Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536264 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #580 il: 11 Novembre, 2010, 09:25:42 am »
mò che cominci a rischiare il posto lo sai muovere il culo, sì?  :cazzimm:

stessa cosa che ho detto anch'io  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #581 il: 18 Novembre, 2010, 13:15:54 pm »
Garganiè tu hai capit tutt cos  :asd: Prevedendo che avrebbe giocato 90 minuti si è fatto espellere per stare fresco con noi  :look:  :clap:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #582 il: 28 Novembre, 2010, 18:08:27 pm »
L'anello mancante............
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #583 il: 28 Novembre, 2010, 18:14:36 pm »
sta chiavic iss e e passagg sbagliat

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #584 il: 28 Novembre, 2010, 18:33:31 pm »
Che calciatore osceno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #585 il: 28 Novembre, 2010, 18:35:56 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #586 il: 28 Novembre, 2010, 18:39:02 pm »
Che calciatore osceno.

piano con le parole.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #587 il: 28 Novembre, 2010, 18:40:00 pm »
a noi il regista non ci serve... :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #588 il: 28 Novembre, 2010, 18:41:40 pm »
un mix di Gattuso e Pizzarro (cit.)

ma all'anema e chitebbiv...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #589 il: 28 Novembre, 2010, 18:44:55 pm »
La nostra crescita passa dal vendere o almeno mandare in panchina questo coso, finchè resterà  titolare inamovibile rimarremo una squadretta che non andrà  da nessuna parte.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #590 il: 28 Novembre, 2010, 18:48:44 pm »
Ecco, questo è uno a cui darei fuoco senza nemmeno pensarci.

Io davvero non capisco Gargano che cazzo ci sta a fare ancora nel centrocampo azzurro. O offre il deretano al Mister e al Presidente, oppure non lo so.
Volendo analizzare i punti di forza di Gargano dico che corre come un matto, per tutti i 90 minuti, ed è estremamente aggressivo nell'interdizione. Punto.

La lista dei contro, invece, è lunga e più densa di carenze importanti. Non è capace di passare un pallone: ciò significa che per ogni palla recuperata ne perde 4 o 5; senza contare che nella fase di possesso palla è un perfetto imbecille, dato che se tiene palla per più di 5 secondi è matematico che la perde, ma visto che non sa passare quando la tiene per meno di 5 secondi significa che a un certo punto la passa a qualcuno, male, consegnando quindi palla agli avversari. Fateci caso, quando l'azione passa da Gargano in genere si spegne dopo pochi istanti.
Tecnicamente, è completamengte inetto: non sa dribblare, non sa crossare, tutti i calci da fermo, per qualche stranissima maledizione indù passano dal suo piede. In uno schema come il nostro, che esalta il centrocampo, queste magagne pesano come macigni, e visto che non è l'unico centrocampista che sta giocando veramente una merda è naturale come al momento il nostro centro sia fragile come il cristallo.
Abbiamo dunque un giocatore molto fisico, incapace tuttavia di imbastire, seguire e concludere una qualsiasi azione, che sbaglia qualsiasi passaggio e che quindi, in un gioco come quello del Napoli, che vorrebbe essere arioso e veloce, è per noi letale. Mi auguro che Yebdà  lo sostituisca definitivamente quanto prima: ora come ora Gargano fa solo danni.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2010, 18:51:13 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

« Risposta #591 il: 28 Novembre, 2010, 20:13:36 pm »
cmq A ONOR DEL VERO gargano oggi non era a posto fisicamente

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #592 il: 28 Novembre, 2010, 20:16:31 pm »
cmq A ONOR DEL VERO gargano oggi non era a posto fisicamente

