Autore Topic: Sono "Occasionale"  (Letto 23944 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Sono "Occasionale"
« Risposta #180 il: 02 Febbraio, 2010, 17:18:53 pm »
comunque abbiamo capito male il senso del topic. Ciccio ha detto che è occasioanale, nel senso che capita che lo prende nel culo. Siete OT, consideratevi ammoniti  :contract:

Non credo, perché lui è un assiduo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sono \"Occasionale\"
« Risposta #181 il: 02 Febbraio, 2010, 17:20:12 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

ci sei mai stato? io si...

appena divento maggiorenne...magari mi ci mandano.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #182 il: 02 Febbraio, 2010, 17:21:44 pm »

Mi fa piacere...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #183 il: 02 Febbraio, 2010, 17:21:50 pm »
Dici ai tuoi genitori che vieni con me  :ruoss: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #184 il: 02 Febbraio, 2010, 17:23:28 pm »
Dici ai tuoi genitori che vieni con me  :ruoss: :look:

dipende dal posto.
fedayn giovinezza o boy$ ?

voglio i posti in prima fila.  :nanda:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #185 il: 02 Febbraio, 2010, 17:26:36 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

ci sei mai stato? io si...
ccmq  sta storia che picchiaduro è minorenne fa ridere, chill vittorio ten 35-40 anni
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #186 il: 02 Febbraio, 2010, 17:27:47 pm »
ccmq  sta storia che picchiaduro è minorenne fa ridere, chill vittorio ten 35-40 anni
alza, alza.. ten quasi gli anni e pat't :asd:

bender89

« Risposta #187 il: 02 Febbraio, 2010, 17:30:59 pm »
Mi confermate che tra i gruppi organizzati c'è la tendenza allo zellismo postventina? :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #188 il: 02 Febbraio, 2010, 17:32:07 pm »
Mi confermate che tra i gruppi organizzati c'è la tendenza allo zellismo postventina? :look:
:sisi: più che a ingegneria, ed ho detto tutto  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #189 il: 02 Febbraio, 2010, 17:32:44 pm »

giudica tu :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #190 il: 02 Febbraio, 2010, 17:37:11 pm »
mi spiace di non aver potuto seguire la questione, ci tengo molto e infatti mi sono sorbito le 13 pagine, battute a parte il concetto del topic che ho scritto è abbastanza semplice, il tifoso è tifoso Punto.
Le ghettizzazioni, le estremizzazioni non fanno mai bene, certo ci sono persone che vengono a vedere l'evento sportivo in se, ma vorrei vedere chi di voi se dovesse vedere uno scontro di uno sport qualunque (esempio rugby) che non conosce e che sa che possa essere un evento memorabile non andrebbe, lì sareste voi gli occasionali.
Il tifo organizzato è bello mi è sempre piaciuto da quando andavo allo stadio a vedere El Pibe con mi padre, ma sentirmi dare dell'occasionale perchè scelgo di vedere solo alcuni incontro è fastidioso e irritante, se oggi dovessi scegliere una parte da cui stare non sarebbe certo quella del tifo organizzato, mi spiace dirlo anche perchè quello che ho scritto nel primo topic è vero e cioè vorrei veramente che i tifosi fossero uniti.
Della tolleranza e il rispetto degli altri e delle altrui opinioni ne ho fatto un pò una filosofia, capisco chi vive le passioni ma non capisco perchè se le vive così intensamente non possa rispettare chi le vive in maniera diversa o quantomeno tollerare chi va a vedere una partita non sapendo di cosa si tratti, in fondo nessuno nasce tifoso ma lo diventa, ma tutti siamo nati in questa terra. Sono scaramantico quando si tratta del napoli, amo la mia città  e credo che i tifosi, occasionali, organizzati, debbano ritrovarsi in questo, nell'amore della nostra terra.
Sono occasionale? può darsi, ma la mia passione non la si mette in discussione. Abbiate rispetto degli altri, vi ricordo che quando si fecero le coreografie per le curve,parlo ovviamente degli anni scorsi, vennero distribuiti migliaglia di volantini e TUTTA la curva era unita, preferisco associare quell'esempio alle parole "tifo organizzato".

