Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 405296 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #940 il: 07 Settembre, 2011, 14:37:15 pm »
volevo informarvi che anche quest'anno per il bene del napoli, non mi sono abbonata :nuvola:
ma avrei tanto voluto farlo :sad:  :fuga:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #941 il: 10 Settembre, 2011, 14:09:25 pm »
La sua giunta si avvicina verso i primi 100 giorni di governo della città. Il sindaco Luigi De Magistris ha ereditato una Napoli in grande difficoltà e sta provando a risolvere le emergenze, in primis quella dei rifiuti, che si è trovato a fronteggiare. Si sta impegnando anche per portare in città le World Series dell’America’s Cup (ieri è stata costituita una società di scopo per l’evento, con la nomina dell’ex prefetto di Piacenza, Sara Ricci, come direttore generale) e segue da vicino le vicende del Napoli. «In casa—dice—cercherò di essere sempre presente. Le gare in trasferta, invece, le guarderò in tv. Solo, però, se avrò il tempo. Qui, si lavora 16 ore al giorno».

Il suo collega Lucchi l’aveva invitata a Cesena. Dispiaciuto di non esserci?
«Ho molto apprezzato il gesto del sindaco Lucchi, purtroppo i miei impegni non mi permetteranno di esserci. Farò il tifo da lontano, poi sarò al San Paolo per la sfida con il Milan».

Lo stadio di Fuorigrotta, come l’intera impiantistica sportiva cittadina, presenta ancora tanti problemi. Il terzo anello è inagibile da tempo e lo scorso anno dei ragazzini sono entrati indisturbati sul prato devastandolo. Quando piove, la copertura non riesce a proteggere gli spettatori. Che futuro immagina per il San Paolo?
«Innanzitutto, debbo dire che ho stretto un rapporto molto proficuo con De Laurentiis. Nelle prossime settimane ci incontreremo nuovamente e definiremo progetti comuni per il rilancio della struttura. La mia intenzione è far diventare il San Paolo uno stadio moderno e funzionale all’altezza dei tifosi. Intanto, con gli ultimi lavori effettuati è già diventato più sicuro e abbiamo avuto l’ok dell’Uefa per la Champions».

La Juventus ha appena inaugurato il nuovo stadio di proprietà del club, crede che anche il Napoli possa avere il suo?
«Con De Laurentiis stiamo parlando anche di questo e verso fine anno sapremo essere più precisi. Di sicuro, l’idea è di operare
una profonda ristrutturazione all’interno del San Paolo, ma nel contempo di valorizzare l’area della città intorno a Piazzale Tecchio, che dovrà diventare un luogo di attrazione per i cittadini non solo in occasione delle partite».

È stato in campo per la presentazione della squadra, che ambiente ha trovato?
«Ho respirato grande entusiasmo. Mi ha colpito la grinta che trasmette l’allenatore».

È un Napoli da scudetto?
«Per carità, siamo scaramantici e dunque quella parola la si usa eventualmente a fine anno. Certo, la squadra può far meglio della passata stagione, però vedremo come si metteranno le cose in corso d’opera. Anche io non ero favorito come candidato sindaco, eppure alla fine ho vinto».

Qual è l’idolo del tifoso DeMagistris?
«Ne ho avuto uno solo, Maradona. Per 5 delle sue 7 stagioni a Napoli ero abbonato in Curva B. Adesso, guardo più al gruppo che ai singoli».

Ma il Napoli cosa rappresenta per Napoli?
«In questo momento, è la cosa che più di ogni altro unisce cittadini, politica ed istituzioni».

Da queste parole sembra che se si farà qualcosa in futuro sarà sul SanPaolo di Napoli..... Ma come minchia faranno  :look: ???  L'unica idea che mi viene in mente è quella di abbassare esasperatamente il livello del campo  :sospetto:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #942 il: 10 Settembre, 2011, 14:18:58 pm »
Da queste parole sembra che se si farà qualcosa in futuro sarà sul SanPaolo di Napoli..... Ma come minchia faranno  :look: ???  L'unica idea che mi viene in mente è quella di abbassare esasperatamente il livello del campo  :sospetto:

