Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 403982 volte)  Share 

Alemao

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4940 il: 11 Settembre, 2019, 21:11:38 pm »
Che figura di merda: è proprio il caso di dirlo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4941 il: 11 Settembre, 2019, 21:12:20 pm »
Hanno risposto che per sabato sono pronti, cioe' questi in due giorni devono finire e pulire.
Lavori iniziati quando? A maggio?

Leif Erikson

« Risposta #4942 il: 11 Settembre, 2019, 21:18:41 pm »
Che figura di merda assurda, anche nei confronti di Ancelotti che ha emanato un comunicato stampa che dovrebbe far vergognare tutta la giunta.
Veramente ai limiti del boicottaggio.

Ma a parte questo, voglio capire mo over comm facimm?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

vengono già cambiati :sisi: tra primo e secondo tempo telo mare accussì s ponn' cagnà a mutanda e doccia a casa.
acqua compresa nel prezzo del campetto però

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Stadio San Paolo
« Risposta #4943 il: 11 Settembre, 2019, 21:32:04 pm »
Vabe mo Borriello dice che sono solo due porte da registrare. Risoluzione all'italiana, buttiamo tutto in caciara.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4944 il: 11 Settembre, 2019, 21:56:09 pm »
Il comunicato di Ancelotti è un'altra mossa di quella merda di DeLa. Poi si chiede perché la gente lo schifa.

In tutto questo amministrazione di merda che meriterebbe di andare a zappare

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4945 il: 11 Settembre, 2019, 23:00:34 pm »
Sono sconcertata e stranita dalla dichiarazione a gamba tesa di Ancelotti, anche perché oggi abbiamo avuto la visita negli spogliatoi del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che ci ha fatto i complimenti davanti alle maestranze per i lavori". Lo afferma l'architetto Filomena Smiraglia, direttore dei lavori della ristrutturazione dello stadio San Paolo.

"Domani - spiega Smiraglia - iniziamo le grandi pulizie. Venerdì mattina come previsto consegniamo lo stadio al Comune di Napoli in condizioni perfette e pienamente funzionali e fruibili. Sono stranita perché abbiamo avuto sempre un rapporto cordiale, onesto e corretto con il Napoli e oggi leggo queste dichiarazioni di Ancelotti che non è venuto allo stadio, credo gli avranno mandato qualche foto. Io sono un tecnico, quando si parla di ristrutturazione di un appartamento alla fine dei lavori c'e' sempre del cartonato in terra per non far cadere la pittura, un carrellino nella stanza, poca cosa".

"Resto con l'amaro in bocca - spiega Smiraglia - anche perché questo progetto e' stato concordato con il club e con Ancelotti che espresse il desiderio di avere una stanza dedicata a lui e allo staff e siamo riusciti, rimodulando gli spazi, ad adempiere alla sua volontà. Preciso inoltre che l'arredamento non e' stato realizzato da noi, non ci compete, noi abbiamo realizzato solo i lavori tranne le vasche dell'idromassaggio e che esegue il Napoli e che, se vogliamo essere precisi, è l'unico a non essere finito ancora".

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4946 il: 11 Settembre, 2019, 23:12:35 pm »
Ancelotti negli spogliatoi del San Paolo non c'è proprio entrato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4947 il: 12 Settembre, 2019, 00:06:03 am »
Peccato che al primo di agosto (non ieri) lor signoria assessore Borriello affermava che sarebbe stato tutto pronto per il 25/8 e che la scelta di giocare fuori casa era solo roba del Napoli.
Ora siamo al 12/9 e si devono ancora fare delle cose, 3 settimane dopo (TRE).

Online ferro

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4948 il: 12 Settembre, 2019, 00:09:21 am »
Vabe a questo punto se la società non difende l'allenatore a spada tratta, subito però non sabato sera, allora De Laurentiis è veramente un uomo di merda.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4949 il: 12 Settembre, 2019, 00:15:56 am »
Comunicato scritto di pugno dal pappone e poi fatto firmare all'utile idiota.
Che società! Che elevata capacità comunicativa!

