 2014, 18:01:42 pm »
inler che ferma un contropiede non me lo ricordo mica (sarà l'arteriosclerosi galoppante) mentre inler che piscia un pallone a centrocampo e innesca il contropiede avversario è stato il leit motif dell'anno scorso.... :boh:

tore sono i numeri stagionali....è più facile ricordare un errore che un recupero....

per esempio...io ricordo inler che sul 2-1 per noi, domenica fa un ottimo intercetto in area, arrivando da centrocampo mentre si era in un pericoloso   3 vs 3...

solo domenica ha recuperato 19 palloni...

http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/tabella-statistiche-lega-zuniga-il-piu-attivo-inler-recupera-19-palloni-209395
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2014, 18:03:08 pm da Gerardo Petti »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5994 il: 07 Ottobre, 2014, 18:14:13 pm »
tore sono i numeri stagionali....è più facile ricordare un errore che un recupero....

per esempio...io ricordo inler che sul 2-1 per noi, domenica fa un ottimo intercetto in area, arrivando da centrocampo mentre si era in un pericoloso   3 vs 3...

solo domenica ha recuperato 19 palloni...

http://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/tabella-statistiche-lega-zuniga-il-piu-attivo-inler-recupera-19-palloni-209395

il mio è un giudizio complessivo: è lento e macchinoso salvo che ogni tanto si sceta e fa grandi giocate.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5995 il: 07 Ottobre, 2014, 18:27:06 pm »
il mio è un giudizio complessivo: è lento e macchinoso salvo che ogni tanto si sceta e fa grandi giocate.

è senza dubbio lento, e non un motorino di centrocampo, ma è più utile di ciò che qui lo fate apparire , questo senza dubbio

e poi, come  continuo a ripetere, sa stare in campo , motivo per cui anche senza essere velocissimo o rincorrere l'avversario, riesce a recuperare molti palloni (di fatti se sei già nella posizione corretta non hai bisogno di rincorrere come jorginho o gargano)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5996 il: 07 Ottobre, 2014, 20:07:32 pm »
mentre quelli recuperati da gargano fermano azioni pericolose???
Pericolose per il Napoli :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5997 il: 07 Ottobre, 2014, 20:24:52 pm »
è senza dubbio lento, e non un motorino di centrocampo, ma è più utile di ciò che qui lo fate apparire , questo senza dubbio

e poi, come  continuo a ripetere, sa stare in campo , motivo per cui anche senza essere velocissimo o rincorrere l'avversario, riesce a recuperare molti palloni (di fatti se sei già nella posizione corretta non hai bisogno di rincorrere come jorginho o gargano)
Ha qualche qualità in più e altre in meno ma come mediocrità stiamo lì....
 :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5998 il: 07 Ottobre, 2014, 20:30:49 pm »

Aspetta, forse ti riferivi a Gargano e hai scritto male... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5999 il: 07 Ottobre, 2014, 20:32:30 pm »
Aspetta, forse ti riferivi a Gargano e hai scritto male... :look:
Aspè, com'era quella regola dell'algebra? Invertendo l'ordine degli scarpari il risultato non cambia?
:look: