Che questi ragazzi si siano fatti un po di pubblicità è palese.... 
Ciò non toglie che, se lo stadio nuovo lo progettasse uno studio di giovani architetti napoletani, addirittura vincendo un bando, a me farebbe veramente piacere.
Ma vuò sapè qual'è o fatto? Che costruire o soltanto ristrutturare uno stadio non è come progettare un parco pubblico per Bagnoli Futura. Per farlo serve un pool di ingegneri e architetti di vario genere (Ingegneri Edili, civili, esperti di estimo, architetti d'esterni e di interni, urbanisti, geometri...) .
Vi rendete conto della mole di persone, ditte, aziende e soldi che mobiliterebbe una cittadella dello sport? Con centri commerciali, museo sportivo, official store, servizi oltre agli spalti, campo, spogliatoi, sala stampa et cetera et cetera....
Mo parle pure io che facce e mutur pe gli aerei 
a parte queste pinzillacchere, che ne sapite che sti studi approfonditi di fattibilità come cita ferro non siano stati già fatti? Ok, direte, stamme a Napule...
Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
No ma non si tratta di studi di fattibilità, perchè se ci sta già lo stadio significa che se ne può rifare uno o ristrutturare quello che gia c'è. Si tratta proprio di indicare come si manten allert tutta la struttura

No guarda , secondo me se ci hanno messo 6-7 giorni è molto. Anzi in 6-7 giorni lo può fare anche una persona sola se lavora unicamente a quello.
Ti posso dire addirittura che nessuno ci vieta di pensare che è una photoshoppata dell'Allianz Arena leggermente modificata, mettendo qualche logo del Napoli,qualche dettaglio e azzeccando tutto su qualche masterplan preso da Internet di Piazzale Tecchio...
Ma pure per il rendering a bellillo almeno una quindicina di giorni di mazzo tanto credo proprio se li siano fatti....