0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Deve fare sempre questo ... e cioè entrare a partita in corso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Si, ma non se significa questo Yebda titolare
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io non dispero, lo voglio vedere fra un mesetto. Come al solito prima di criticare un cristiano gli do il tempo di dimostrare quello che sa (o non sa) fare. Mi sembra proprio spaesato.
Mi sembra proprio spaesato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Iss..
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Beh ci sarebbe quell'Olivera nei primi mesi di avventura in rossonero... spettacolo puro.
huahuhuahuahuauh m crerev che ero o 3d e Yebdà !! PS: mi è nato il nipotino, nun capisc nient...
Mio padre dice sempre che se avesse piedi più educati sarebbe uno dei migliori centali al mondo... e manc ten tuort... ma non possiamo mettergli i piedi di Pirlo?
Il problema di Gargano è che si prende responsabilità che non si dovrebbe prendere. Ma del resto se certe cose non le prova lui ...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia