Autore Topic: Sono "Occasionale"  (Letto 23936 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Sono "Occasionale"
« Risposta #220 il: 03 Febbraio, 2010, 18:57:25 pm »
a spiegare ti sei spiegato, però sono 15 pagine che si sta dicendo che la definizione "occasionale" non dipende dal numero delle volte in cui uno va allo stadio... :look:

Enzo , maurizio è amico mio, l'altra volta mi disse che su TN gli erano tutti simpatici tranne un certo Diomedeo, ne ma che l'e fatt  :look: :look:
gesucrì

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
Re:Sono \"Occasionale\"
« Risposta #221 il: 03 Febbraio, 2010, 18:59:42 pm »
io direi che è in generale un atteggiamento poco carino quando qualcuno dice qualcosa di dire 'e ritt na pall'. se l'amico marco sostiene questa cosa, non c'è motivo di dubitarne :ok:
lezione di convivenza civile  :sisi:

Pochita

« Risposta #222 il: 03 Febbraio, 2010, 19:00:19 pm »
io direi che è in generale un atteggiamento poco carino quando qualcuno dice qualcosa di dire 'e ritt na pall'. se l'amico marco sostiene questa cosa, non c'è motivo di dubitarne :ok:
che paladino della giustizia  :love: :love: :love:

Offline Boston George

• *
« Risposta #223 il: 03 Febbraio, 2010, 19:02:42 pm »
è poco carino...ma è na strunzat. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #224 il: 03 Febbraio, 2010, 19:02:58 pm »
Enzo , maurizio è amico mio, l'altra volta mi disse che su TN gli erano tutti simpatici tranne un certo Diomedeo, ne ma che l'e fatt  :look: :look:

e tu non c'o' dicere che Diomedeo sono io :look:

Post unito automaticamente al precedente

Mattia ce l'ha piccolo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #225 il: 03 Febbraio, 2010, 19:42:40 pm »

Mattia ce l'ha piccolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #226 il: 03 Febbraio, 2010, 21:46:25 pm »
a spiegare ti sei spiegato, però sono 15 pagine che si sta dicendo che la definizione "occasionale" non dipende dal numero delle volte in cui uno va allo stadio... :look:
niko asserisce l'esatto contrario...

per quanto riguarda le tifoserie organizzate, mi spiace dirlo ma l'errore è della società , dovrebbero avere dei settori prenotati preventivamente e così funzionerebbe pure il posto numerato. (tutto io devo fare)  :peppe:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #227 il: 03 Febbraio, 2010, 22:22:04 pm »

Mattia ce l'ha piccolo

azz, mo si spiegano tante cose......
jamm bell jamm.....
 :nono:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #228 il: 03 Febbraio, 2010, 22:27:30 pm »
niko asserisce l'esatto contrario...

dove? :look:

perchè ha quotato me che ovviamente sono d'accordo con me stesso, quindi mi pareva di aver capito che pure lui la intendesse così :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #229 il: 04 Febbraio, 2010, 09:05:38 am »
dove? :look:

perchè ha quotato me che ovviamente sono d'accordo con me stesso, quindi mi pareva di aver capito che pure lui la intendesse così :look:

mio commento rivolto a lui:
nel tuo post hai scritto chiaramente che chi va solo a vedere le grandi squadre è un occasionale. allora io lo sono.

sua risposta:
ah si lo confermo , se è cosi' sei un occasionale.
anzi visto che ci siamo mi spiegheresti per favore perchè Napoli Chievo (per esempio) non la vieni a vedere e Napoli MIlan si??
sono curiosissimo di saperlo....

ovviamente la mia non arriverà , la curiosità  uccise il gatto... :vecchio:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #230 il: 04 Febbraio, 2010, 09:30:54 am »
Citazione da: Niko
ah si lo confermo , se è cosi' sei un occasionale.
anzi visto che ci siamo mi spiegheresti per favore perchè Napoli Chievo (per esempio) non la vieni a vedere e Napoli MIlan si??
sono curiosissimo di saperlo....

