ragazzi è un topic serio.
sono giorni ormai che non so cosa fare, però devo prendere una decisione al più presto... questa decisione sarà difficile, definitiva.
ho provato con l'università , forse ho sbagliato facoltà , forse mi sono fatto influenzare e ritorno sempre lì, quella strada che io volevo intraprendere ma per motivi diversi ho preferito non prendere...
appena vengono momenti difficili questa strada ricompare, penso è solo un anno, si è un anno lontano da tutto...
vorrei arruolarmi nell'esercito, se non fossi fidanzato avrei mandato già tutti a fanculo da settembre scorso, però questo legame è troppo forte, non posso stare lontano, chiamatemi azzeccato, chiamatemi come volete ma solo il pensiero mi fa stare male, ne ho parlato con lei, lei soffrirà quanto me se non di più, chiedo informazioni sulla destinazione del servizio, alcuni mi dicono capua per un anno, penso: è perfetto, parlo con un altro e mi dice che faccio solo 4 mesi a capua e poi fuori...
in questo periodo sono andato a fare la terza prova intracorso di matematica 1 e sono stato bocciato, venerdi avrei l'esame completo ma in questi giorni non mi andava di studiare, e quella strada dell'esercito la vedo sempre piu vicina...
non so cosa fare, non riesco a scegliere, non so nemmeno io cosa voglio, bò...
scusatemi del post lungo, ma io ho tutto lungo e quindi...

volevo condividere con voi questo moemtno della mia vita...
vi amo