Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 404588 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Stadio San Paolo
« Risposta #4880 il: 01 Agosto, 2019, 09:37:52 am »
Però in totale si tratta di 32 sediolini, e il furto è stato possibile perché le telecamere di sorveglianza funzionano solo quando ci sono eventi sportivi.
Attivando si eviterebbe tutto.
Perché è chiaro che nello stadio entra chi vuole e quando vuole, quindi la sorveglianza deve essere per forza h24.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Stadio San Paolo
« Risposta #4881 il: 01 Agosto, 2019, 10:24:31 am »
Però in totale si tratta di 32 sediolini, e il furto è stato possibile perché le telecamere di sorveglianza funzionano solo quando ci sono eventi sportivi.
Attivando si eviterebbe tutto.
Perché è chiaro che nello stadio entra chi vuole e quando vuole, quindi la sorveglianza deve essere per forza h24.
E chi dovrebbe pagare? Siamo sempre lí

Offline CharMeg

• *
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4882 il: 01 Agosto, 2019, 11:40:39 am »
E chi dovrebbe pagare? Siamo sempre lí
Paga babbo Dela! :troll:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline paraw

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4883 il: 01 Agosto, 2019, 12:21:03 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4884 il: 01 Agosto, 2019, 21:48:41 pm »
Piuttosto mi domando quanto bisogna essere miserabili per fottersi un pezzo di plastica inutile ?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4885 il: 01 Agosto, 2019, 21:54:35 pm »
Piuttosto mi domando quanto bisogna essere miserabili per fottersi un pezzo di plastica inutile ?
non ho capito,stai parlando della tua collezione di dildo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4886 il: 01 Agosto, 2019, 21:58:20 pm »

uno di questi beccati si era fatto una tribunetta in giardino :asd:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4887 il: 02 Agosto, 2019, 08:58:59 am »
non ho capito,stai parlando della tua collezione di dildo?
Buona questa, l'ho capita
È un dolore enorme.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4888 il: 02 Agosto, 2019, 09:24:39 am »
La punizione dovrà funzionare da deterrente per altri cani che penseranno di portarsi una poltroncina a casa.

È sempre la reazione che deve controbilanciare e inibire l'azione. No, non ho velleità Giorgiameloniane

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4889 il: 02 Agosto, 2019, 09:32:30 am »
La punizione dovrà funzionare da deterrente per altri cani che penseranno di portarsi una poltroncina a casa.

È sempre la reazione che deve controbilanciare e inibire l'azione. No, non ho velleità Giorgiameloniane
Però hai ragione, lasciar correre sarebbe deleterio, anche se questo qua è palesemente un povero dio imbecille. Ma la storia contemporanea ci insegna a non sottovalutare l'effetto degli imbecilli sulla nostra vita.
È un dolore enorme.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #4890 il: 02 Agosto, 2019, 09:38:06 am »
Però hai ragione, lasciar correre sarebbe deleterio, anche se questo qua è p :caccisordi:alesemente un povero dio imbecille. Ma la storia contemporanea ci insegna a non sottovalutare l'effetto degli imbecilli sulla nostra vita.
infatti non è che si prova gusto a punire un povero miserabile, è quello che devi fare per spaventare altri 100 miserabili che vengono dopo di lui

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4891 il: 02 Agosto, 2019, 09:49:09 am »
infatti non è che si prova gusto a punire un povero miserabile, è quello che devi fare per spaventare altri 100 miserabili che vengono dopo di lui
Sì,  per forza. Un imbecille è solo un imbecille, tanti imbecilli sono un pericolo.
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4892 il: 02 Agosto, 2019, 10:59:51 am »

Io ti quoto col sangue e sono quanto di più distante da velleità giorgiameloniane, al limite ho velleità slobodanmiloseviciane o baffoniane.

Per me il rispetto delle regole che si da il consesso civile è la base della convivenza e della condivisione degli spazi.

