Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 408220 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #960 il: 12 Settembre, 2011, 17:50:55 pm »
Comunque Dela vuole che il San Paolo sia rinnovato per non adnare via da Fuorigrotta poiché porterebbe molti più introiti.
Uno stadio con cinema, ristoranti, negozi, parcheggi, ecc...ecc...dove farebbe guadagnare di più, in pieno centro o in zone ancora in via di sviluppo,
poco collegate e dove non c'é ancora parecchia gente che ci va? Poi se no nsbaglio rinnovare il San Paolo costerebbe Meno che rifarlo ex-novo...pero' non vorrei dire na cazzata.... :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #961 il: 12 Settembre, 2011, 17:57:40 pm »
Poi se no nsbaglio rinnovare il San Paolo costerebbe Meno che rifarlo ex-novo...pero' non vorrei dire na cazzata.... :look:
Solo levare quella copertura ti viene a fare quanto l'Allianz Arena :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #962 il: 12 Settembre, 2011, 18:03:38 pm »
Io pero' Fuorigrotta la vedo troppo congestionata con lo stadio li...è vero che altri paesi hanno stadi che stanno in città, ma hanno anche un'urbanistica che è di un altro livello. Poi figuriamoci se lo stadio diventa un luogo da vivere 7 giorni su 7 (come dovrebbe essere concepito uno stadio moderno, che ti porta incassi..)

Offline bart

• *
« Risposta #963 il: 12 Settembre, 2011, 18:08:39 pm »
Solo levare quella copertura ti viene a fare quanto l'Allianz Arena :look:
:buondio:

nuje ce n'amma je 'a Fuorigrotta, mannaggia :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #964 il: 12 Settembre, 2011, 19:58:39 pm »
Io pero' Fuorigrotta la vedo troppo congestionata con lo stadio li...è vero che altri paesi hanno stadi che stanno in città, ma hanno anche un'urbanistica che è di un altro livello. Poi figuriamoci se lo stadio diventa un luogo da vivere 7 giorni su 7 (come dovrebbe essere concepito uno stadio moderno, che ti porta incassi..)

infatti

poi non c'è spazio per sfruttare le aree commerciali a contorno

senza contare il problema che una vera ristrutturazione comporterebbe modifiche strutturali che non consentirebbero di utilizzare l'impianto per mesi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #965 il: 12 Settembre, 2011, 20:12:26 pm »
nuovo stadio a bagnoli, ex-ilva, con tanto di città dello sport modello barcellona  :compagni:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #966 il: 12 Settembre, 2011, 20:28:38 pm »
nuovo stadio a bagnoli, ex-ilva, con tanto di città dello sport modello barcellona  :compagni:

Si, anche per me sarebbe buono lì...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #967 il: 12 Settembre, 2011, 20:44:42 pm »
Si, anche per me sarebbe buono lì...
anche perché oltre allo spazio c'è anche una buona quantità di collegamenti e la possibilità di far arrivare la nuova metrò (la linea6) con poco!
diciamo che logisticamente quello è il posto migliore dove far nascere un polo d'eccellenza dove lo stadio sarebbe la ciliegina sulla torta!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #968 il: 12 Settembre, 2011, 20:50:15 pm »
anche perché oltre allo spazio c'è anche una buona quantità di collegamenti e la possibilità di far arrivare la nuova metrò (la linea6) con poco!
diciamo che logisticamente quello è il posto migliore dove far nascere un polo d'eccellenza dove lo stadio sarebbe la ciliegina sulla torta!

:sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #969 il: 12 Settembre, 2011, 20:52:54 pm »
a Bagnoli no se puede, è già tutto occupato dai progetti e cantieri di Bagnolifutura.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #970 il: 12 Settembre, 2011, 20:56:44 pm »
a Bagnoli no se puede, è già tutto occupato dai progetti e cantieri di Bagnolifutura.
c'è tanto di quello spazio che potrebbero costruire ancora due stadi!

Offline bart

• *
« Risposta #971 il: 12 Settembre, 2011, 21:04:27 pm »
c'è tanto di quello spazio che potrebbero costruire ancora due stadi!

ma non si può Dario, è già previsto di costruirci qualcos'altro...

rimanendo in tema Bagnoli proprio qualche minuto fa un mio amico m'ha passato qualche foto del Parco dello sport che stanno realizzando lì. guardate che meraviglia:

quando verrà aperto propongo di andare a giocare lì le partite del forum :compagni:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 21:11:55 pm da bart »

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #972 il: 12 Settembre, 2011, 21:19:12 pm »
in realtà peppe con tutto quello che ci sta in programma da fare comunque restano veramente tanti spazi da poter utilizzare, senza contare la questione della colmata a mare che quasi sicuramente resterà lì, quindi sarà un altro spazio da dover rivalutare.
ne parlo con un minimo di cognizione di causa!  :ok:

p.s. il parco dello sport è davvero fantastico, speriamo che non si disperdano le forze e che ci sia una convenzione con il cus che è proprio da quelle parti!
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 21:20:24 pm da socruel »

