Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 404538 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Stadio San Paolo
« Risposta #4900 il: 02 Agosto, 2019, 17:04:27 pm »
Quando la realtà supera la fantasia.

Sediolini rubati, Borriello: "Pare che avessero dei difetti, può darsi che siano stati 'regalati' al dipendente"
L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli del furto degli 8 sediolini allo stadio San Paolo
02.08.2019 14:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli     Vedi letture
Sediolini rubati, Borriello: "Pare che avessero dei difetti, può darsi che siano stati 'regalati' al dipendente"

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli del furto degli 8 sediolini allo stadio San Paolo: “Pare che i sediolini avevano dei difetti e non avevano passato il test di qualità. Bisogna ora capire se è la stessa impresa ad aver dato l’ok al lavoratore della Napoli Servizi a prendere i sediolini. Il gesto resta comunque sbagliato perchè il dipendente non doveva accettare eventualmente questo regalo. Abbiamo aperto un’inchiesta interna e c’è un indagine in corso”.

Allenamenti al San Paolo? “Credo che il Napoli voglia sfruttare questa occasione e spero che lo si faccia”.
Ecco qua.

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4901 il: 03 Agosto, 2019, 23:58:38 pm »
Pappone

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4902 il: 04 Agosto, 2019, 08:18:28 am »
Io, per dirne un altra sulle auto, senza spingermi così lontano da mettere tubi in orifizi, da persona che cammina tanto a piedi a quelli che con auto e motorini fermi ai semafori rossi invece di fermarsi alla striscia bianca si mettono dove devo attraversare e io devo fare le sfaccimme di gincane vorrei potergli chiavare un cavecio nella fiancata dell'auto senza essere soggetto a pene...sarebbe molto molto giusto
A Milano se non freni a tempo e stai pure su 2cm di linea d'arresto ti arrivano 130 euro di multa puliti puliti. Equivalente di 2 mesi e mezzo di abbonamento ai mezzi pubblici. E ne saccio coccos.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4903 il: 04 Agosto, 2019, 12:42:07 pm »
Azz, questa Milano dev'essere la Berlino del terzo Reich, progettata da Albert Speer

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Stadio San Paolo
« Risposta #4904 il: 04 Agosto, 2019, 13:01:25 pm »
Secondo me capetiello ha parcheggiato sul marciapiede (usanza frequentissima a Milano), sotto al semaforo dove ci sono le strisce pedonali.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4905 il: 04 Agosto, 2019, 13:24:46 pm »
Secondo me capetiello ha parcheggiato sul marciapiede (usanza frequentissima a Milano), sotto al semaforo dove ci sono le strisce pedonali.
spero che tu stia scherzando.
nella milano fantasy-talkeniana che alberga nella mente di capetiello queste cose giammai potrebbero accadere,è proprio il marciapiede che si ribella all'inciviltà dei bonobi esportatori di terronaggine e ti sospingono via impedendoti di parcheggiare.
stiamo del resto parlando di una città che lui conosce perfettamente,mica come il sottoscritto che la bazzica da appena 34 anni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #4906 il: 04 Agosto, 2019, 13:26:52 pm »
Azz, questa Milano dev'essere la Berlino del terzo Reich, progettata da Albert Speer
tu fra poco ci vai,stai attento a camuffare il tuo accento e soprattutto aspetta che il semaforo sia ben verde prima di osare di appoggiare il piede in strada,ca ce sta il ghisa in agguato co' righello in mano pe verè di quanti centimetri hai infranto la legge