in realtà  l'ultima partita vista è stata napoli chievo, e non sono mai andato a vedè le partite contro le big.
Ah dimenticavo, sono occasionale  :patt:
concordo comunque in parte con Niko, che giustamente si vede allo stadio gente che non c'entra un cazzo con il calcio, però non mi è mai piaciuto chi fa di tutta l'erba un fascio.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #231 il: 04 Febbraio, 2010, 12:50:04 pm »
mio commento rivolto a lui:
sua risposta:
ovviamente la mia non arriverà , la curiosità  uccise il gatto... :vecchio:

eh beh scusa ma così è diverso :look: insomma non dipende dal fatto che una non possa andare a vedere le partite, per motivi economici, di lavoro, di famiglia ecc.... ma che le partite se le sceglie. Ciò porta a considerare che allo stadio vai a vedere il milan, l'inter e la juve di turno.... e non certo il Napoli :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #232 il: 04 Febbraio, 2010, 12:53:05 pm »
eh beh scusa ma così è diverso :look: insomma non dipende dal fatto che una non possa andare a vedere le partite, per motivi economici, di lavoro, di famiglia ecc.... ma che le partite se le sceglie. Ciò porta a considerare che allo stadio vai a vedere il milan, l'inter e la juve di turno.... e non certo il Napoli :sisi:
quindi, secondo te, perchè seguo tutte le partite a casa e vado allo stadio solo quando voglio sono meno tifoso di te?

il motivo non te lo spiego, ma ti dico che se potessi sarei abbonato...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #233 il: 04 Febbraio, 2010, 12:59:00 pm »
Citazione

la situazione è questa: chi ci va raramente, quindi si sceglie le partite:
1) lo fa perchè lo desidera o ne ha la possibilità  in quel momento dell'anno (quindi o napoli-chievo o napoli-inter non fa distinzione, perchè vuole vedere la propria squadra giocare, punto.)
2) lo fa perchè vuole vedere uno "spettacolo" più emozionante, perchè diciamoci la verità , difficilmente napoli-inter sarà  una partita pallosa, diversamente da ciò che può accadere con napoli-atalanta, dato che in trasferta ste squadre lottano per il pareggio.

Una volta fatta questa distinzione, potete chiavarvi tutte mazzate su chi lo fa per il motivo 2.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #234 il: 04 Febbraio, 2010, 13:00:49 pm »
la situazione è questa: chi ci va raramente, quindi si sceglie le partite:
1) lo fa perchè lo desidera o ne ha la possibilità  in quel momento dell'anno (quindi o napoli-chievo o napoli-inter non fa distinzione, perchè vuole vedere la propria squadra giocare, punto.)
2) lo fa perchè vuole vedere uno "spettacolo" più emozionante, perchè diciamoci la verità , difficilmente napoli-inter sarà  una partita pallosa, diversamente da ciò che può accadere con napoli-atalanta, dato che in trasferta ste squadre lottano per il pareggio.

Una volta fatta questa distinzione, potete chiavarvi tutte mazzate su chi lo fa per il motivo 2.

hai colto solo parzialmente il punto...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #235 il: 04 Febbraio, 2010, 13:05:18 pm »
quindi, secondo te, perchè seguo tutte le partite a casa e vado allo stadio solo quando voglio sono meno tifoso di te?

il motivo non te lo spiego, ma ti dico che se potessi sarei abbonato...

ma scusa il fatto "se potessi sarei abbonato" presuppone un impedimento che ti impedisce di essere abbonato :look: ovviamente qualsiasi esso sia (familiare, lavorativo, economico, geografico ecc.ecc.) è ampiamente comprensibile. Io stesso la domenica "lavoro" (oddio, virgolettiamo :look: ) e quindi allo stadio posso esserci solo il sabato e nei turni infrasettimanali.

Io sto parlando, naturalmente, di chi va a vedere napoli-inter e quando c'è napoli-atalanta guarda il risultato sul televideo la sera o il giorno dopo

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #236 il: 04 Febbraio, 2010, 13:16:33 pm »
ma scusa il fatto "se potessi sarei abbonato" presuppone un impedimento che ti impedisce di essere abbonato :look: ovviamente qualsiasi esso sia (familiare, lavorativo, economico, geografico ecc.ecc.) è ampiamente comprensibile. Io stesso la domenica "lavoro" (oddio, virgolettiamo :look: ) e quindi allo stadio posso esserci solo il sabato e nei turni infrasettimanali.

Io sto parlando, naturalmente, di chi va a vedere napoli-inter e quando c'è napoli-atalanta guarda il risultato sul televideo la sera o il giorno dopo
io ti dico che la partita la vedo sempre (in un modo o l'altro), e sempre mi incazzo o gioisco per il napoli, es. juve-Napoli mi sono quasi rotto na mano per la gioia...  :rotfl:

il punto è che se io voglio andare a vedere allo stadio solo alcuni incontri (a mia discrezione) non vedo perchè dovrei essere discriminato da altri. Ed in più ti dirò, quanti di noi sono NATI tifosi? e quanti lo sono DIVENTATI?
se uno vuole fare una nuova esperienza per me la può fare pure se non sa di cosa si tratta.

un esempio su tutti, se a napoli giocassero gli ALL BLACK non li andresti a vedere? e se così quanto ne sai tu di rugby?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #237 il: 04 Febbraio, 2010, 13:22:05 pm »
io ti dico che la partita la vedo sempre (in un modo o l'altro), e sempre mi incazzo o gioisco per il napoli, es. juve-Napoli mi sono quasi rotto na mano per la gioia...  :rotfl:

il punto è che se io voglio andare a vedere allo stadio solo alcuni incontri (a mia discrezione) non vedo perchè dovrei essere discriminato da altri. Ed in più ti dirò, quanti di noi sono NATI tifosi? e quanti lo sono DIVENTATI?
se uno vuole fare una nuova esperienza per me la può fare pure se non sa di cosa si tratta.

un esempio su tutti, se a napoli giocassero gli ALL BLACK non li andresti a vedere? e se così quanto ne sai tu di rugby?

ma infatti se qualcuno mi definisse "tifoso occasionale" di rugby e mi guardasse con aria schifata, non mi offenderei mica :look:

così come sono occasionale, per esempio, di basket (e perdinci nemmeno del Napoli, Partenope o non so nemmeno come si chiama, ma della Juve Caserta.... ) :look: la guardo quando capita in tv ma quando non capita leggo il risultato sul giornale il giorno dopo, e a volte nemmeno quello. Se uno che va ogni settimana al Palamaggiò mi dicesse "tu sei meno tifoso di me" dovrei forse offendermi?  :boh:

insomma è una cosa normale, così come è normale che ci sia chi ci tenga più di me a certe cose, e meno di me alla ssc napoli

Offline signor groucho

• *
« Risposta #238 il: 04 Febbraio, 2010, 13:26:22 pm »
Io ho seguito più partite di pallanuoto che di calcio! Se venissero a giocare al San Paolo una partita di pallanuoto, penserei che sono dei coglioni che era meglio la Scandone!
A parte la stronzata d'obbligo, io sono andato a vedere la partita col Siena, e se devo essere sincero preferisco vedere la partita con la piccola che quella con la grande perché preferisco tornarmene a casa col il sapore dolce della vittoria (intesa come partita, e non nome proprio di mamma di qualcuno).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #239 il: 04 Febbraio, 2010, 13:27:55 pm »
ma infatti se qualcuno mi definisse "tifoso occasionale" di rugby e mi guardasse con aria schifata, non mi offenderei mica :look:

così come sono occasionale, per esempio, di basket (e perdinci nemmeno del Napoli, Partenope o non so nemmeno come si chiama, ma della Juve Caserta.... ) :look: la guardo quando capita in tv ma quando non capita leggo il risultato sul giornale il giorno dopo, e a volte nemmeno quello. Se uno che va ogni settimana al Palamaggiò mi dicesse "tu sei meno tifoso di me" dovrei forse offendermi?  :boh:

insomma è una cosa normale, così come è normale che ci sia chi ci tenga più di me a certe cose, e meno di me alla ssc napoli
ripeto quanto già  detto, ghettizzare qualcuno è sbagliato, ed è sopratutto sbagliato nei confronti di chi come me segue il napoli da una vita intera...