Offline bart

• *
« Risposta #973 il: 12 Settembre, 2011, 21:30:33 pm »
in realtà peppe con tutto quello che ci sta in programma da fare comunque restano veramente tanti spazi da poter utilizzare, senza contare la questione della colmata a mare che quasi sicuramente resterà lì, quindi sarà un altro spazio da dover rivalutare.
ne parlo con un minimo di cognizione di causa!  :ok:

p.s. il parco dello sport è davvero fantastico, speriamo che non si disperdano le forze e che ci sia una convenzione con il cus che è proprio da quelle parti!
Dario, io so che per Bagnoli esiste un piano urbanistico preciso, e so che non è possibile costruire niente di diverso da quanto stabilito da quel piano.

sulla colmata a mare la questione è lunga. non è affatto sicuro che resterà lì, e anzi, allo stato attuale delle cose so che l'intenzione è quella di rimuoverla, ma purtroppo i fondi non ci sono...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #974 il: 13 Settembre, 2011, 11:15:46 am »
Una novità per tutelare la sicurezza degli spettatori al San Paolo: chi siede sulle gradinate e non nei posti assegnati durante la partita, rischia il Daspo, ovvero il divieto di accesso negli stadi, emesso dal questore per episodi di violenza che avvengono negli stadi. È quanto è emerso al termine della riunione che il prefetto di Napoli, Andrea De Martino, ha tenuto con i rappresentati della società di De Laurentiis e delle forze dell'ordine alla vigilia della nuova stagione. Un comunicato della Prefettura informa che l'incontro è stato organizzato per "pianificare i servizi di prevenzione e ordine pubblico al fine di garantire il sereno svolgimento delle competizioni sportive". L'attenzione è stata focalizzata sulla prima partita che il Napoli giocherà al San Paolo, quella contro il Milan. "Dispositivi stringenti verranno messi in campo per consentire l'accesso unicamente alle persone provviste di biglietto tenuto conto che l'ingresso gratuito è autorizzato solo per i bambini fino ai 4 anni e che comunque non superino il metro di altezza - è chiarito dalla Prefettura - Sono stati disposti rigorosi controlli in fase di pre-filtraggio con un ulteriore incremento del numero degli stewards". Una sollecitazione partita dalla Questura già nei mesi scorsi. Quindi, la novità. "Una mirata attività di controllo sarà tesa a garantire che non vengano occupate le scalinate e i corridoi di accesso agli spalti onde evitare intralcio agli spettatori seduti e assicurare le vie di fuga. Gli eventuali tifosi che non osservino tali disposizioni saranno diffidati e in caso di reiterazione di tale comportamento saranno sanzionati con provvedimento di divieto di accesso alle strutture sportive (Daspo)". Il prefetto De Martino ha inviato un messaggio ai tifosi del Napoli in vista delle partite che si giocheranno al San Paolo e in trasferta: "Faccio appello allo spirito sportivo che da sempre li anima e all'amore per la loro squadra perché con il loro comportamento contribuiscano a creare quel clima di serenità che favorisce il raggiungimento di importanti successi. La tifoseria è chiamata a far la sua parte distinguendosi per correttezza e sportività". Per Napoli-Milan, posticipo della terza giornata di campionato, si prevede il tutto esaurito.

