Ancelotti non ha visitato gli spogliatoi del San Paolo
Mi scoccia fare il piccolo Sherlock Holmes, ma stavolta il cinismo della proprietà della SSCN ha superato ogni limite, ed è giusto che si sappia la verità.
Ancelotti oggi NON È MAI STATO AL SAN PAOLO.
La visita agli spogliatoi c’è stata, ed è stata condotta da Edo De Laurentiis e dal medico sociale del Napoli.
Gli spogliatoi sono quasi ultimati, come
dimostrano anche le foto diffuse in serata, anche se ci si ridurrà all’ultimo minuto di venerdì, e la situazione sabato non sarà ottimale per l’inevitabile puzza di pittura e la polvere che non sarà possibile rimuovere integralmente.
Non una conclusione corretta né piacevole dei lavori, che potevano e dovevano concludersi un po’ prima per il rispetto dovuto agli atleti.
Ma nulla che giustifichi un comunicato così sguaiato e aggressivo da parte del Napoli, e soprattutto l’uso cinico della figura di Ancelotti, tirato in ballo solo per la sua notorietà ed il prevedibile effetto mediatico.
Un comportamento indegno, che giunge dopo altri tweet recenti del Napoli di ben altro tenore sullo stato dei lavori, e che guarda caso avviene proprio nella settimana della firma della convenzione decennale.
Pensavo che su questa materia De Laurentiis avesse già toccato il fondo, con le pagine di giornali acquistate e dedicate alla monnezza di qualche tempo fa. Mi sbagliavo.
E mi dispiace molto che una persona come Carlo Ancelotti, che non c’entrava nulla in questa squallida diatriba, abbia prestato il fianco (sempre che lo abbia fatto in modo consapevole) ad una operazione come questa.
#oltreognidecenza
FraMa