Autore Topic: quant'è difficile scegliere nella vita [topic serio]  (Letto 12861 volte)  Share 

Pochita

Re:quant'è difficile scegliere nella vita [topic serio]
« Risposta #80 il: 03 Febbraio, 2010, 21:27:30 pm »
i consigli li ho letti tutti, aprofitto di questo post per ringraziarvi tutti, penserò su tutto. sempre se sono in grado di pensare.
intanto ho comunicato la mia (in)decisione alla famiglia  :stella:
bravo...il primo passo in avanti.... :sisi:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:quant\'è difficile scegliere nella vita [topic serio]
« Risposta #81 il: 03 Febbraio, 2010, 21:28:12 pm »
carmine la mia passione era il calcio, ma nunn'er cos.
mi piace guidare la macchina, faccio sorpassi incredibili e pericolosissimi, sono riuscito a scappare dai carabinieri, bell'ninseguimento finchè non andai contromano e loro si cacarono in mano. diciamo che sono portato per la formula 1 ma i soldi per un kart non ce li ho.
e motociclett m piacn ma se faccio le stesse stronzate che faccio con la macchina mi devono venire a prendere direttament ca bar (bara).
l'esercito mi affascina, da piccolo ho sempre detto di diventare militare  :look:

Post unito automaticamente al precedente
c cazz vuò?
vatt a vrè a fiorentin!
mio cugino sotto al militare :look: ha fatto l'autista. è la fusione dei tuoi sogni, anche se poi aiss convincere o general a saglì arret o kart :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #82 il: 03 Febbraio, 2010, 21:29:45 pm »
mio cugino sotto al militare :look: ha fatto l'autista. è la fusione dei tuoi sogni, anche se poi aiss convincere o general a saglì arret o kart :look:
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 03 Febbraio, 2010, 22:57:53 pm »
I post precedenti erano troppi e troppo lunghi, per cui salto di pari passo e ti dico brevemente la mia. Io sono anni che rimugino sulla mia facoltà , pieno frustrazioni, convinto di aver sbagliato tutto nella vita. E a questo punto, quello che ti dico è di vivere in modo che domani non avrai da rimpiangere le scelte di oggi. Perciò, cerca di non aver rimpianti, e fai quello che senti!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Pochita

« Risposta #84 il: 03 Febbraio, 2010, 22:59:38 pm »
I post precedenti erano troppi e troppo lunghi, per cui salto di pari passo e ti dico brevemente la mia. Io sono anni che rimugino sulla mia facoltà , pieno frustrazioni, convinto di aver sbagliato tutto nella vita. E a questo punto, quello che ti dico è di vivere in modo che domani non avrai da rimpiangere le scelte di oggi. Perciò, cerca di non aver rimpianti, e fai quello che senti!
:alla:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #85 il: 03 Febbraio, 2010, 23:13:33 pm »
sapete cos'è?
la mia vita andrà  come deve andare.
qualsiasi strada può andare bene o male.
però se prendo una scelta che voglio non avrò rimpianti
mentre se prendo la scelta che non voglio, quella indicata dagli altri mi mangierò il cazzo per tutta la vita e obbligato a sputare i peli nel dopovita!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #86 il: 03 Febbraio, 2010, 23:14:53 pm »
sapete cos'è?
mentre se prendo la scelta che non voglio, quella indicata dagli altri mi mangierò il cazzo per tutta la vita e obbligato a sputare i peli nel dopovita!

Esattamente. E io manco sono arrivato a sputare peli, sono ancora nella fase in cui si ingoiano...

Pochita

« Risposta #87 il: 03 Febbraio, 2010, 23:15:32 pm »
sapete cos'è?
per questo devi fare ciò che senti  :sisi:
ascolta il tuo cuore, il tuo cuore sa e tu capirai....fatti trasportare come l'onda fa con il mare  (cit.) :phon:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #88 il: 03 Febbraio, 2010, 23:17:46 pm »
carmine la mia passione era il calcio, ma nunn'er cos.
mi piace guidare la macchina, faccio sorpassi incredibili e pericolosissimi, sono riuscito a scappare dai carabinieri, bell'ninseguimento finchè non andai contromano e loro si cacarono in mano. diciamo che sono portato per la formula 1 ma i soldi per un kart non ce li ho.
e motociclett m piacn ma se faccio le stesse stronzate che faccio con la macchina mi devono venire a prendere direttament ca bar (bara).
l'esercito mi affascina, da piccolo ho sempre detto di diventare militare  :look:

puoi fare i viaggi di cocaina o lo scippatore, in generale ti sconiglio di fare gli inseguiment per strada col kart, io una volta mi feci un giro per pianura, mi stava buttando sotto un camion e mio padre per 2 mesi non mi portò in pista  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #89 il: 03 Febbraio, 2010, 23:25:02 pm »
puoi fare i viaggi di cocaina o lo scippatore, in generale ti sconiglio di fare gli inseguiment per strada col kart, io una volta mi feci un giro per pianura, mi stava buttando sotto un camion e mio padre per 2 mesi non mi portò in pista  :look:
hai un kart? me lo presti? il tempo che faccio una gara  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #90 il: 03 Febbraio, 2010, 23:34:33 pm »

