Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536296 volte)  Share 

SpamMattia

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #600 il: 29 Novembre, 2010, 10:57:42 am »
Mi pare che proprio domenica Mazzarri ha detto che nel Napoli il regista non serve visto la mole di gioco che si fa sulle ali :look: quindi parlare del regista, con questi concetti, è inutile. Detto questo al Napoli serve uno che sappia verticalizzare ma poi siamo sicuri che se ci sta qualcuno che lancia in verticale i nostri rispondono presente? Io penso il solo cavani avrebbe giovamento, gli altri mi sembrano tutte belle statuine.
è la stessa csa che dico io. il regista serve se la gente si sa muovere

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #601 il: 29 Novembre, 2010, 12:57:16 pm »
Volevo acchiappare te a Napoli LOTA, almeno te chiavav na casc e schiaffun MUNNEZZ :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #602 il: 29 Novembre, 2010, 15:58:22 pm »
non è un fatto di regista. il problema del napoli è che gargano porta il pallone avanti perchè chi dovrebbe farlo(per ruolo) e uno slovacco di merda che non ne ha le caratteristiche. noi ce la prendiamo con gargano(che,per carità , è scarso) perchè è costretto a fare qualcosa che non è nelle sue corde.

Mattì Gargano non è cazzo di passare nemmeno una palla al compagno che gli sta accanto a 3 metri di distanza, perde una quantità  enorme di palloni (più di quelli che recupera), si fa superare in velocità  pure da me e ha un fisico ridicolo. Non dovrebbe proprio giocare a calcio uno così e invece guadagna 1 milione di euro all'anno e si è permesso pure di fare il capuzziello per il contratto. A zappare la terra dovrebbe andare sto miracolato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #603 il: 29 Novembre, 2010, 16:00:26 pm »
Mattì Gargano non è cazzo di passare nemmeno una palla al compagno che gli sta accanto a 3 metri di distanza, perde una quantità  enorme di palloni (più di quelli che recupera), si fa superare in velocità  pure da me e ha un fisico ridicolo. Non dovrebbe proprio giocare a calcio uno così e invece guadagna 1 milione di euro all'anno e si è permesso pure di fare il capuzziello per il contratto. A zappare la terra dovrebbe andare sto miracolato.
sono PDV :look:
io credo che gargano per il nostro equilibrio sia fondamentale al pari di pazienza. l'unica cosa è che fa cose che non dovrebbero competergli

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #604 il: 29 Novembre, 2010, 16:03:13 pm »
sono PDV :look:

:brr:

io credo che gargano per il nostro equilibrio sia fondamentale al pari di pazienza. l'unica cosa è che fa cose che non dovrebbero competergli

Io credo che uno meglio di Gargano lo trovi pure in serie C.

SpamMattia

« Risposta #605 il: 29 Novembre, 2010, 16:07:11 pm »
:brr:

Io credo che uno meglio di Gargano lo trovi pure in serie C.
non sono d'accordo,chiaramente :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #606 il: 29 Novembre, 2010, 16:09:37 pm »
gargano è fondamentale  :sisi:
se affiancato da un ottimo giocatore che abbia le stesse caratteristiche di pazienza più altre che il nostro michele non ha può diventare un giocatore di primo livello.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #607 il: 29 Novembre, 2010, 16:11:45 pm »
a me basta questo per dire che Gargano deve andarsene a fanculo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #608 il: 29 Novembre, 2010, 16:13:02 pm »
a me basta questo per dire che Gargano deve andarsene a fanculo
ma denis no :contract:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #609 il: 29 Novembre, 2010, 16:21:13 pm »
ah, per me il secondo gol è colpa sua, di natale priam di calciare è stato fermo un paio di secondi e in quei due secondi gargano gli doveva sottrarre il pallone, campagnaro si mette avanti e chiude lo specchio ma chi lo doveva pressare era proprio gargano

SpamMattia

« Risposta #610 il: 29 Novembre, 2010, 16:23:28 pm »
ieri era a terra fisicamentew non stava bene

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #611 il: 29 Novembre, 2010, 16:24:54 pm »
ma denis no :contract:
Denis il passaggio lo sapeva fare :sisi: :contract:
gargano è indifendibile.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #612 il: 29 Novembre, 2010, 16:28:20 pm »
se affiancato da un ottimo giocatore che abbia le stesse caratteristiche di pazienza più altre che il nostro michele non ha può diventare un giocatore di primo livello.

Offline noel

• *
« Risposta #613 il: 29 Novembre, 2010, 18:40:43 pm »

dopo 4 anni possiamo proprio dire così... :asd: :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #614 il: 29 Novembre, 2010, 18:44:35 pm »

mamma mà , ancora con questa cantilena?!

"può diventare". Chist ten 26 anni!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #615 il: 02 Dicembre, 2010, 23:16:46 pm »
Gargano salta la sfida con la Steaua, Cavani ci sarà 

Mazzarri per la prossima sfida di Europa League non potrà  contare su Walter Gargano che è stato ammonito in occasione della sfida con l'Utrecht. Cavani, invece, nonostante qualche dubbio non è stato ammonito dall'arbitro e quindi sarà  a disposizione del tecnico. La conferma è arrivata dal diretto interessato: "Non sono stato ammonito e quindi potrò scendere in campo se il tecnico lo riterrà  opportuno". napolipress

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #616 il: 02 Dicembre, 2010, 23:48:48 pm »

Mazzarri per la prossima sfida di Europa League non potrà  contare su Walter Gargano che è stato ammonito in occasione della sfida con l'Utrecht. Cavani, invece, nonostante qualche dubbio non è stato ammonito dall'arbitro e quindi sarà  a disposizione del tecnico. La conferma è arrivata dal diretto interessato: "Non sono stato ammonito e quindi potrò scendere in campo se il tecnico lo riterrà  opportuno". napolipress

meno male... :smoke:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

AyeyeBrazov

« Risposta #617 il: 03 Dicembre, 2010, 11:23:49 am »

:asd: :asd: chist sta cchiù ngrippat 'e me  :asd: :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #618 il: 06 Dicembre, 2010, 22:49:27 pm »
Quando si affrontano squadre senza centrocampo è un grande!

Come stasera. :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #619 il: 07 Dicembre, 2010, 00:32:13 am »
Quando si affrontano squadre senza centrocampo è un grande!

Come stasera. :P
ma nun ci rompete per cortesia! quando gioca bene è perchè gli altri erano scarsi. ma risparmiateci questi commenti e leggetevi altri topic. oggi è stato MOSTRUOSO. ha annullato pastore e ilicic ed è pure ripartito bene