Il progetto che uscì per gli Europei per la ristrutturazione del San Paolo era stato accolto da tutti gli addetti ai lavori come il migliore, ed effettivamente già le immagini erano affascinanti. Evidentemente si può lavorare sul San Paolo, e se il sindaco e il presidente lavorano insieme come pare stiano dicendo potrebbe uscire anche qualcosa di buono. Sinceramente io sarei contento se il San Paolo diventasse uno stadio moderno, sempre se però il gioco vale la candela (ossia che i costi siano inferiori a quelli eventuali per la costruzione di un impianto nuovo)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #943 il: 10 Settembre, 2011, 14:25:42 pm »
Il progetto che uscì per gli Europei per la ristrutturazione del San Paolo era stato accolto da tutti gli addetti ai lavori come il migliore, ed effettivamente già le immagini erano affascinanti. Evidentemente si può lavorare sul San Paolo, e se il sindaco e il presidente lavorano insieme come pare stiano dicendo potrebbe uscire anche qualcosa di buono. Sinceramente io sarei contento se il San Paolo diventasse uno stadio moderno, sempre se però il gioco vale la candela (ossia che i costi siano inferiori a quelli eventuali per la costruzione di un impianto nuovo)

Si ma sai qual'è li il problema ??? trovare una zona adatta alla costruzione, quindi non solo con spazio, ma anche con un ottimo collegamento
 metropolitano. Li casca l'asino però....Non esiste sta zona secondo me, a meno che il comune di napoli non si metta a costruire una nuova fermata.
 Fuorigrotta come collegamenti è idilliaca, collegata alla perfezione.... Li però c'è comunque un forte problema di spazio, perchè è anche vero
 che puoi risicare al massimo lo spazio togliendo i tornelli, costruendo più ripido lo stadio ecc.ecc. e quindi costruire meglio i servizi come negozi,
Ma cmq mancherebbe totalmente lo spazio per costruire uno straccio di zona parcheggio, a meno che non riqualifichi quelli sotto al san Paolo. Cmq
non ricordo chi disse che si poteva fare un pò come il progetto vulcano buono, magari anche lo stadio a forma di vulcano sarebbe spettacolare  :asd:
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2011, 14:28:14 pm da Kohiba »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #944 il: 10 Settembre, 2011, 16:52:09 pm »
Si ma sai qual'è li il problema ??? trovare una zona adatta alla costruzione, quindi non solo con spazio, ma anche con un ottimo collegamento
 metropolitano. Li casca l'asino però....Non esiste sta zona secondo me, a meno che il comune di napoli non si metta a costruire una nuova fermata.
 Fuorigrotta come collegamenti è idilliaca, collegata alla perfezione.... Li però c'è comunque un forte problema di spazio, perchè è anche vero
 che puoi risicare al massimo lo spazio togliendo i tornelli, costruendo più ripido lo stadio ecc.ecc. e quindi costruire meglio i servizi come negozi,
Ma cmq mancherebbe totalmente lo spazio per costruire uno straccio di zona parcheggio, a meno che non riqualifichi quelli sotto al san Paolo. Cmq
non ricordo chi disse che si poteva fare un pò come il progetto vulcano buono, magari anche lo stadio a forma di vulcano sarebbe spettacolare  :asd:

il fatto è che nel 2011 fare uno stadio in un qualsiasi posto dove ora di solito fanno quei mega centri commerciali e farci arrivare pure la metropolitana in teoria è una cacata...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #945 il: 10 Settembre, 2011, 17:00:02 pm »
il fatto è che nel 2011 fare uno stadio in un qualsiasi posto dove ora di solito fanno quei mega centri commerciali e farci arrivare pure la metropolitana in teoria è una cacata...

Bhe i lavori della metro costicchiano però  :look: in pratica con tutti i problemi che ha, il comune dovrebbe spendere soldi per la costruzione di una fermata che servirà unicamente per il solo stadio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #946 il: 10 Settembre, 2011, 17:05:38 pm »
beh considerate che San Siro è a 2 km dalla più vicina stazione della metro, l'Olimpico di Roma quasi a 5 km... il problema di Fuorigrotta è solo nell'urbanizzazione esasperata tutt'intorno, per il resto è la location perfetta. Del resto se non ci fosse l'urbanizzazione non ci sarebbero collegamenti così ideali :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #947 il: 10 Settembre, 2011, 17:46:36 pm »
vabbè ma cmq neanche il camp nou tiene la fermata della metropolitana sotto lo stadio... dista comunque una decina di minuti a piedi.

