Già beccato.Un imbecille, proprio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Aveva ragione lui: se gli dicono #seiacasatua ci crede e, francamente, io a casa mia mi sento padrone di spostare le sedie!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Col cazzo, e allora che mi sono sposato a fare? Le sposta mia moglie.
tua moglie dice a te dove spostarle….sennò che ti ha sposato a fare?
Povera donna quante volte si sarà fatta questa domanda negli ultimi 30 anni?!?!?!?!
non mi sono sposato a post ma penso che la mia lei si stia chiedendo perché da chi si è fatta mettere incinta
non mi sono sposato a post ma penso che la mia lei si stia chiedendo perché si è fatta mettere incinta
p.s. ma perché attendi un pargolo?
pargola
Stavo per farti gli auguri, me li hai strozzati in gola...vabbè con il prossimo sarai più fortunato.
Ma soprattutto, perché non si è sposata quello là!
probabilmente per il mutuo cointestato con me
Leggi, leggi, tu e Marsiglia!Incredibile notizia resa nota dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale: su disposizione della Prefettura marsigliese e seguente decisione dell'Olympique Marsiglia non sarà posto in vendita nessun biglietto per tifosi azzurri in occasione dell'amichevole Marsiglia-Napoli in programma il 4 agosto all'Orange Velodrome.
io vado infiltrato in curva in mezzo agli zingari Marsigliesi