Autore Topic: quant'è difficile scegliere nella vita [topic serio]  (Letto 12912 volte)  Share 

guallera

Re:quant'è difficile scegliere nella vita [topic serio]
« Risposta #60 il: 03 Febbraio, 2010, 19:27:38 pm »
avevo solo riso ad una tua battuta verità   :fuga:  :look:
Sposami mommò!!

bender89

« Risposta #61 il: 03 Febbraio, 2010, 19:31:02 pm »
Tonia, 'sti cazz 'e  :look::look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:quant\'è difficile scegliere nella vita [topic serio]
« Risposta #62 il: 03 Febbraio, 2010, 19:31:32 pm »
Sposami mommò!!
:egitto:   :ruoss:

Post unito automaticamente al precedente

Tonia, 'sti cazz 'e  :look::look:
ci stava tutto :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #63 il: 03 Febbraio, 2010, 20:10:17 pm »
 :pianto: :pianto: :pianto: nelle prime pagine mi sono commosso

poi ho capito una cosa interessante di tonia  :sbav:
ho cambiato la mia idea, tonia ti affascina l'uomo con la divisa? :look:

Io mi finisco sta triennale in scienze bancarie e vado a fare ostetricia. :look:
a settembre ci proverà  la mia ragazza...speriamo...

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #64 il: 03 Febbraio, 2010, 20:25:43 pm »
:pianto: :pianto: :pianto: nelle prime pagine mi sono commosso

poi ho capito una cosa interessante di tonia  :sbav:
ho cambiato la mia idea, tonia ti affascina l'uomo con la divisa? :look:

a settembre ci proverà  la mia ragazza...speriamo...
:doh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #65 il: 03 Febbraio, 2010, 20:30:45 pm »
visto che si parla e suldat... ACAB  :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 03 Febbraio, 2010, 20:31:13 pm »
Sposami mommò!!

giu le mani....mi sono dichirato prima io nel topic della patana (quale luogo piu romantico...)  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #67 il: 03 Febbraio, 2010, 20:36:46 pm »
Anche io ho un amico a fisioterapia,e di certo non si lamenta per la difficoltà  del corso di studi.Ma comunque non credetevi che sia tutto rose e fiori...gli stipendi non sono eccezionalmente alti,e all'inizio fanno fare tutto meno che l'aggiustatore di ossa.

E comunque io non sono un pappone  :smoke:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 03 Febbraio, 2010, 20:39:27 pm »
un mio amico sta facendo tirocinio a cardiocirurgia infantile.......sinceramente preferisco farmi il culo tanto e poi passar eun guaio tutta la vita davanti a un computer a far programmi anzichè vedere bambini di 2 anni aperti a metà  solo per soldi e non per amore della medicina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #69 il: 03 Febbraio, 2010, 20:42:42 pm »
Comunque tornando seriamente, visto l'argomento del topic ed anche perchè l'amico ex Spaccimma ce lo chiede...io veramente sono l'unica persona a darti un consiglio sul da farsi, visto che a quasi 30 anni sono l'eterna persona presa da rimpianti.
Adesso tornando indietro probabilmente avrei continuato gli studi e non mi sarei fermato al diploma, avrei scelto roba tipo scienze della comunicazione o similari o forse mi sarei impegnato seriamente per superare i test di scienze infermieristiche. Poi avevo l'opportunità  di fare il carabiniere  :look: :brr:, avevo fatto l'ausiliare come servizio militare, c'era pure la forte raccomandazione per rimanere ma niente (a quest'ora sarei anche l'appuntato Del Giudice  :truz: :look:), non faceva per me sta roba...adesso col senno di poi rimpiango veramente non essere rimasto. Purtroppo a volte veramente ci vorrebbe la palla di cristallo per fare la giusta scelta...
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2010, 20:44:24 pm da Guallera »

bender89

« Risposta #70 il: 03 Febbraio, 2010, 20:51:11 pm »
Poi avevo l'opportunità  di fare il carabiniere  :look: :brr:

Tu sei nato per fare lo sbirro francazzista.  :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #71 il: 03 Febbraio, 2010, 21:00:50 pm »
bender a te ti vedo come collaboratore sfigato di uno scenografo di teatro di periferia... :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #72 il: 03 Febbraio, 2010, 21:04:29 pm »
molto probabilmente avrei anche io un appoggio nella guardia di finanza, mi hanno detto che ci vuole sempre l'anno di militare...
lo studio non riesco nè ad abbandonarlo nè a continuare, non so nemmeno io che cazzo fare.

la mia ragazza in estate si preparerà  a ostetricia, scienze infermieristiche e sta robb cà .
al limite per ora farei richiesta, il bando sta a settembre, se passo un test divento disertore...m pass po cazz...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 03 Febbraio, 2010, 21:06:01 pm »
molto probabilmente avrei anche io un appoggio nella guardia di finanza, mi hanno detto che ci vuole sempre l'anno di militare...
lo studio non riesco nè ad abbandonarlo nè a continuare, non so nemmeno io che cazzo fare.

la mia ragazza in estate si preparerà  a ostetricia, scienze infermieristiche e sta robb cà .
al limite per ora farei richiesta, il bando sta a settembre, se passo un test divento disertore...m pass po cazz...

si ma la cosa che veramente conta è: ti piace quel tipo di vita? quali sono le tue passioni, i tuoi interessi.......

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #74 il: 03 Febbraio, 2010, 21:06:07 pm »
se passo un test divento disertore.

:look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #75 il: 03 Febbraio, 2010, 21:17:35 pm »
si ma la cosa che veramente conta è: ti piace quel tipo di vita? quali sono le tue passioni, i tuoi interessi.......
carmine la mia passione era il calcio, ma nunn'er cos.
mi piace guidare la macchina, faccio sorpassi incredibili e pericolosissimi, sono riuscito a scappare dai carabinieri, bell'ninseguimento finchè non andai contromano e loro si cacarono in mano. diciamo che sono portato per la formula 1 ma i soldi per un kart non ce li ho.
e motociclett m piacn ma se faccio le stesse stronzate che faccio con la macchina mi devono venire a prendere direttament ca bar (bara).
l'esercito mi affascina, da piccolo ho sempre detto di diventare militare  :look:

:look:
c cazz vuò?
vatt a vrè a fiorentin!

Pochita

« Risposta #76 il: 03 Febbraio, 2010, 21:18:57 pm »
Allora sicuro il culo lo da al 100%, visto che vorrà  arrivare illibbata al matrimonio...
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #77 il: 03 Febbraio, 2010, 21:20:50 pm »

Pochita

« Risposta #78 il: 03 Febbraio, 2010, 21:22:49 pm »
pur tu?  :look:

nunnè possibbil!  :nono:
:shh:
io comunque prima ti ho dato un serio consiglio...secondo me dovresti pensare a cosa è giusto per te e cosa ti piace davvero  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #79 il: 03 Febbraio, 2010, 21:24:52 pm »
:shh:
io comunque prima ti ho dato un serio consiglio...secondo me dovresti pensare a cosa è giusto per te e cosa ti piace davvero  :sisi:
i consigli li ho letti tutti, aprofitto di questo post per ringraziarvi tutti, penserò su tutto. sempre se sono in grado di pensare.
intanto ho comunicato la mia (in)decisione alla famiglia  :stella: