Autore Topic: Sono "Occasionale"  (Letto 24005 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sono "Occasionale"
« Risposta #240 il: 04 Febbraio, 2010, 13:34:35 pm »
ripeto quanto già  detto, ghettizzare qualcuno è sbagliato, ed è sopratutto sbagliato nei confronti di chi come me segue il napoli da una vita intera...

io capisco il tuo punto di vista ma onestamente trovo molto più "strano" aver appreso da questo thread che ci sia gente la quale pensa che chi va allo stadio tutte le domeniche abbia problemi di relazioni sociali, piuttosto che la "ghettizzazione" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #241 il: 04 Febbraio, 2010, 13:38:12 pm »
io capisco il tuo punto di vista ma onestamente trovo molto più "strano" aver appreso da questo thread che ci sia gente la quale pensa che chi va allo stadio tutte le domeniche abbia problemi di relazioni sociali, piuttosto che la "ghettizzazione" :look:

Se stai parlando di me non hai capito niente di ciò che ho detto, se stai parlando di qualcun altro, boh...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #242 il: 04 Febbraio, 2010, 13:53:23 pm »
Se stai parlando di me non hai capito niente di ciò che ho detto, se stai parlando di qualcun altro, boh...

mi riferisco all'assurdo logico secondo cui i "non occasionali" sono stati catalogati come "fissati" (virgolettato, non mi invento niente eh, l'ha scritto Marco78), e venga loro rivolta una morale sul "vero senso della vita" e paternali simili... ma contemporaneamente i "non fissati" non accettano che venga messo in discussione il fatto che loro avvertano meno la passione per la squadra :look: è un qualcosa senza nè capo nè coda dal mio punto di vista
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #243 il: 04 Febbraio, 2010, 13:58:48 pm »
mi riferisco all'assurdo logico secondo cui i "non occasionali" sono stati catalogati come "fissati" (virgolettato, non mi invento niente eh, l'ha scritto Marco78), e venga loro rivolta una morale sul "vero senso della vita" e paternali simili... ma contemporaneamente i "non fissati" non accettano che venga messo in discussione il fatto che loro avvertano meno la passione per la squadra :look: è un qualcosa senza nè capo nè coda dal mio punto di vista

Secondo me c'è una grossa incomprensione di fondo dovuta alla generalizzazione. I termini occasionale e non occasionale (ovvero assiduo) sono legati semanticamente alla frequenza con cui uno va allo stadio, ma i concetti in realtà  sono stati espressi per due categorie diverse che hanno non a che fare con la frequenza quanto piuttosto lo spirito con cui si va a tifare. Poi, c'è una constatazione di fatto, un'oggettività  si può dire, e cioè che le teste di cazzo trascendono qualsiasi categoria.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #244 il: 04 Febbraio, 2010, 16:52:39 pm »
Secondo me c'è una grossa incomprensione di fondo dovuta alla generalizzazione. I termini occasionale e non occasionale (ovvero assiduo) sono legati semanticamente alla frequenza con cui uno va allo stadio, ma i concetti in realtà  sono stati espressi per due categorie diverse che hanno non a che fare con la frequenza quanto piuttosto lo spirito con cui si va a tifare. Poi, c'è una constatazione di fatto, un'oggettività  si può dire, e cioè che le teste di cazzo trascendono qualsiasi categoria.
guarda che ti sbagli per occasionale si intende chi non va allo stadio assiduamente o a vedere le piccole squadre, quindi il discorso non è più in base a quanto sei tifoso ma un fatto di numeri, nulla vale se sai che numero aveva careca o canè sulla maglia...

su quello in neretto sono d'accordo.

per risondere a malaussene gli dico che, sempre come già  detto, il tifo organizziato lo associo alla curva che scrive "ti amo" quello è tifo organizzato e per scriverlo non ci sono voluti risse o quanto ma chiedere fuori dallo stadio di fare una semplice cosa....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sono \"Occasionale\"
« Risposta #245 il: 04 Febbraio, 2010, 17:13:34 pm »
è poco carino...ma è na strunzat. :look:

Bell ro frat e c t'aggià  ric... aggia ritt na strunzat......

Certo che i zingr stann pur a Roma, ma a chill e Napl nn li batte nessuno...