Oh, sei di Pianura. Io ho grandi amici là , quasi tutti in verità  i miei veri amici sono di Pianura!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 03 Febbraio, 2010, 23:35:38 pm »
Oh, sei di Pianura. Io ho grandi amici là , quasi tutti in verità  i miei veri amici sono di Pianura!

nono, mio padre ha avuto un negozio li per un paio d'anni, però praticamente stavo sempre li dall'uscita dalla scuola fino a sera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #92 il: 03 Febbraio, 2010, 23:37:14 pm »
nono, mio padre ha avuto un negozio li per un paio d'anni, però praticamente stavo sempre li dall'uscita dalla scuola fino a sera

Ah, allora sei di Napoli anche tu!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #93 il: 03 Febbraio, 2010, 23:42:29 pm »
ayeye c'è! :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 03 Febbraio, 2010, 23:43:50 pm »
Ah, allora sei di Napoli anche tu!

:peppe:

meno male, mi scappava la pipì  :look:

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #95 il: 04 Febbraio, 2010, 00:05:32 am »
io te l'ho data la risposta  :appizz: :appizz: :appizz:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #96 il: 04 Febbraio, 2010, 00:08:26 am »
io te l'ho data la risposta  :appizz: :appizz: :appizz:
se leggi nella loggia dell'imbecille capira il motivo dell'ayeye c'è :truz:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 04 Febbraio, 2010, 10:18:23 am »
SONO SCELTE DIFFICILI, ma non puoi farti condizionare, perchè si tratta del tuo futuro, se la carriera militare ti affascina falla! la lontananza è una brutta bestia, ma se il vostro è amore vero la girl saprà  aspettarti, e poi magari quando le cose si stabilizzano potreste anche cercare di rifarvi una vita insieme e fuori!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #98 il: 04 Febbraio, 2010, 10:20:39 am »
devi fare semplicemente quello che senti, se la vita militare è un ripiego lascia pedere non ne saresti appagato, cambia facoltà , impara un lavoro, ma fai quello che senti...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #99 il: 04 Febbraio, 2010, 10:23:14 am »
Nella vita fare una scelta è la cosa più difficile da fare per una persona razionale. Io ti posso raccontare la mia esperienza nel tuo stesso ambito.
Ero iscritto all'università , alla facoltà  di Informatica, e devo dire che le cose andavano anche bene. Fino a giugno del primo anno avevo fatto 7 esami, con voti anche alti e dovevo prepararmi altri 2 esami. Però lo facevo controvoglia, con l'aria di chi sta facendo qualcosa sforzandosi, senza essere fiero di ciò che stavo facendo. Pensai per mesi al da fare, passai le nottate a capire cosa volevo dalla mia vita. Un giorno decisi di prendere tutto di petto, decisi di dire tutto ai miei genitori e di prendere una decisione. Fu quel giorno che capii che volevo LAVORARE, fare qualcosa che mi piace e cercare di realizzarmi veramente. Mandai un curriculum all'Accenture, azienda americana, passai e dovevo andare a lavorare con loro, quando una persona di famiglia mi propose di iniziare un'avventura nella loro azienda che stava crescendo. Io deciso a non essere uno dei tanti, nella vita sono molto ambizioso, accettai e rifiutai 1300 euro al mese appena entrato nell'accenture, per andare ad imparare e far crescere una piccola azienda. Oggi Gestisco due settori da solo a 22 anni, tra poco andrò ad un convegno regionale FAI come unico sponsor informatico della stessa e mi sento ogni giorno felice di ciò che ho scelto. Sai perchè? Perchè ho deciso IO, senza pretese mi sono scelto la vita che mi piaceva ed ogni giorno lotto per realizzare i miei sogni.
Un solo consiglio LOTTA veramente per ciò che desideri, qualunque cosa essa sia. :ok:

Detto questo, per riportare il seguente articolo chiedere i diritti al mio agente Malaussene :look: