Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 402767 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4960 il: 12 Settembre, 2019, 09:26:59 am »
Ci stanno le foto con i trabattelli ancora in mezzo agli spogliatoi, giudicate voi.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4961 il: 12 Settembre, 2019, 09:35:36 am »
Carlo Ancelotti non si è accontentato delle foto degli spogliatoi: ieri ha voluto verificare di persona lo stato dei lavori. Si è messo in macchina e ha deciso di fare un sopralluogo al San Paolo. Da qui la scelta del comunicato. Il retroscena è del quotidiano Tuttosport oggi in edicola. In 15' l'allenatore del Napoli ha avuto conferma dei suoi timori sulle condizioni degli spogliatoi e poi ha dettato al responsabile della comunicazione azzurra, Nicola Lombardo, il duro comunicato che in poco tempo ha fatto il giro del mondo.

chissà dov'è la verità.
sta di fatto che di solito il mister è una persona pacata che non si mette a fare tarantelle di questo tipo.
addirittura un comunicato ufficiale di quella portata è molto strano.

Alemao

« Risposta #4962 il: 12 Settembre, 2019, 10:02:50 am »
Per me la figura di merda l’hanno fatta Regione e Comune che mo’ si rimpallano le responsabilità come nella migliore tradizione della peggior politica ed è veramente una figura di merda epocale. Non ci sta proprio niente da aggiungere o su cui costruire teorie del complotto globale. Città e Regione sono in mano a deficienti.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4963 il: 12 Settembre, 2019, 10:20:44 am »
Per me la figura di merda l’hanno fatta Regione e Comune che mo’ si rimpallano le responsabilità come nella migliore tradizione della peggior politica ed è veramente una figura di merda epocale. Non ci sta proprio niente da aggiungere o su cui costruire teorie del complotto globale. Città e Regione sono in mano a deficienti.
E non credo ci sia tanto altro da dire

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4964 il: 12 Settembre, 2019, 11:18:02 am »
Sono uscite le foto e i video, spero che con il complotto della società la chiudiamo qui.

La regione e Basile si devono solo vergognare, in seconda battuta il comune che non ha fatto un emerito cazzo ed è pronto solo a prendersi i meriti degli altri e scaricabarile quando le cose non vanno bene.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4965 il: 12 Settembre, 2019, 11:33:37 am »
che schifez

Offline Marco78

• *
« Risposta #4966 il: 12 Settembre, 2019, 12:05:50 pm »
104 , stronzate complottistiche...
Qui ci sono due versioni contrapposte:
Il commissario Basile, la ditta che esegue i lavori e il direttore  dei lavori  che sostengono che COME DA CONTRATTO gli spogliatoi saranno consegnati domani.
Dall altro la Ssc Napoli  che parla di scorrettezze e inadeguatezza.
Questi sono i fatti.
Famme capi dove stanno le invenzioni.

Le stronzate sono che DL ha scritto quello che dire ad Ancelotti, uno che ha tanti di quei soldi da comprarsi la società si mette a fare il portavoce di un pappone e si presta ad un teatrino ridicolo. Se Ancelotti ha detto quelle parole è perchè le pensa, nient'altro da aggiungere.

Offline umb

• *
« Risposta #4967 il: 12 Settembre, 2019, 12:17:34 pm »
Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Posso assicurarvi che Ancelotti non è andato a vedere gli spogliatoi del San Paolo ieri, ha fatto un comunicato con gli occhi di altri. Alle 18.30 erano stati posizionati anche i servizi igienici, montate le docce. Sulle vasche acqua calda/fredda sono una variante del progetto ed è a carico del Calcio Napoli. Sono dispiaciuto, conosciamo la fama di Ancelotti, io non farei mai una dichiarazione del genere se non avessi visto con i miei occhi. Ho avuto fotografie alle 8:30 stamattina, ho fatto vedere che gli arredi sono montati, domani saranno consegnati, oggi arriva la squadra di pulizia. Ci sarà solo il fastidio di odori forti di pittura ancora presenti. Se la tempistica era questa? Sì, sapevamo tutti che si arrivava a questo momento. Ancelotti ieri non è stato al San Paolo. Mi dispiace molto, non è andato negli spogliatoi, magari ha visto un video, ma non è andato. Saremo orgogliosi del San Paolo anche sabato. Domani gli spogliatoi saranno pronti".