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4907 il: 04 Agosto, 2019, 14:00:20 pm »
tu fra poco ci vai,stai attento a camuffare il tuo accento e soprattutto aspetta che il semaforo sia ben verde prima di osare di appoggiare il piede in strada,ca ce sta il ghisa in agguato co' righello in mano pe verè di quanti centimetri hai infranto la legge
Ma quale righello, è tutto elettronico.
Piuttosto attento ad attraversare solo col verde, anche se non si vede nessuno, le cronache sono piene di gente che si è illusa di poter passare ed è stata arrotata da una macchina sbucata dal nulla. Si appostano in attesa di pedoni furboni, ma non la passano mai liscia.
Milano è implacabile con chi non segue le regole.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2019, 14:01:55 pm da CharMeg »
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4908 il: 04 Agosto, 2019, 14:01:16 pm »
Quanti abbonamenti staccati?
Voci incontrollabili affermano che si sia superata quota 12 mila.
È un dolore enorme.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4909 il: 04 Agosto, 2019, 14:21:47 pm »
Ua ca  a Milano con le macchine fanno schifo. Po in zona Sempione parcheggiano sui serpentoni comm si niente foss, e non ho ancora capito se è consentito o meno. Comunque mondo fantasy o cazz, ca è pieno di lombrosiani che stento a capire comm cazz hann fatt a prendere la patente. Incidenti ogni 20km in autostrada, in città un cristiano/moto investito al giorno. Difatti le due multe di cui sopra non le ho prese io ma a guagliona mia che si pensa di guidare ancora a Secondigliano. Da quando sto qua so diventato metrodipendente. Pure se il fatto del semaforo ha del fantascientifico vi giuro che è vero, sti piezz e mmerd.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4910 il: 04 Agosto, 2019, 14:22:49 pm »
Ua ca  a Milano con le macchine fanno schifo. Po in zona Sempione parcheggiano sui serpentoni comm si niente foss, e non ho ancora capito se è consentito o meno. Comunque mondo fantasy o cazz, ca è pieno di lombrosiani che stento a capire comm cazz hann fatt a prendere la patente. Incidenti ogni 20km in autostrada, in città un cristiano/moto investito al giorno. Difatti le due multe di cui sopra non le ho prese io ma a guagliona mia che si pensa di guidare ancora a Secondigliano. Da quando sto qua so diventato metrodipendente. Pure se il fatto del semaforo ha del fantascientifico vi giuro che è vero, sti piezz e mmerd.
ecco,finalmente una cartolina di milano che riconosco.
era ora.

Leif Erikson

« Risposta #4911 il: 04 Agosto, 2019, 15:01:24 pm »
Pazzesco. Viva la civiltà !!!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4912 il: 04 Agosto, 2019, 15:01:41 pm »
Mo mi torna tutto. Avevano visto la targa di Secondigliano, sti zuzzus.
È un dolore enorme.

Leif Erikson

« Risposta #4913 il: 04 Agosto, 2019, 15:02:05 pm »
Assafa

Offline CharMeg

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4914 il: 04 Agosto, 2019, 15:07:49 pm »
Uagliù, ho un problema, solo voi mi potete aiutare.
La settimana prossima devo andare a Milano da mio zio che è vicchiariello, appena uscito dall'ospedale che si era rotto una gamba, per fortuna si è ripreso.
Mo non so come regolarmi, come mi devo vestire per non farmi notare, visto che certamente là farà freddo?
Posso portargli qualche genere di prima necessità, che so, un caciocavallo o una sasiccia con la mozzarella, o mi identificano dall'odore?
Aiutatemi voi, non so come fare.

P.S. : per il parcheggio ho già capito, grazie.
È un dolore enorme.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4915 il: 04 Agosto, 2019, 15:11:35 pm »
Nous vulevons savoir.....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4916 il: 04 Agosto, 2019, 15:45:34 pm »

Uagliù, ho un problema, solo voi mi potete aiutare.
La settimana prossima devo andare a Milano da mio zio che è vicchiariello, appena uscito dall'ospedale che si era rotto una gamba, per fortuna si è ripreso.
Mo non so come regolarmi, come mi devo vestire per non farmi notare, visto che certamente là farà freddo?
Posso portargli qualche genere di prima necessità, che so, un caciocavallo o una sasiccia con la mozzarella, o mi identificano dall'odore?
Aiutatemi voi, non so come fare.

P.S. : per il parcheggio ho già capito, grazie.

Le sasiccie con la mozzarella sono la dimostrazione che ti sei incafonito in mezzo alla nebbia. Sono un prodotto manieristico che potevano fare solo gli emigrati rinnegati, tipo la pizza con il gorgonzola.
È tipo la prova della cadrega.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4917 il: 04 Agosto, 2019, 17:13:35 pm »

Le sasiccie con la mozzarella sono la dimostrazione che ti sei incafonito in mezzo alla nebbia. Sono un prodotto manieristico che potevano fare solo gli emigrati rinnegati, tipo la pizza con il gorgonzola.
È tipo la prova della cadrega.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma brutto pesce pres ca bott ma che ne sai te ? ma io ti devo violare con un polaretto dolphine xxl !

Panino salsiccia mozzarella (sarebbe più provola affumicata ma vabe), funghetto sott'olio e pancetta era uno dei must del menapub quando si metteva fuori i distinti  :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4918 il: 04 Agosto, 2019, 18:27:10 pm »
Ma brutto pesce pres ca bott ma che ne sai te ? ma io ti devo violare con un polaretto dolphine xxl !

Panino salsiccia mozzarella (sarebbe più provola affumicata ma vabe), funghetto sott'olio e pancetta era uno dei must del menapub quando si metteva fuori i distinti  :look:
Dincell.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4919 il: 04 Agosto, 2019, 18:27:42 pm »
E comunque ho sempre amato la cadrega annurca.
È un dolore enorme.