Cmq per la precisione... eravamo sui lati della curva, non al centro.

Beh certo, uno che DEVE andare PER FORZA a vedere la partita pur si sta murenn coccrun, come me lo chiami?

Per altro, a me il "soprannome" occasionale non fa nè caldo nè freddo, l'amore per la squadra è una cosa che c'hai dentro, non si esprime con la frequenza di presenza sul campo, altrimenti potremmo dire che a me del Napoli nun m n fott proprio e invece non è così...

Per altro io voglio sempre vedere un ultras che non si perde una trasferta che vita fa...

Offline luisTHEbig

• *
Re:Sono \"Occasionale\"
« Risposta #246 il: 04 Febbraio, 2010, 17:24:55 pm »
Bell ro frat e c t'aggià  ric... aggia ritt na strunzat......

Certo che i zingr stann pur a Roma, ma a chill e Napl nn li batte nessuno...

Cmq per la precisione... eravamo sui lati della curva, non al centro.

Beh certo, uno che DEVE andare PER FORZA a vedere la partita pur si sta murenn coccrun, come me lo chiami?

Per altro, a me il "soprannome" occasionale non fa nè caldo nè freddo, l'amore per la squadra è una cosa che c'hai dentro, non si esprime con la frequenza di presenza sul campo, altrimenti potremmo dire che a me del Napoli nun m n fott proprio e invece non è così...

Per altro io voglio sempre vedere un ultras che non si perde una trasferta che vita fa...
la vita che a lui piace fare.... :truz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Boston George

• *
Re:Sono \\\"Occasionale\\\"
« Risposta #247 il: 04 Febbraio, 2010, 18:54:24 pm »

dipende.
c'è chi và  in trasferta cosi vende l'erba durante il viaggio..e porta carichi di droga al nord.
c'è chi và  in trasferta col treno e poi se ne scendono con auto su commissione da "montare" qui a napoli.
c'è chi và  per per andare a fare a botte con la polizia.
chi và  perchè sta ancora tutto sballato dal sabato sera e si ritrova fuori ad uno stadio.
chi và  per cambiare soldi falsi.
stop.
poi sta pure qualche povero dio che lavora...ma viene accettatosolo perchè lo pareano addosso durante il viaggio.

Post unito automaticamente al precedente

p.s. rall nfacc dyom  :sbav:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #248 il: 04 Febbraio, 2010, 18:56:35 pm »
dipende.
c'è chi và  in trasferta cosi vende l'erba durante il viaggio..e porta carichi di droga al nord.
c'è chi và  in trasferta col treno e poi se ne scendono con auto su commissione da "montare" qui a napoli.
chi và  perchè sta ancora tutto sballato dal sabato sera e si ritrova fuori ad uno stadio.
stop.
poi sta pure qualche povero dio che lavora...ma viene accettatosolo perchè lo pareano addosso durante il viaggio.

hai dimenticato te stesso...

chi va in trasferta a dispensare favori sessuali...  :rotfl:

Offline Boston George

• *
« Risposta #249 il: 04 Febbraio, 2010, 18:58:41 pm »
hai dimenticato te stesso...

chi va in trasferta a dispensare favori sessuali...  :rotfl:

ma io non vado a tutte le trasferte  :contract:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #250 il: 04 Febbraio, 2010, 19:13:20 pm »
ma io non vado a tutte le trasferte  :contract:

per fortuna...  :look:

e cmq tieni n'età  mica puoi andare in giro per tutta italia a dispensare... su siamo seri..  :vecchio:

Offline Marco78

• *
« Risposta #251 il: 04 Febbraio, 2010, 19:32:08 pm »
dipende.
stop.

Bah... ma io non so se scherzi o meno...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #252 il: 04 Febbraio, 2010, 19:44:59 pm »
Bah... ma io non so se scherzi o meno...
:sospetto:

Offline Marco78

• *
« Risposta #253 il: 04 Febbraio, 2010, 19:52:05 pm »

Offline Boston George

• *
« Risposta #254 il: 04 Febbraio, 2010, 20:32:25 pm »
 :eek:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #255 il: 04 Febbraio, 2010, 21:06:02 pm »