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4968 il: 12 Settembre, 2019, 12:21:19 pm »

il comune non dovrebbe entrarci niente, se, come dicono, i lavori sono stati appaltati dalla Regione, ma per queste cose è probabile che il comune sia comunque coinvolto per controlli, duqne borriello potrebbe essere resposanbile

ma in ogni caso, sono lavori pubblici, ci deve essere un appalto, una tabella di cantiere con tutti i dati, nominativi dei responsabili, appaltatore, direttore dei lavori, responsabile unico del procedimento (questi ultimi due sono responsabili di qualsiasi errore/riatardo/cuollo di cazzo perchè sono loro le figure che devono monitorare i lavori), ma nessun giornalista si è preoccupato di andarsi a leggere le carte e intervistare queste persone, dando adito di scaricabarile e falsità senza contraddittorio

infine, la ssc napoli non ha colpe se non quella di non aver verificato per tempo lo stato dei lavori, perchè è inaccettabile che il cliente finale si accorga solo due giorni prima della data di un evento, quindi comunque adl fa la figura del coglione

è come se io, che ho preso in fitto un appartamento e ho programmato il trasloco per il giorno 14 settembre 2019, andassi a verificare a casa lo stato dei lavori due giorni prima...che la colpa sia dell'impresa che ha eseguito i lavori, del proprietario che mi ha fittato la casa o del direttore dei lavori che non li ha seguiti a dovere è indubbio, ma a me che devo trasferirmi verrebbe naturale andare a vedere i lavori almeno una volta alla settimana assieme al proprietario e se non lo facessi e mi accorgessi due giorni prima che stanno ancora con la sfravecatura in mano, sarei un coglione

poi, ci sono i contratti e dunque le date. quindi, se la data di consegna è stata fissata il 13 settembre, io posso infuriarmi solo se sono certo del ritardo, -8e comunque non due giorni prima ma un mese prima). c'è un cronoprogramma dei lavori per verificare eventuali ritardi

vediamo come finisce sta storia, se consegnano in tempo, adl (che ha orchestrato il messaggio di ancelotti o quanto meno lo avrà concordato con lui, dunque ha la responsabilità di quanto detto dal mister) avrà fatto una enorme figura di niente, se non consegnano in tempo avrà fatto comunque la figura del coglione per mancato controllo
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2019, 12:25:11 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4969 il: 12 Settembre, 2019, 12:24:58 pm »
Si ma orchestrato la figura di merda a che pro?

Alemao

« Risposta #4970 il: 12 Settembre, 2019, 12:26:12 pm »
Borriello dovrebbe solo tacere. Senza ritegno proprio.

Offline tony_

• *
« Risposta #4971 il: 12 Settembre, 2019, 12:26:16 pm »
Si ma orchestrato la figura di merda a che pro?

chi ha detto questo?

ho detto che, se consegneranno in tempo, avrà fatto tutto sto bordello per senza niente

se non consegneranno in tempo, avrà fatto al figura del coglione che non si guarda i cazzi suoi per tempo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #4972 il: 12 Settembre, 2019, 12:28:53 pm »
chi ha detto questo?

ho detto che, se consegneranno in tempo, avrà fatto tutto sto bordello per senza niente

se non consegneranno in tempo, avrà fatto al figura del coglione che non si guarda i cazzi suoi per tempo
Tu hai scritto che adl ha orchestrato il messaggio di Ancelotti.
Ammesso e non concesso che Ancelotti si presti a una roba del genere, che è cosa ben diversa dal dire "il mercato è da dieci", la mia domanda è:

a che pro?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Stadio San Paolo
« Risposta #4973 il: 12 Settembre, 2019, 12:34:40 pm »
Ragazzi ho visto i video, vi dico secondo me Ancelotti è andato a fare il sopralluogo (stando a quanto dicono i giornali) e si saranno unite due cose: da una parte si sarà impressionato vedendo ancora tutto il cantiere ancora incompleto e dall'altra sarà andato in fieto perché si è fatto due trasferte fetenti ad Agosto impostegli da questa cosa dei lavori e mo voleva che le cose fossero finite per il 25 Agosto.