Offline signor groucho

• *
« Risposta #191 il: 02 Febbraio, 2010, 17:39:46 pm »
mi spiace di non aver potuto seguire la questione, ci tengo molto e infatti mi sono sorbito le 13 pagine, battute a parte il concetto del topic che ho scritto è abbastanza semplice, il tifoso è tifoso Punto.
Le ghettizzazioni, le estremizzazioni non fanno mai bene, certo ci sono persone che vengono a vedere l'evento sportivo in se, ma vorrei vedere chi di voi se dovesse vedere uno scontro di uno sport qualunque (esempio rugby) che non conosce e che sa che possa essere un evento memorabile non andrebbe, lì sareste voi gli occasionali.
Il tifo organizzato è bello mi è sempre piaciuto da quando andavo allo stadio a vedere El Pibe con mi padre, ma sentirmi dare dell'occasionale perchè scelgo di vedere solo alcuni incontro è fastidioso e irritante, se oggi dovessi scegliere una parte da cui stare non sarebbe certo quella del tifo organizzato, mi spiace dirlo anche perchè quello che ho scritto nel primo topic è vero e cioè vorrei veramente che i tifosi fossero uniti.
Della tolleranza e il rispetto degli altri e delle altrui opinioni ne ho fatto un pò una filosofia, capisco chi vive le passioni ma non capisco perchè se le vive così intensamente non possa rispettare chi le vive in maniera diversa o quantomeno tollerare chi va a vedere una partita non sapendo di cosa si tratti, in fondo nessuno nasce tifoso ma lo diventa, ma tutti siamo nati in questa terra. Sono scaramantico quando si tratta del napoli, amo la mia città  e credo che i tifosi, occasionali, organizzati, debbano ritrovarsi in questo, nell'amore della nostra terra.
Sono occasionale? può darsi, ma la mia passione non la si mette in discussione. Abbiate rispetto degli altri, vi ricordo che quando si fecero le coreografie per le curve,parlo ovviamente degli anni scorsi, vennero distribuiti migliaglia di volantini e TUTTA la curva era unita, preferisco associare quell'esempio alle parole "tifo organizzato".

Per me questo mette la parola fine a questa discussione. Si può tornare a minchioneggiare. Ad esempio, ciccio, sei occasioanale o assiduo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sono \\\"Occasionale\\\"
« Risposta #192 il: 02 Febbraio, 2010, 17:48:09 pm »
ne ho 14 e 1/2.

azz..nun tien manc 'a cart d'identità ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #193 il: 02 Febbraio, 2010, 18:00:34 pm »
Quando avremo uno stadio come quelli inglesi andrò con molto piacere.

e io sicuramente non ci andrò più... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #194 il: 02 Febbraio, 2010, 18:51:51 pm »

Di male in peggio...  :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #195 il: 02 Febbraio, 2010, 18:54:21 pm »
Di male in peggio...  :asd:
:asd:
comunque veramente...tornando seri, mi racconti la tua esperienza da uomo vissuto e bocchinaro, allo stadio olimpico.
grazie.
bocchinaro è un complimento eh... :peppe:

Offline Marco78

• *
« Risposta #196 il: 02 Febbraio, 2010, 19:31:09 pm »
:asd:
comunque veramente...tornando seri, mi racconti la tua esperienza da uomo vissuto e bocchinaro, allo stadio olimpico.
grazie.
bocchinaro è un complimento eh... :peppe:

Ma che esperienza... Ho un cugino tifoso della Roma e un amico tifoso dell'Inter e vedemmo la partita Roma-Inter nella curva romanista e giunti lì scoprimmo che il posto assegnato veniva rispettato... ti parlo di 4-5 anni fa... niente di particolare...

Offline mk89

• *
« Risposta #197 il: 02 Febbraio, 2010, 22:16:49 pm »
Non ho letto tutte le pagine, però vorrei precisare che per me occasionale non significa "di convenienza". Quella è una cosa che, ripeto, riguarda il carattere di una persona: se uno ama andare con i più forti, sono cazzi suoi.

Fatto sta che io non devo dimostrare niente a nessuno, nessuno è in grado di giudicarmi, quindi cacatem o cazz se vengo allo stadio una volta all'anno. C'è gente che nella vita è andata allo stadio poche volte eppure tifa per la propria squadra con il cuore. Non sto giustificando le mie azioni, sto semplicemente esprimendo un pensiero, condivisibile o meno.

Se partite con questi pregiudizi, allora la vedo dura. Ma che stiamo nell'esercito?
Bah.
Ma stamm ancor a chest?
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2010, 22:24:16 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
Re:Sono \\\"Occasionale\\\"
« Risposta #198 il: 02 Febbraio, 2010, 22:31:31 pm »
ma fammeli prima fare 16 anni.
ne ho 14 e 1/2.
Pensavo ne avessi più di 20  :asd:
Cmq oltre questo non ho letto i precedenti topic e quoto ciccio-s,io personalmente non me ne sono mai fatto un problema sul fatto che mi ritenessero occasionale o no.

Offline Martins

• *
« Risposta #199 il: 02 Febbraio, 2010, 23:37:36 pm »

quoto tutto. Tuttavia, pur essendo io uno di quelli occasionali, fossi nei panni di uno del tifo organizzato, pesterei lo stesso a sangue chi canta 'o surdato nnammurat ogni volta che si trova a vedere il Napoli vincere.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin