Ahi voglia di seccarti la gola
siamo praticamente partiti già con l'uomo in meno....non può e non deve giocare in queste condizioni
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Qualcuno lo investa con la macchina, per cortesia. Sta maledetta scimmia ritardata.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io gli voglio bene ma si è mai fatto panchina? No. Bene è giunto il momento. Blasi sostituiscilo
ti amo ufficialmente
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
va fatto fuori (non nel senso fisico ). In difficoltà sotto tutti i punti di vista (tutti gli altri almeno, sotto quello tecnico lo è sempre stato). Il pubblico del San Paolo però dovrebbe capire che non è il caso di "bruciarlo" abboffandolo di fischi. Tanto volenti o nolenti ha il suo bel contrattino quinquennale da un milione all'anno e ce lo pappiamo noi fino al 2015.
Secondo me è un tipo di giocatore che va fatto ruotare non può giocare ogni tre giorni perchè è uno utile solo se corre ed è lucido e visti i km che fa è impossibile pensare che non possa essere sostituito ogni tanto o iniziare dalla panca.
Ma quello tiene la faccia come il culo Enzo, se ne fotte assai dei fischi (che ovviamente non condivido).
Mah non credo Gabriè. Gli addebito solo di essere un giocatore mediocre (quindi colpa di chi gli ha rinnovato a cifre assurde il contratto e di chi lo fa giocare, al limite), ma non credo che "non ci tenga".