Fonte: Il Mattino

se se...voglio vedere come fanno ad evitare sta cosa :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #975 il: 13 Settembre, 2011, 11:17:56 am »
ah beh certo, io ho il biglietto, al posto mio si siede uno che è entrato scavalcando (o con l'inferiore)... e dunque che faccio? lo vatto, chiamo agli stewards per vatterlo :rofl:, me ne vado?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #976 il: 13 Settembre, 2011, 11:22:28 am »
Una novità per tutelare la sicurezza degli spettatori al San Paolo: chi siede sulle gradinate e non nei posti assegnati durante la partita, rischia il Daspo, ovvero il divieto di accesso negli stadi, emesso dal questore per episodi di violenza che avvengono negli stadi. È quanto è emerso al termine della riunione che il prefetto di Napoli, Andrea De Martino, ha tenuto con i rappresentati della società di De Laurentiis e delle forze dell'ordine alla vigilia della nuova stagione. Un comunicato della Prefettura informa che l'incontro è stato organizzato per "pianificare i servizi di prevenzione e ordine pubblico al fine di garantire il sereno svolgimento delle competizioni sportive". L'attenzione è stata focalizzata sulla prima partita che il Napoli giocherà al San Paolo, quella contro il Milan. "Dispositivi stringenti verranno messi in campo per consentire l'accesso unicamente alle persone provviste di biglietto tenuto conto che l'ingresso gratuito è autorizzato solo per i bambini fino ai 4 anni e che comunque non superino il metro di altezza - è chiarito dalla Prefettura - Sono stati disposti rigorosi controlli in fase di pre-filtraggio con un ulteriore incremento del numero degli stewards". Una sollecitazione partita dalla Questura già nei mesi scorsi. Quindi, la novità. "Una mirata attività di controllo sarà tesa a garantire che non vengano occupate le scalinate e i corridoi di accesso agli spalti onde evitare intralcio agli spettatori seduti e assicurare le vie di fuga. Gli eventuali tifosi che non osservino tali disposizioni saranno diffidati e in caso di reiterazione di tale comportamento saranno sanzionati con provvedimento di divieto di accesso alle strutture sportive (Daspo)". Il prefetto De Martino ha inviato un messaggio ai tifosi del Napoli in vista delle partite che si giocheranno al San Paolo e in trasferta: "Faccio appello allo spirito sportivo che da sempre li anima e all'amore per la loro squadra perché con il loro comportamento contribuiscano a creare quel clima di serenità che favorisce il raggiungimento di importanti successi. La tifoseria è chiamata a far la sua parte distinguendosi per correttezza e sportività". Per Napoli-Milan, posticipo della terza giornata di campionato, si prevede il tutto esaurito.

Fonte: Il Mattino

se se...voglio vedere come fanno ad evitare sta cosa :maronn:
ma questi veramente fanno??allora date il daspo a tutta napoli...questo è uno stupido palliativo!!! allora facciano rispettare i posti e chi ha l'inferiore si stia giu'..e se le porte devono essere aperte per legge..allora si abassi il prezzo del biglietto per il settore inferiore..queste sono disposizioni ridicole di gente che in curva non c'è mai stata e che non vuole risolvere i problemi realmente..se è per la sicurezza...ok..ma facciano rispettare i posti come in gran parte d'europa..ma non ne sono capaci..e naturalmente io sono sicuro che accadrà' nulla di nulla...

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #977 il: 14 Settembre, 2011, 10:31:12 am »
ma questi veramente fanno??allora date il daspo a tutta napoli...questo è uno stupido palliativo!!! allora facciano rispettare i posti e chi ha l'inferiore si stia giu'..e se le porte devono essere aperte per legge..allora si abassi il prezzo del biglietto per il settore inferiore..queste sono disposizioni ridicole di gente che in curva non c'è mai stata e che non vuole risolvere i problemi realmente..se è per la sicurezza...ok..ma facciano rispettare i posti come in gran parte d'europa..ma non ne sono capaci..e naturalmente io sono sicuro che accadrà' nulla di nulla...

ma infatti credo che a questo punto chiuderanno le porte tra superiore ed inferiore, e se devo dire la verità la cosa mi fa piacere...è impossibile guardare una partita e non poter respirare perchè c'è gente ovunque, e se qualcuno si sente male muore lì dove sta, perchè le scale sono tutte piene di gente del settore inferiore

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #978 il: 14 Settembre, 2011, 15:14:04 pm »
De Laurentiis: Nuovo stadio a Napoli, ho già il progetto

Il presidente partenopeo: «Il San Paolo ha bisogno di un grosso restyling, ne ho parlato con il sindaco De Magistris. Ho ipotizzato un progetto, ci vogliono dai 4 ai 7 anni per realizzarlo»

MANCHESTER - «Ho ipotizzato un progetto, ci vogliono dai 4 ai 7 anni per realizzarlo». Così Aurelio De Laurentiis annuncia l'idea di un nuovo stadio per il Napoli. Il presidente partenopeo intanto pensa al San Paolo: «Ha bisogno di un grosso restyling - spiega a Sky - ne ho parlato con il sindaco De Magistris».

:look:

Offline mk89

• *
« Risposta #979 il: 14 Settembre, 2011, 15:18:00 pm »
De Laurentiis: Nuovo stadio a Napoli, ho già il progetto

Il presidente partenopeo: «Il San Paolo ha bisogno di un grosso restyling, ne ho parlato con il sindaco De Magistris. Ho ipotizzato un progetto, ci vogliono dai 4 ai 7 anni per realizzarlo»

MANCHESTER - «Ho ipotizzato un progetto, ci vogliono dai 4 ai 7 anni per realizzarlo». Così Aurelio De Laurentiis annuncia l'idea di un nuovo stadio per il Napoli. Il presidente partenopeo intanto pensa al San Paolo: «Ha bisogno di un grosso restyling - spiega a Sky - ne ho parlato con il sindaco De Magistris».

:look:

Avrà visto un attimo un attimo i citystore che stanno fuori allo stadio inglese.
Cominciasse a fare un sito web decente  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: