Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 406618 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4820 il: 03 Luglio, 2019, 22:11:18 pm »
Napoletani subumani, oramai il cancro salviniano si è addentrato anche in questa città. Adesso veramente di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non posso guardarla,mi spieghi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4821 il: 03 Luglio, 2019, 22:18:30 pm »
Napoletani subumani, oramai il cancro salviniano si è addentrato anche in questa città. Adesso veramente di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Concordo, che palle.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4822 il: 03 Luglio, 2019, 22:58:01 pm »
nemmeno io ... spiegate  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4823 il: 04 Luglio, 2019, 14:01:27 pm »
I fischi a Francia e Germania...

Leif Erikson

Stadio San Paolo
« Risposta #4824 il: 04 Luglio, 2019, 14:48:30 pm »
Io capisco ciò che prova giovannone, e personalmente in questo genere di manifestazioni fischiare è da subumani, però è altrettanto vero che Francia e Germania sono due nazioni imperialiste come solo gli stati uniti. Sicuramente visione selettiva eh, ma io aggia pariat :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4825 il: 04 Luglio, 2019, 14:56:32 pm »
Io capisco ciò che prova giovannone, e personalmente in questo genere di manifestazioni fischiare è da subumani, però è altrettanto vero che Francia e Germania sono due nazioni imperialiste come solo gli stati uniti. Sicuramente visione selettiva eh, ma io aggia pariat :look:

Alfrè i fischie erano, almeno io così li ho intepretati, da parte di Salviniani che si lamentavano perché Francia e Germania volgiono che l'itaglia si faccia invadere dai negri...altro che antimperialisti erano fischi proprio fascisti e a me i fascismi oltre a farmi schifo mi fanno sempre paura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #4826 il: 04 Luglio, 2019, 15:04:46 pm »
Alfrè i fischie erano, almeno io così li ho intepretati, da parte di Salviniani che si lamentavano perché Francia e Germania volgiono che l'itaglia si faccia invadere dai negri...altro che antimperialisti erano fischi proprio fascisti e a me i fascismi oltre a farmi schifo mi fanno sempre paura.
Ah non lo so. Non ne ho idea. So solo che Francia e Germania sono due nazioni deprecabili per tante ragioni, l'immigrazione è l'ultima di queste (non che le politiche francesi al riguardo non siano vergognose eh).

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4827 il: 04 Luglio, 2019, 16:19:31 pm »
Alfrè ma per piacere...figurati se Pasqualone di Forcella che ieri sugli spalti si è messo a fischiare Francia e Germania perchè sono due nazioni imperialisti. Hanno fischiati perchè Pasqualone di Forcella adesso si crede come Giambattista di Conegliano Veneto. Ed è veramente una merda.

Alemao

« Risposta #4828 il: 04 Luglio, 2019, 16:21:00 pm »
I fischi erano la claque di De Luca vs De Magistris e quella di De Magistris va De Luca: doje scemi, una minoranza di coglioni da ambo le parti.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4829 il: 04 Luglio, 2019, 19:13:16 pm »
Avrebbe avuto senso se avessero fischiato anche gli americani, inglesi e tutti i paesi imperialisti ma a quanto pare così non è stato. Tedeschi e Francesi sono stati fischiati per il classico idiota sentimento ''ITALICO'' fatto di odio immotivato verso due popolazioni che dopotutto non ci schifano nemmeno. Un immotivato schifo a senso unico.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Stadio San Paolo
« Risposta #4830 il: 04 Luglio, 2019, 19:40:42 pm »
Avrebbe avuto senso se avessero fischiato anche gli americani, inglesi e tutti i paesi imperialisti ma a quanto pare così non è stato. Tedeschi e Francesi sono stati fischiati per il classico idiota sentimento ''ITALICO'' fatto di odio immotivato verso due popolazioni che dopotutto non ci schifano nemmeno. Un immotivato schifo a senso unico.
Ho un campione abbastanza ampio di casi di tedeschi a cui stiamo sul cazzo che potrebbe rappresentare una statistica tendente alla realtà dei fatti

Alemao

« Risposta #4831 il: 04 Luglio, 2019, 20:05:27 pm »
Io non credo che si tratti di sentimento italico, tant’è che l’inno cantato non si è sentito tanto. Che poi i francesi a Napoli hanno fatto più dei borbonici di ‘sta minchia.
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2019, 20:07:14 pm da Alemao »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4832 il: 05 Luglio, 2019, 08:19:06 am »
Ho un campione abbastanza ampio di casi di tedeschi a cui stiamo sul cazzo che potrebbe rappresentare una statistica tendente alla realtà dei fatti
E hanno pure ragione.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #4833 il: 05 Luglio, 2019, 09:36:29 am »

Io conosco un sacco di tedeschi, soprattutto berlinesi dove ho vissuto sei mesi, e c'è una enorme percentuale che ha proprio il mito dell'italiano e che ci esaltano ben oltre i nostri meriti...che so, avremo uno spaccato del mondo diverso.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4834 il: 05 Luglio, 2019, 12:17:29 pm »
Io conosco un sacco di tedeschi, soprattutto berlinesi dove ho vissuto sei mesi, e c'è una enorme percentuale che ha proprio il mito dell'italiano e che ci esaltano ben oltre i nostri meriti...che so, avremo uno spaccato del mondo diverso.
Ci esaltano per cosa?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
« Risposta #4835 il: 05 Luglio, 2019, 12:24:02 pm »
Ci esaltano per cosa?

E siete simpatici, e siete liberi mentalmente e sapete fare amicizia e sapete prvarci con noi donne i machi tedeschi non ce la chioedono mai perchè si vergognano (testuale), e mangiate bene e l'italia è bellissima, e non è possibile tu sia stonato perchè i napoletanio camtano tutti benissimo etc etc etc

Seriamente, ovvimanete senza massimalismi, ma così in linea di principi, tedeschi e spagnoli hanno abbastanza simpatia per gli italiani e per i napoletani in particolare (poi ovvio che le chiaviche xenofobe stanno pure lì, ma ce ne sono molte più in italia, credimi).

Dei francesi non so un cazzo...nel senso ceh ne ho conosciuti troppo pochi

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4836 il: 05 Luglio, 2019, 13:02:22 pm »
Dei francesi ti dico io.... È la stessa cosa. Poi il mio campione sono tutti francesi del sud, conosco solo due parigini e un lionese ma appartengono a questo campione

Offline calvin

• *
« Risposta #4837 il: 22 Luglio, 2019, 13:26:23 pm »
curve a 270 euro e distinti a 500 euro con 5 cambi utilizzatore...quest'anno, mi sa, ci sarà il San Paolo pieno pieno.

Vivaddio

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4838 il: 22 Luglio, 2019, 13:32:25 pm »
Le curve a 270 è ancora troppo imho.... A Marsiglia costa 220 :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4839 il: 22 Luglio, 2019, 13:34:04 pm »
Le curve a 270 è ancora troppo imho.... A Marsiglia costa 220 :look:
Se non ti sta bene vattene a Marsiglia! :troll:
È un dolore enorme.