Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 532141 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6020 il: 09 Ottobre, 2014, 19:08:11 pm »
a prescindere dalle capacità tecnico tattiche, se la metà dei giocatori che sono passati di qui soprattutto tra difesa e centrocampo, avesse avuto l'atteggiamento che ha Gargano in questa stagione, avremmo avuto la metà dei problemi e il doppio delle gioie.

Invece abbiamo dovuto vedere gente che, momento negativo allenatore inebetito e quant'altro, passeggiava per il campo con senso di superiorità. (ogni riferimento a ricchioni svizzeri non è casuale)

Albiol Inler Jorginho  e altri prendessero esempio quanto meno sull'approccio mentale.

Sperando che dal prossimo mercato, potremmo avere un giocatore con questo approccio ma tecnicamente 3 categorie superiori.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6021 il: 10 Ottobre, 2014, 12:33:23 pm »
a prescindere dalle capacità tecnico tattiche, se la metà dei giocatori che sono passati di qui soprattutto tra difesa e centrocampo, avesse avuto l'atteggiamento che ha Gargano in questa stagione, avremmo avuto la metà dei problemi e il doppio delle gioie.

Invece abbiamo dovuto vedere gente che, momento negativo allenatore inebetito e quant'altro, passeggiava per il campo con senso di superiorità. (ogni riferimento a ricchioni svizzeri non è casuale)

Albiol Inler Jorginho  e altri prendessero esempio quanto meno sull'approccio mentale.

Sperando che dal prossimo mercato, potremmo avere un giocatore con questo approccio ma tecnicamente 3 categorie superiori.

:compagni: :ok:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6022 il: 17 Ottobre, 2014, 14:36:14 pm »
si è rotto lo zigomo :|
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6023 il: 17 Ottobre, 2014, 14:43:27 pm »
Anche lui come Di Natale non vuole giocare contro la squadra del cuore.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6024 il: 17 Ottobre, 2014, 19:24:35 pm »
Come faremo adesso  :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6025 il: 17 Ottobre, 2014, 19:34:43 pm »
saranno contenti i suoi haters che puntualmente espongono striscioni "levati la maglia" e l'abboffano di fischi

occhi secchi ovunque

Offline tony_

• *
« Risposta #6026 il: 17 Ottobre, 2014, 19:51:21 pm »
la cosa più assurda sapete qual'è?

che dobbiamo, nel senso che siamo "obbligati", rammaricarci per questo infortunio, perchè gargano si sta dimostrando uno dei migliori a centrocampo...

una tristezza assoluta :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6027 il: 17 Ottobre, 2014, 19:59:46 pm »
la cosa più assurda sapete qual'è?

che dobbiamo, nel senso che siamo "obbligati", rammaricarci per questo infortunio, perchè gargano si sta dimostrando uno dei migliori a centrocampo...

una tristezza assoluta :maronn:
Uà io sono sollevatissimo :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6028 il: 17 Ottobre, 2014, 20:24:00 pm »
Fuori un mese. ..torna dopo la sosta.

Nonostante tutto è una brutta notizia

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #6029 il: 17 Ottobre, 2014, 20:41:18 pm »
Invece, je so' proprio cuntento di non vederlo in campo pe' nu mese sano sano.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Raffaele83

« Risposta #6030 il: 18 Ottobre, 2014, 10:15:57 am »
Ci teneva particolarmente a battere l'Inter e Mazzarri. Se ha detto qualcosa in merito? Sì: 'Mannaggia, ero sicuro di segnare domenica!"

Offline The Maker

• *
« Risposta #6031 il: 18 Ottobre, 2014, 19:28:48 pm »
Anche lui come Di Natale non vuole giocare contro la squadra del cuore.

aveva rinunciato alla nazionale per preparare questa partita.

Invece, je so' proprio cuntento di non vederlo in campo pe' nu mese sano sano.

certo contento di vedere Lopez al suo posto... potrei capire se avessimo un centrocampista migliore di lui in squadra... essere contenti dell'infortunio dell'uomo più in forma in rosa alla vigilia di una delle partite chiave del campionato può significare solamente due cose, ma non mi va di specificare quali. :sisi:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6032 il: 19 Ottobre, 2014, 02:39:43 am »
certo contento di vedere Lopez al suo posto... potrei capire se avessimo un centrocampista migliore di lui in squadra... essere contenti dell'infortunio dell'uomo più in forma in rosa alla vigilia di una delle partite chiave del campionato può significare solamente due cose, ma non mi va di specificare quali. :sisi:
Ma, fatemi capire una cosa, siccome mo Gargano ha diviso così tanto la platea partenopea, ogni volta che si esprime un giudizio su di lui bisogna giocoforza ricordare quanto siamo inguardabili in mezzo al campo, vita, morte e miracoli dei guai che passiamo là in mezzo, che è il meno peggio e che, di conseguenza, deve jucare per forza? Io non ce la faccio a disperarmi per l'assenza di questo, nonostante il mare di problemi che teniamo a centrocampo.

Poi, se per cortesia mi dici cosa vorrebbero dire, queste due cose.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2014, 02:55:09 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6033 il: 19 Ottobre, 2014, 09:13:19 am »
Ma, fatemi capire una cosa, siccome mo Gargano ha diviso così tanto la platea partenopea, ogni volta che si esprime un giudizio su di lui bisogna giocoforza ricordare quanto siamo inguardabili in mezzo al campo, vita, morte e miracoli dei guai che passiamo là in mezzo, che è il meno peggio e che, di conseguenza, deve jucare per forza? Io non ce la faccio a disperarmi per l'assenza di questo, nonostante il mare di problemi che teniamo a centrocampo.
Vabbuo' ma il discorso e' il solito eh, "e' meglio degli altri perche' corre" (cit.), se poi corre perche' si incapa c'adda passa' palla al piede in mezzo a tre avversari e quindi la perde, e' solo un dettaglio.

« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2014, 11:26:54 am da Alex88 »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6034 il: 19 Ottobre, 2014, 14:37:08 pm »
Al di là di tutto, le sue parole sono importanti.
"Voglio tornare a giocare presto nel mio Napoli. Nel frattempo, però, gioco con l'Inter alla Play Station."
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6035 il: 19 Ottobre, 2014, 16:01:43 pm »
Al di là di tutto, le sue parole sono importanti.
"Voglio tornare a giocare presto nel mio Napoli. Nel frattempo, però, gioco con l'Inter alla Play Station."

e fu enorme affronto al popolo della Pei Stescion.

Offline Gius

• *
« Risposta #6036 il: 19 Ottobre, 2014, 17:14:31 pm »
aprire partenoplayers e vedere ogni volta il topic di questo scherzo della natura che svetta su tutti  :imp:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline The Maker

• *
« Risposta #6037 il: 19 Ottobre, 2014, 23:35:38 pm »
cerca di tornare per la Roma che senza di te abbiamo solamente morti a centrocampo.

rickyrich91

« Risposta #6038 il: 24 Ottobre, 2014, 09:57:51 am »
torna presto walterino ti prego!!! 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6039 il: 24 Ottobre, 2014, 11:12:48 am »
hands down, il nostro miglior centrocampista. E mi si parla di Benitez... Il nostro miglior centrocampista è uno esiliato due anni fa perché ci si aspettava lo step in più. Non riscattato dall'Inter del suo mentore (ci sta), non riscattato dal Parma, dove è stato messo a sedere da Acquah...

Roba che se me lo raccontavano a giugno mi facevo una risata per la battuta.