Tutto quello che vuoi ma nelle ultime 2 partite non ricordo più di 3 passaggi arrivati ad un proprio compagno di squadra. Sta diventando una cosa ridicola. Oramai è un danno più che altro. O si cambia modulo o si siede.
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2010, 20:23:06 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #593 il: 28 Novembre, 2010, 20:21:46 pm »
il problema con gargano non è che lui è il regista di questo napoli(perchè NON lo è) e quindi non si risolve comprando un regista. il problema di gargano è che con lavezzi(giustamente) più avanti, lui deve portare il pallone in avanti visto che lo slovacco non ha queste caratteristiche(ma,per ruolo, dovrebbe essere lui a farlo). per me il problema gargano(se di problema si tratta) si risolve comprando un pastore, non un palombo perchè,ripeto, serve qualcuno che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco. dovrebbe farlo hamsik ma ha la personalità  del pesce di malgioglio davanti a una bella zizza e quindi ahimé si trova costretto a farlo sto deficiente.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #594 il: 28 Novembre, 2010, 22:31:02 pm »
Mi pare che proprio domenica Mazzarri ha detto che nel Napoli il regista non serve visto la mole di gioco che si fa sulle ali :look: quindi parlare del regista, con questi concetti, è inutile. Detto questo al Napoli serve uno che sappia verticalizzare ma poi siamo sicuri che se ci sta qualcuno che lancia in verticale i nostri rispondono presente? Io penso il solo cavani avrebbe giovamento, gli altri mi sembrano tutte belle statuine.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #595 il: 28 Novembre, 2010, 22:33:06 pm »
Mi pare che proprio domenica Mazzarri ha detto che nel Napoli il regista non serve visto la mole di gioco che si fa sulle ali :look: quindi parlare del regista, con questi concetti, è inutile. Detto questo al Napoli serve uno che sappia verticalizzare ma poi siamo sicuri che se ci sta qualcuno che lancia in verticale i nostri rispondono presente? Io penso il solo cavani avrebbe giovamento, gli altri mi sembrano tutte belle statuine.

Il Napoli il regista lo tiene e si chiamava Paolo Cannavaro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #596 il: 28 Novembre, 2010, 22:34:27 pm »
Il Napoli il regista lo tiene e si chiamava Paolo Cannavaro.

:contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #597 il: 29 Novembre, 2010, 00:07:17 am »
Io non voglio un regista, mi basterebbe un calciatore. Uno con le caratteristiche di Gargano che però sappia giocare al giuco del calcio. Non mi pare complicato :boh:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #598 il: 29 Novembre, 2010, 00:50:24 am »
il problema con gargano non è che lui è il regista di questo napoli(perchè NON lo è) e quindi non si risolve comprando un regista. il problema di gargano è che con lavezzi(giustamente) più avanti, lui deve portare il pallone in avanti visto che lo slovacco non ha queste caratteristiche(ma,per ruolo, dovrebbe essere lui a farlo). per me il problema gargano(se di problema si tratta) si risolve comprando un pastore, non un palombo perchè,ripeto, serve qualcuno che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco. dovrebbe farlo hamsik ma ha la personalità  del pesce di malgioglio davanti a una bella zizza e quindi ahimé si trova costretto a farlo sto deficiente.

Quotissimo.
Anche se credo che le cose migliorerebbero allo stesso modo anche se gli si affiancasse un regista.
Se invece si crede che lui sia il Ledesma, Pizarro, Liverani, Corini (questi ultimi 2 sono stati degli idoli per me :love: ) della situazione, allora è normale che lo si riempia di bestemmie.
Mettiamolo in una squadra in cui deve fare solo il faticatore...e allora, a quel punto, io direi che Gargano sarebbe un bel surplus (e, visto che non costa 25 milioni come Hamsik, onestamente non vedo i motivi per cederlo, visto che è pure "nu brav guaglion" e si trova bene in questo ambiente...cosa che magari potrebbe non capitare con qualche altro nuovo acquisto)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

« Risposta #599 il: 29 Novembre, 2010, 10:56:54 am »
Io non voglio un regista, mi basterebbe un calciatore. Uno con le caratteristiche di Gargano che però sappia giocare al giuco del calcio. Non mi pare complicato :boh:
non è un fatto di regista. il problema del napoli è che gargano porta il pallone avanti perchè chi dovrebbe farlo(per ruolo) e uno slovacco di merda che non ne ha le caratteristiche. noi ce la prendiamo con gargano(che,per carità , è scarso) perchè è costretto a fare qualcosa che non è nelle sue corde.