Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536104 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #500 il: 30 Settembre, 2010, 13:03:24 pm »
Il punto è che se tenta 4 aperture e le sbaglia tutte e quattro io non mi incazzo, ci ha provato ed ha sbagliato, poi capitano 3 partite di fila in cui fa assist (come adesso)........ma ci si incazza (e lo dice un suo fan di vecchia data) quando a centrocampo sbaglia un passaggio di 5 metri non pressato e fa ripartire la squadra avversaria.

Ma io sono completamente d'accordo. Il problema è a monte. E cioè chi gli permette di fare determinate cose e sul perchè debba farle lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #501 il: 30 Settembre, 2010, 13:18:14 pm »
Il problema per me non sono i piedi, che non sono quelòli di Pirlo, ma non sono affatto pessimi.  :sisi:
Il problema è la concentrazione e la capacità  di giocare facile.....gli erroracci di Gargano sono quasi sempre su palle molto facili, quando gioca le azioni difficili fa meno errori  :sisi: :sisi:

anche per me non è questione di "piedi", basta vedere come spesso azzecca i lanci e il fatto che batta alcuni calci piazzati: lo so, ci fa bestemmiare (possibile non ci sia di meglio?) ma a zero non sta. il problema è la capacità  di giocare nello stretto, lì c'entrano reattività , coordinazione, oltre che attenzione...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #502 il: 30 Settembre, 2010, 13:52:13 pm »
a volte trattiene troppo la palla avanzando invece di lanciarla subito e perde il tempo dell'azione così gli avversari intuiscono il passaggio e lo fermano
deve essere veloce ed intelligente di testa, cioè come rapidità  e visione di gioco

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #503 il: 03 Ottobre, 2010, 17:29:10 pm »
SEI uscito ed abbiamo subito segnato, marc pur a pest LATRINAAAAAA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #504 il: 03 Ottobre, 2010, 18:21:05 pm »
oggi è il male, pure quando fa bene, lento, si perde o nel passaggio o nel controllo palla. fortunatamente il mister lo fa uscire e guadagnamo un uomo in piu in campo
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #505 il: 03 Ottobre, 2010, 18:22:02 pm »
Quante bestemmie oggi.  :sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #506 il: 04 Ottobre, 2010, 13:09:36 pm »
SEI uscito ed abbiamo subito segnato, marc pur a pest LATRINAAAAAA
a cesena accadde l'esatto contrario..........ora che finalmente abbiamo 2 centrocampisti all'altezza (pazienza ormai autentico playmaker, yebda in continua crescita) possiamo capire realmente di che pasta è fatto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #507 il: 04 Ottobre, 2010, 13:19:17 pm »
a cesena accadde l'esatto contrario..........ora che finalmente abbiamo 2 centrocampisti all'altezza (pazienza ormai autentico playmaker, yebda in continua crescita) possiamo capire realmente di che pasta è fatto

Nelle ultime partite si è visto un gran Gargano, ieri un po meno, ma il lavoro di uscire altissimo su Pizarro solo lui poteva farlo perchè è l'unico con il dinamismo per uscire e rietrare subito, movimento molto amato da Mazzarri.

Io dico che se cresce, come io spero, Yebda allora i tre ruoteranno molto, ma la coppia che vedremo di meno è proprio Pazienza-Yebda per ragioni tattiche: entrambi non hanno tanta corsa e gamba e recupero (mentre sono ottimi per interdizione) dunque per me di base entrambi giocheranno meglio quando avranno Gargano a fianco (lieto se i fatti mi smentiranno).

p.s. la cosa più importante è poter cambiare un centrale a partita in corso, cambio che non facevamo mai e che, visto il dispendio di energie nel ruolo serve come il pane.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #508 il: 04 Ottobre, 2010, 13:35:19 pm »
Nelle ultime partite si è visto un gran Gargano, ieri un po meno, ma il lavoro di uscire altissimo su Pizarro solo lui poteva farlo perchè è l'unico con il dinamismo per uscire e rietrare subito, movimento molto amato da Mazzarri.

Io dico che se cresce, come io spero, Yebda allora i tre ruoteranno molto, ma la coppia che vedremo di meno è proprio Pazienza-Yebda per ragioni tattiche: entrambi non hanno tanta corsa e gamba e recupero (mentre sono ottimi per interdizione) dunque per me di base entrambi giocheranno meglio quando avranno Gargano a fianco (lieto se i fatti mi smentiranno).

p.s. la cosa più importante è poter cambiare un centrale a partita in corso, cambio che non facevamo mai e che, visto il dispendio di energie nel ruolo serve come il pane.
io invece dico che yebda è uno che corre......almeno così mi è sembrato ai mondiali!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #509 il: 08 Ottobre, 2010, 15:04:19 pm »
Anche lui, oltre edison, titolare con l'Uruguay......speriamo che non corrano troppo e che sia veramente una amichevole.

Offline bart

• *
« Risposta #510 il: 08 Ottobre, 2010, 15:08:31 pm »
Anche lui, oltre edison, titolare con l'Uruguay......speriamo che non corrano troppo e che sia veramente una amichevole.
a che ora gioca l'Uruguay?

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #511 il: 08 Ottobre, 2010, 15:09:01 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #512 il: 08 Ottobre, 2010, 15:11:52 pm »
iniziata ora Pè, http://www.futbolarg.com/rd/8213.html  :ok:

ma tu stai semp miezz quando si parla di amichevoli e roba simile? :look:

sei bello, Alessà  :bacino:

P.S. Cavani col numero 10 :sbav:

Offline angels

• *
« Risposta #513 il: 08 Ottobre, 2010, 15:13:39 pm »
ma tu stai semp miezz quando si parla di amichevoli e roba simile? :look:

sei bello, Alessà  :bacino:

P.S. Cavani col numero 10 :sbav:
l'ho scoperto perchè avevo aperto bet365 :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #514 il: 08 Ottobre, 2010, 15:18:03 pm »
Batte gli angoli anche in nazionale......magari è a noi che sfugge qualcosa  :scratch:

Offline angels

• *
« Risposta #515 il: 08 Ottobre, 2010, 15:25:58 pm »
Gol Indonesia :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #516 il: 17 Ottobre, 2010, 17:25:24 pm »
è tornato dalla tournèe asiatica bello pimpante e determinato (e come al solito lucidissimo) :asd:  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #517 il: 17 Ottobre, 2010, 17:34:33 pm »
Don't call my name don't call my name Alejandroo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #518 il: 17 Ottobre, 2010, 17:34:54 pm »
Vabbè io gli ho visto fare molti meno errori del solito. Leva quel calcio di punizione :maronn: ha fatto delle aperture notevoli, pure di sinistro. A me non è dispiaciuto, ho visto peggio Pazienza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #519 il: 17 Ottobre, 2010, 23:01:10 pm »
il calcio di punizione da serie Z e quel  tacco per nessuno  :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.