Autore Topic: quant'è difficile scegliere nella vita [topic serio]  (Letto 12867 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:quant'è difficile scegliere nella vita [topic serio]
« Risposta #120 il: 11 Aprile, 2010, 18:35:23 pm »
ma quanti anni hai? 21-22?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #121 il: 11 Aprile, 2010, 18:38:13 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #122 il: 11 Aprile, 2010, 18:42:05 pm »
solo 19 :look:
waaaaaaaa e vogl e fà ... cambia facoltà  e risolvi, no?

si può fare?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #123 il: 11 Aprile, 2010, 18:45:34 pm »
waaaaaaaa e vogl e fà ... cambia facoltà  e risolvi, no?

si può fare?  :look:
è quello che farò  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #124 il: 11 Aprile, 2010, 18:58:01 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #125 il: 11 Aprile, 2010, 19:50:56 pm »
solo 19 :look:

Uanm Tony io all'età  tua pensavo solo a una cosa.....poi irrimediabilmente mi ammazzavo di  :puppa:...
Ma io non ho capito bene il passaggio da "arruolarti" a "Scienze Motorie" (bella facoltà ). Poi dipende da quello che vuoi fare; se nel frattempo vuoi abbuscarti qualcosa di soldi fai il FIF, inizi a allenare (vedi che col FIF ti propongono pure qualche tirocinio nelle sale pesi) e ti abbuschi qualcosa di soldi. Nel frattempo dopo che ti sei preso na bella 1000 Euro al mese senza fare un cazzo porta avanti Scienze Motorie. Non sottovalutarla perchè tra Anatomia Fisica e Biologia ti devi allargare l'ano. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #126 il: 11 Aprile, 2010, 20:01:48 pm »
Uanm Tony io all'età  tua pensavo solo a una cosa.....poi irrimediabilmente mi ammazzavo di  :puppa:...
Ma io non ho capito bene il passaggio da "arruolarti" a "Scienze Motorie" (bella facoltà ). Poi dipende da quello che vuoi fare; se nel frattempo vuoi abbuscarti qualcosa di soldi fai il FIF, inizi a allenare (vedi che col FIF ti propongono pure qualche tirocinio nelle sale pesi) e ti abbuschi qualcosa di soldi. Nel frattempo dopo che ti sei preso na bella 1000 Euro al mese senza fare un cazzo porta avanti Scienze Motorie. Non sottovalutarla perchè tra Anatomia Fisica e Biologia ti devi allargare l'ano.
già  so chi chiamare per esercitarmi  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #127 il: 11 Aprile, 2010, 20:12:34 pm »
già  so chi chiamare per esercitarmi  :look:
:sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #128 il: 12 Aprile, 2010, 02:36:54 am »

il fif costa assai mannacc  :wall: ma se non erro devi spostarti per seguire i corsi giusto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #129 il: 12 Aprile, 2010, 08:46:57 am »
il fif costa assai mannacc  :wall: ma se non erro devi spostarti per seguire i corsi giusto?

Si. Ad esempio io li avrei a Firenze, ma siccome sono furbo ho deciso di fare l'Issa Italia a Ostia, così per spararmi 350 chilometri. L'Issa ti da una preparazione più completa rispetto al Fif, onestamente mi hanno detto che tra le due Issa è più dettagliata. Il libro di Issa è una grande rottura di palle e ti devi mettere per tre mesi a studiare fitto, ma fitto fitto, come se volessi prendere 30 ad un esame. Issa costa nel complesso 530 Euro più 100 Euro ogni fine anno per il rinnovo della tessera. Poi, una volta conseguito il CFT, ti apri tutti i Master (posturale, nutrizione, integrazione...) Ogni Master è un titolo che ti danno solo per la frequenza; ogni Master è a pagamento. Però è chiaro che se tu tieni il CFT e poi una marea di Master sei avanti anni luce da quelli che hanno solo il FIF. Tra parentesi, nel momento in cui hai il CFT Issa ti fa il corso di Primo socccorso che ha lo stesso valore di quello rilasciato dalla USL. Anche quello è importante.