Leif Erikson

« Risposta #4950 il: 12 Settembre, 2019, 00:23:35 am »
e la società trarrebbe vantaggio da questo comunicato perché…?
e lo stesso Ancelotti dovrebbe prestarsi a questo comunicato perché…?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4951 il: 12 Settembre, 2019, 00:28:51 am »
O saije tu? :asd:

Offline aqualung

• *
« Risposta #4952 il: 12 Settembre, 2019, 00:48:49 am »
Detto che gli spogliatoi  saranno consegnati venerdì 13 come da contratto e da quello che dice la direttrice dei lavori sarà tutto pronto  (ad eccezione  della vasca idromassaggio,unico lavoro che  doveva fare la Ssc Napoli  :asd:) vorrei capire come uno del prestigio di Ancelotti  se ne uscito cu sta sparata.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4953 il: 12 Settembre, 2019, 08:01:58 am »

Queste sono le cose che mi fanno girare il cazzo di questo forum: si inventano STRONZATE COMPLOTTISTICHE di sana pianta che poi vengono credute pure da un buona metà degli utenti.
Poi quando Capetiello parla della 104 non ha tutti i torti...  :maronn:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4954 il: 12 Settembre, 2019, 08:07:38 am »
 Intanto la direttrice dei lavori ci fa sapere che
1) è stato il vicepresidente  (e non Ancelotti) a fare il sopralluogo
2) l'unica parte mancante è l'idromassaggio che era l'unico lavoro a dover essere fatto dal Napoli

Online ferro

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4955 il: 12 Settembre, 2019, 08:22:45 am »
Questa cosa inizia a puzzare di merda però.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4956 il: 12 Settembre, 2019, 08:30:44 am »
è uno schifo che consegnino gli spogliatoi il venerdì per farci giocare dopo 24 ore...dichiarazione di sua sponte o suggerite dalla società non capisco perché ci sia gente che da contro ad ancelotti

Offline aqualung

• *
« Risposta #4957 il: 12 Settembre, 2019, 08:48:37 am »
Queste sono le cose che mi fanno girare il cazzo di questo forum: si inventano STRONZATE COMPLOTTISTICHE di sana pianta che poi vengono credute pure da un buona metà degli utenti.
Poi quando Capetiello parla della 104 non ha tutti i torti...  :maronn:
104 , stronzate complottistiche...
Qui ci sono due versioni contrapposte:
Il commissario Basile, la ditta che esegue i lavori e il direttore  dei lavori  che sostengono che COME DA CONTRATTO gli spogliatoi saranno consegnati domani.
Dall altro la Ssc Napoli  che parla di scorrettezze e inadeguatezza.
Questi sono i fatti.
Famme capi dove stanno le invenzioni.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4958 il: 12 Settembre, 2019, 09:17:29 am »
La convenzione proposta a De Lammerdiis ha un costo maggiore rispetto al passato e il lercio in qualche modo deve sparagnare

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4959 il: 12 Settembre, 2019, 09:24:02 am »
Ancelotti non ha visitato gli spogliatoi del San Paolo

Mi scoccia fare il piccolo Sherlock Holmes, ma stavolta il cinismo della proprietà della SSCN ha superato ogni limite, ed è giusto che si sappia la verità.

Ancelotti oggi NON È MAI STATO AL SAN PAOLO.

La visita agli spogliatoi c’è stata, ed è stata condotta da Edo De Laurentiis e dal medico sociale del Napoli.

Gli spogliatoi sono quasi ultimati, come
dimostrano anche le foto diffuse in serata, anche se ci si ridurrà all’ultimo minuto di venerdì, e la situazione sabato non sarà ottimale per l’inevitabile puzza di pittura e la polvere che non sarà possibile rimuovere integralmente.

Non una conclusione corretta né piacevole dei lavori, che potevano e dovevano concludersi un po’ prima per il rispetto dovuto agli atleti.

Ma nulla che giustifichi un comunicato così sguaiato e aggressivo da parte del Napoli, e  soprattutto l’uso cinico della figura di Ancelotti, tirato in ballo solo per la sua notorietà ed il prevedibile effetto mediatico.

Un comportamento indegno, che giunge dopo altri tweet recenti del Napoli di ben altro tenore sullo stato dei lavori, e che guarda caso avviene proprio nella settimana della firma della convenzione decennale.

Pensavo che su questa materia De Laurentiis avesse già toccato il fondo, con le pagine di giornali acquistate e dedicate alla monnezza di qualche tempo fa. Mi sbagliavo.

E mi dispiace molto che una persona come Carlo Ancelotti, che non c’entrava nulla in questa squallida diatriba, abbia prestato il fianco (sempre che lo abbia fatto in modo consapevole) ad una operazione come questa.

#oltreognidecenza

FraMa