Faccio un esempio: per me bisognerebbe fare una legge per cui se si trova una macchina parcheggiata davanti a uno scivolo per handicappati o sulle strisce pedonali è lecito sfondargli i finestrini...altro che fascismo, questa sarebbe civiltà.
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2019, 11:01:53 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #4893 il: 02 Agosto, 2019, 11:17:09 am »
Io ti quoto col sangue e sono quanto di più distante da velleità giorgiameloniane, al limite ho velleità slobodanmiloseviciane o baffoniane.

Per me il rispetto delle regole che si da il consesso civile è la base della convivenza e della condivisione degli spazi.

Faccio un esempio: per me bisognerebbe fare una legge per cui se si trova una macchina parcheggiata davanti a uno scivolo per handicappati o sulle strisce pedonali è lecito sfondargli i finestrini...altro che fascismo, questa sarebbe civiltà.
si, mi piasce  :asd:

Offline paraw

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4894 il: 02 Agosto, 2019, 11:38:14 am »
Non accadrà nulla. Verrà anche reintegrato probabilmente. Inutile illudersi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4895 il: 02 Agosto, 2019, 13:02:22 pm »

Bra per dire io a quelli che per superare la coda all'uscita dell'autostrada usano la corsia di emergenza e poi si vogliono infilare davanti a te li stuprerei con un tubo di acciaio incandescente. Viva la civiltà!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4896 il: 02 Agosto, 2019, 13:49:05 pm »
Bra per dire io a quelli che per superare la coda all'uscita dell'autostrada usano la corsia di emergenza e poi si vogliono infilare davanti a te li stuprerei con un tubo di acciaio incandescente. Viva la civiltà!

Io, per dirne un altra sulle auto, senza spingermi così lontano da mettere tubi in orifizi, da persona che cammina tanto a piedi a quelli che con auto e motorini fermi ai semafori rossi invece di fermarsi alla striscia bianca si mettono dove devo attraversare e io devo fare le sfaccimme di gincane vorrei potergli chiavare un cavecio nella fiancata dell'auto senza essere soggetto a pene...sarebbe molto molto giusto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #4897 il: 02 Agosto, 2019, 13:52:56 pm »
Non accadrà nulla. Verrà anche reintegrato probabilmente. Inutile illudersi
ma questa è la croce e delizia della nostra cultura, ci inteneriamo. "Mio figlio di 30 anni è disoccupato" "Mia moglie con le chemio" e si conclude sempre con un nulla di fatto, nessuna lezione imparata

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4898 il: 02 Agosto, 2019, 14:40:20 pm »
ma questa è la croce e delizia della nostra cultura, ci inteneriamo. "Mio figlio di 30 anni è disoccupato" "Mia moglie con le chemio" e si conclude sempre con un nulla di fatto, nessuna lezione imparata
Però prima lo metteranno a fare un periodo di rieducazione col figlio di Salvini.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
Stadio San Paolo
« Risposta #4899 il: 02 Agosto, 2019, 14:45:57 pm »
Quando la realtà supera la fantasia.

Sediolini rubati, Borriello: "Pare che avessero dei difetti, può darsi che siano stati 'regalati' al dipendente"
L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli del furto degli 8 sediolini allo stadio San Paolo
02.08.2019 14:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli     Vedi letture
Sediolini rubati, Borriello: "Pare che avessero dei difetti, può darsi che siano stati 'regalati' al dipendente"

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli del furto degli 8 sediolini allo stadio San Paolo: “Pare che i sediolini avevano dei difetti e non avevano passato il test di qualità. Bisogna ora capire se è la stessa impresa ad aver dato l’ok al lavoratore della Napoli Servizi a prendere i sediolini. Il gesto resta comunque sbagliato perchè il dipendente non doveva accettare eventualmente questo regalo. Abbiamo aperto un’inchiesta interna e c’è un indagine in corso”.

Allenamenti al San Paolo? “Credo che il Napoli voglia sfruttare questa occasione e spero che lo si faccia”. 
È un dolore enorme.