0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Gargano è un buon giocatore ma non può essere considerato un titolare inamovibile, è assurdo pensare che debba giocare sempre. Yebda è mediocre ma oggi è stato meglio di lui nettamente. Va gestito diversamente perchè sta rischiando un'involuzione.
se togli la parola giocatore e metti corridore so d'accordo su gargano...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ok però va detto che quando uno corre tanto diventa poco lucido anche nel fare passaggi banali. Ha bisogno di riposo...c'è poco da fare.. pure Lavezzi corre corre corre e l'ultimo passaggio o tiro è sempre mezzo storto, solo che Lavezzi 1 passaggio su 5 lo ingarra, Gargano ultimamente corre solo...Non puoi pretendere che un calciatore corra 90' per 3 volte a settimana. O si dopa o non è umano.
il problema è che corre perchè non sa fare altro... 2 mediani + 3 difensori e 2 terzini coprono adeguatamente la nostra metà campo... la verità è che stiamo messi male a centrocampo dossena a parte non c'è gioco.
Gragnà ià murì
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Se magn accussì bell
voglio subito a sissoko e negli spogliatoi ti deve anche punire!
ormai è diventato nu piecr espiatorio
Gargano è perfetto per giocare in un centrocampo a tre, ovviamente in linea, lo stesso dicasi per Hamsik.Per capirci : Mister X, Gargano, Hamsik.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
è dal primo anno di A che non gli ricordo 3 buone partite di fila mò che cominci a rischiare il posto lo sai muovere il culo, sì?