Comunque per il problemi della pittura, ci vogliono minimo 10 giorni e in un ambiente poco areato come suppongo sia quello degli spogliatoi forse anche di più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #4974 il: 12 Settembre, 2019, 12:39:13 pm »
Tu hai scritto che adl ha orchestrato il messaggio di Ancelotti.
Ammesso e non concesso che Ancelotti si presti a una roba del genere, che è cosa ben diversa dal dire "il mercato è da dieci", la mia domanda è:

a che pro?

eh, ho detto che ha orchestrato (ossia concordato) il messaggio di ancelotti, non appositamente per fare una figura di merda  :asd:

il motivo del messaggio potrebbe essere stato che ha mandato qualcuno a controllare, gli hanno mandato un video della situazione e lui, senza essere certo del ritardo, ha mandato quel messaggio di incazzatura

e appunto, potrebbe aver cacato fuori dal vaso, se, come ci dicono, la data di consegna lavori, a lui certamente nota, è il 13 settembre e se, sempre come ci dicono, per quella data i lavori saranno terminati

insomma, potrebbe aver fatto al sua ennesima sparata di cazzo ad minchiam :boh:  mica me ne stupirei

se invece ha ragione, è comunque un idiota che si accorge di una situazione così grave solo due giorni prima

a livello di immagine, la ssc napoli comunque ne uscirebbe malissimo, i controlli li doveva fare molto prima e avrebbe dovuto seguire i lavori anche lui

« Ultima modifica: 12 Settembre, 2019, 12:41:16 pm da tony_ »

Offline tony_

• *
« Risposta #4975 il: 12 Settembre, 2019, 12:43:06 pm »
Ragazzi ho visto i video, vi dico secondo me Ancelotti è andato a fare il sopralluogo (stando a quanto dicono i giornali) e si saranno unite due cose: da una parte si sarà impressionato vedendo ancora tutto il cantiere ancora incompleto e dall'altra sarà andato in fieto perché si è fatto due trasferte fetenti ad Agosto impostegli da questa cosa dei lavori e mo voleva che le cose fossero finite per il 25 Agosto.

Comunque per il problemi della pittura, ci vogliono minimo 10 giorni e in un ambiente poco areato come suppongo sia quello degli spogliatoi forse anche di più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ma va, 10 giorni per la puzza della pittura :asd:

giusto se avessero dato il lucido al parquet ci vorrebbero molti giorni, la la pittura alle pareti va via presto

Offline tony_

• *
« Risposta #4976 il: 12 Settembre, 2019, 13:26:59 pm »
ah, aggiungo solo che, se consegneranno i lavori per tempo e se gli spogfliatoio, quindi,. saranno printi, ADL invece che chiedere scusa per l'immane figura di merda fatta, se ne uscirà con "E GRAZIE CHE AVETE FINITO IN TEMPO, SE NON MI INCAZZAVO IO COR CAZZO CHE CI RIUSCIVATE, AO!" e si prenderà pure il merito :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #4977 il: 12 Settembre, 2019, 13:43:42 pm »
a sto punto lasciassero la fortissima puzza di pittura e qualche altro eternit non smaltito nello spogliatoio degli ospiti.
non si può mai sapere.

Offline tony_

• *
« Risposta #4978 il: 12 Settembre, 2019, 14:01:22 pm »
ma con l'eternit si muore dopo una decina d'anni, non ci facciamo niente :(

Alemao

« Risposta #4979 il: 12 Settembre, 2019, 14:09:27 pm »
Per la cronaca le immagini sono state girate ieri e non mesi fa come fa intendere Borriello.