gli unici che ho visto con la metro attaccata sono stanford bridge e l'emirates a londra. oltre a quello di stoccarda, che sta proprio a uno schioppo di dita dalla stazione

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #948 il: 10 Settembre, 2011, 18:07:18 pm »
vabbè ma cmq neanche il camp nou tiene la fermata della metropolitana sotto lo stadio... dista comunque una decina di minuti a piedi.

gli unici che ho visto con la metro attaccata sono stanford bridge e l'emirates a londra. oltre a quello di stoccarda, che sta proprio a uno schioppo di dita dalla stazione

infatti, tra quelli che ho visto io l'unico è Stamford Bridge, anche per l'Amsterdam Arena si deve camminare un pò

per il Camp Nou mi pare fosse anche più di 1 km a piedi, e per il Craven Cottage mi feci un quarto d'ora di corsa sotto il diluvio fino alla fermata...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #949 il: 11 Settembre, 2011, 00:10:19 am »

si ma sta pure vicino al quartiere turco dove c'è nell'aria un fragranza di mutanda sporca :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #950 il: 11 Settembre, 2011, 00:15:24 am »
infatti, tra quelli che ho visto io l'unico è Stamford Bridge, anche per l'Amsterdam Arena si deve camminare un pò

per il Camp Nou mi pare fosse anche più di 1 km a piedi, e per il Craven Cottage mi feci un quarto d'ora di corsa sotto il diluvio fino alla fermata...
wembley addirittura dalla fermata della metro dista 4 fermate di bus. una cosa assurda...

fuorigrotta è il luogo ottimale. certo se poi facessero lo stadio nuovo sarebbe :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #951 il: 11 Settembre, 2011, 00:37:55 am »
San Giovanni a Teduccio tra un po' avrà una fermata della metropolitana (linea 2). voglio un nuovo stadio lì :compagni:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #952 il: 11 Settembre, 2011, 00:45:49 am »
San Giovanni a Teduccio tra un po' avrà una fermata della metropolitana (linea 2). voglio un nuovo stadio lì :compagni:
Ma magari, noi ci metteremmo la metà del tempo a venire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #953 il: 11 Settembre, 2011, 00:57:55 am »
stanno costruendo pure un porto lì. potreste venire pure via mare :look:

scherzi a parte, nella zona orientale di Napoli c'è un'area immensa su cui sorgevano una volta vari complessi industriali da bonificare e destinare a uso. oltre ad esserci spazio a sufficienza per uno stadio credo che la costruzione di un nuovo impianto lì darebbe una bella accelerata ai progetti previsti per le aree circostanti.

Buscar el Levante por el Poniente (cit.). sì a un nuovo stadio a Napoli Est :compagni:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #954 il: 11 Settembre, 2011, 01:04:49 am »
stanno costruendo pure un porto lì. potreste venire pure via mare :look:

scherzi a parte, nella zona orientale di Napoli c'è un'area immensa su cui sorgevano una volta vari complessi industriali da bonificare e destinare a uso. oltre ad esserci spazio a sufficienza per uno stadio credo che la costruzione di un nuovo impianto lì darebbe una bella accelerata ai progetti previsti per le aree circostanti.

Buscar el Levante por el Poniente (cit.). sì a un nuovo stadio a Napoli Est :compagni:
:sad:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #955 il: 11 Settembre, 2011, 02:08:32 am »
Ma jata a fanculo vuie e sti paesi e sfaccimme. Accussì bello lo stadio a 5 minuti da casa  :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #956 il: 11 Settembre, 2011, 02:10:29 am »
Ma jata a fanculo vuie e sti paesi e sfaccimme. Accussì bello lo stadio a 5 minuti da casa  :ruoss:
:mhh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #957 il: 11 Settembre, 2011, 02:12:37 am »
:mhh:
No ja nun ti piglià collera, ma San Giovanni a Teduccio fa troppo schifo al cesso per avere lo stadio  :sisi: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #958 il: 12 Settembre, 2011, 16:01:54 pm »
:ok:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #959 il: 12 Settembre, 2011, 17:20:27 pm »
facciamolo a quarto, dalle parti di mustafa  così io e nando subit facimm :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia